Dioni spulciando il changelog della Slimsaber ho letto che avevano aggiornato dei driver del Wi-Fi... ne sai qualcosa di cosa può essere?
Visualizzazione stampabile
Dioni spulciando il changelog della Slimsaber ho letto che avevano aggiornato dei driver del Wi-Fi... ne sai qualcosa di cosa può essere?
Ragazzi ho notato un problema dello stesso schermo che non so se dipende dalla rom.. Praticamente sembra di vedere sotto lo schermo.. Mentre carica fb vedo in sottofondo la tastiera oppure vedo l'icona allegato di whatsapp proprio sul microfono nella barra di ricerca Google nella Home o in qualsiasi altra schermata rimane in sfondo.. Mentre in altre vedo la tastiera.. C'entra la rom o ho il display rotto? Provate a farci caso..
edit: Ragazzi purtroppo è una cosa del mio display.. Vi metto uno screen sulla sua schermata blu di fb che si vede bene.. guardate l'allegato a destra la tastiera e a sinistra in alto si riesce persino a leggere il nome del contatto... Questa cosa rimane in qualsiasi schermata anche se entro in recovery quindi è un problema dello schermo.. Cosa devo fare per portarlo in garanzia? Basta rimettere la rom stock Samsung e togliere il root o devo fare anche altro?
(naturalmente ho fotografato il telefono con un altro telefono perchè giustamente dal momento che spostavo lo screenshot sul computer si vedeva bene visto che è appunto lo schermo del cellullare rotto..spero si veda nella foto,soprattutto guardate l icona a destra in alto dell'allegato che si riesce a vedere meglio..)se avete un topic da consigliarmi dove parlare di questo problema fatemi sapere.. :(
Allegato 96232
http://s17.postimg.org/yrhpq61jz/IMG...231_103222.jpg
Eccomi allora con i miei feedback.
Art funzionante,anche con titanium,
dopo l'installazione della rom ho avviato e configurato il telefono con le impostazioni di base,
selezionato il runtime art e riavviato,ci ha messo una decina di minuti per ottimizzare le 78 app di sistema.
A questo punto,installata l'ultima versione di titanium,
inizialmente non funzionava correttamente,
ho dovuto installare dal play supersu aggiornato,
al che da allora funziona perfettamente.
Ho ripristinato senza problemi circa 130 app,
me ne sono rimaste circa una decina che si bloccano in fase di ripristino,
con calma vedo se effettivamente mi servono e cerco una versione aggiornata,installando poi direttamente senza usare titanium,
comunque nel complesso ottimo.
Adesso ci ho smanettato stamattina quindi non controllo i consumi,
comunque a telefono fermo e wifi attivo consuma poco mi sembra.
@ Dionysus : parliamo del bln.....rotfl
Ho provato a flashare su rom base (dalvik) il kernel gustavo,
è andato in bootloop.
Ora al termine di tutti gli aggiornamenti delle app che devo ancora fare provvedo con un nandroid,
poi nel caso provo altri kernel che indicano come compatibili.
Tu,che sei in contatto diretto con i dev di questa rom,
puoi sentire da loro se la funzione bln è una cosa che possono valutare di implementare nei prossimi kernel?
E' una funzione comodissima.....poi avanzi ovviamente una birra se riesci....roftl
Guarda il thread per il deep clean ed usa il jig usb per azzerare il counter, dopo portalo in garanzia ;)
Grande, mi fa piacere che vada bene anche per ART.
Per il kernel prova a vedere le unofficial builds del dorimanx se sono riusciti a buildare per KitKat, che comunque è bln compatibile. Anche l'Apolo dovrebbe avere la compatibilità con KitKat.
Ora comunque vedo di dire ad HCP se riescono a considerare la cosa ;)
Dionysus... ma le gapps sono le minimal o le AIO per questa rom ???
Ho visto che FJ ha aggiornato anche qualcosa del BT ??? in pratica BT LE !!! cosa è e lo hai implementato anche te ???
/Ho trovato il changelog di FJ della Build 29/12 :
Sorry for the late release, I have been busy these days.
SlimSaber-i9100-4.4.2-20131229.zip
Changes:
Wifi tethering should work in this build. I didn't test it yet...
Partial fix for offline charging mode.
Bunch of fixes in framework base.
Muhammed Nazim - Option to use volume keys to control media volume anytime.
Prashant Somashekar - bootanimation: performance/speedup enhancements.
Herna - Enable Bluetooth LE. <---- Cosa è questo ????
sakindia123 - kernel: i9300 update 11.
Björn Davidsson - media provider: Avoid multiple extraction of thumbnails.
See changelog for the rest of changes.
Edit: spulciando su Google... mi sembra di aver capito che hanno attivato il Bluetooth LowEnergy !!!!
E' possibile ???