Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lions85
Ma non ho installato apps a parte la gapps, come posso avere questo problema se agli altri non capita?
Non ho capito la questione delle sincronizzazioni
Ciao
Emanuele
È semplice, le sincro danno problemi, le uniche che vanno bene sono mail e contatti, le altre vanno fatte SOLO una volta o se dovete formattare o salvare contatti
-
Quote:
0raziel0
È semplice, le sincro danno problemi, le uniche che vanno bene sono mail e contatti, le altre vanno fatte SOLO una volta o se dovete formattare o salvare contatti
Quindi tutte le altre di google (quindi Browser calendario dati app dettagli persone foto google+ ecc.ecc.) a parte mail e contatti le dovrei disattivare?
Comunque il telefono non va in deep sleep nemmeno in modalità aereo, dubito sia un problema di sincronizzazioni a questo punto.
Ciao
-
Nella sincronizzazione dell'account gmail, prova a togliere tutte le sincronizzazioni predefinite e lasciare solo:
Contatti
dati app
Dionysus aveva postato degli screen di esempio
-
Quote:
enzux83
Provato a cambiare governor con l'app no-frills (mettendo pegasusq)?
Ho provato adesso. Migliora lo scaling nel senso che sta molto di più a 200 MHZ ma il deep sleep ancora non lo vede manco morto.
-
Quote:
komodo1980
Nella sincronizzazione dell'account gmail, prova a togliere tutte le sincronizzazioni predefinite e lasciare solo:
Contatti
dati app
Dionysus aveva postato degli screen di esempio
E come faccio a ricevere le mail in push se tolgo la sincronizzazione a mail?
-
Quote:
lions85
Ho provato adesso. Migliora lo scaling nel senso che sta molto di più a 200 MHZ ma il deep sleep ancora non lo vede manco morto.
mi sa che anche a te il processo media si blocca, togli tutti i file musicali, i video e le foto e vedi se in deep ci va
-
Quote:
0raziel0
mi sa che anche a te il processo media si blocca, togli tutti i file musicali, i video e le foto e vedi se in deep ci va
Ho tolto la SD dove ci sono tutti i files che dici, eppure pare proprio non andarci... booohhh
-
Quote:
lions85
Ho tolto la SD dove ci sono tutti i files che dici, eppure pare proprio non andarci... booohhh
togli la batteria per una mezz'ora
-
Quote:
lions85
Quindi tutte le altre di google (quindi Browser calendario dati app dettagli persone foto google+ ecc.ecc.) a parte mail e contatti le dovrei disattivare?
Comunque il telefono non va in deep sleep nemmeno in modalità aereo, dubito sia un problema di sincronizzazioni a questo punto.
Ciao
Quando il mio S2 decide di non andare di deep sleep devo per forza spegnerlo e rimuovere la batteria.
Io da quando uso greenify non ho più questo tipo di problema.
Cerca di capire quale applicazione ti tiene attiva la CPU con BBS o Wakelock Detector.
Hai disabilitato la geo localizzazione e la scansione del WiFi?
-
4 allegato(i)
Allora ho piallato tutto ca capo e credo di aver sistemato i miei problemi ma ho due domande:
1) di queste app quali posso killare con clean master?
Allegato 102364
Allegato 102365
Allegato 102366
2) la luminosità, impostandola in "Auto" poi tappando su impostazioni, esce questa schermata, mi spiegate cosa serve la "linea" e sotto il "medium"? E come devo impostarli?
Allegato 102368