Visualizzazione stampabile
-
Stasera che h tempo flash della nuova built! @ dionysus : ma è stata compilata con un nuovo compilatore che serve un full wipe oppure perché?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoMaxim
Stasera che h tempo flash della nuova built! @ dionysus : ma è stata compilata con un nuovo compilatore che serve un full wipe oppure perché?
Si aggiorna la build alla stabile e ci sono stati un mucchio di cambiamenti nel framework e nella compatibilità del framework con le gapps. Il compilatore è già aggiornato, la prossima build provo di nuovo ad usare il 4.8 ;)
-
klaas ma lo zip del photosphere sostituisce la fotocamera stock aggiungendo la foto panoramica giusto ??
comunque con questo aggiornamento vedo che la reattività è aumentata ed è anche più stabile :) ...........oltre a bombardarti di " sei il migliore " su facebook ti bombardo anche qua XDXD ...........sei il migliore !!!!!!!!!
-
Quote:
rookwood
klaas ma lo zip del photosphere sostituisce la fotocamera stock aggiungendo la foto panoramica giusto ??
comunque con questo aggiornamento vedo che la reattività è aumentata ed è anche più stabile :) ...........oltre a bombardarti di " sei il migliore " su facebook ti bombardo anche qua XDXD ...........sei il migliore !!!!!!!!!
Semplicemente aggiunge una libreria che contempla anche il photosphere e basta, la fotocamera subisce solo l'aggiunta della modalità relativa.
rotfl grazie :D ma il merito è solo dello Slimteam.
-
Ma per lo sphere, usate il file nella cartella utility o quello sulla pagina delle gapps?
A me quello delle gapps non si installa. Provo l'altro quindi?
Va flashato da recovery, vero?
Al momento comunque sta andando una bomba questa build!!!
-
Quote:
komodo1980
Ma per lo sphere, usate il file nella cartella utility o quello sulla pagina delle gapps?
A me quello delle gapps non si installa. Provo l'altro quindi?
Va flashato da recovery, vero?
Al momento comunque sta andando una bomba questa build!!!
Yep, scarica quello dalla nostra cartella utilities, so di per certo che funziona ;)
-
Quote:
Dionysus
Yep, scarica quello dalla nostra cartella utilities, so di per certo che funziona ;)
sisi provato funziona con quello della tua cartella utilities ....adesso però sono uscite due app per la fotocamera ( non è un problema ;) )
-
Quote:
Dionysus
Ciao Cuginazzo!
scaricata la nuova build stabile... non vedo l'ora di flashare, devo solo trovare il tempo... è un full wipe..non mi piace usare TB per le app... che due... :);) Ah mi sono sempre dimenticato... complimenti per l'avatar! troppo figo!rotfl
-
Quote:
rookwood
sisi provato funziona con quello della tua cartella utilities ....adesso però sono uscite due app per la fotocamera ( non è un problema ;) )
Ah ecco, allora installa anche la fotocamera. Domani guardo lo zip e vedo se riesco ad integrarlo nella ROM.
Quote:
dadamanu
Ciao Cuginazzo!
scaricata la nuova build stabile... non vedo l'ora di flashare, devo solo trovare il tempo... è un full wipe..non mi piace usare TB per le app... che due... :);) Ah mi sono sempre dimenticato... complimenti per l'avatar! troppo figo!rotfl
Ahuahu grazie cugina :) salva magari quelle più importanti ed il resto fallo a mano ;)
-
Ciao Diony....volevo aggiornare l's2 della mia signora...attualmente monta la versione 1.9 beta che non ha problemi ma sopratutto ha una batteria di durata insuperabile (3gg 3 quasi 6 ore di schermo su 2100mah) ....quest'ultima release del 16/02 (full wipe obbligatorio se ho ben capito) ha la stessa durata batteria all'incirca??? su art tutto tranquillo???
off topic: la stessa slimkat su s3 con art và da paura ma ciuccia un bel po'....
grazie sei un fenomeno!