Visualizzazione stampabile
-
A qualcun altro succede che quando si regola il volume il cell non riproduce i suoni nonostante ci sia la spunta su volume adjust sound?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
morgan7676
Ciao Diony....volevo aggiornare l's2 della mia signora...attualmente monta la versione 1.9 beta che non ha problemi ma sopratutto ha una batteria di durata insuperabile (3gg 3 quasi 6 ore di schermo su 2100mah) ....quest'ultima release del 16/02 (full wipe obbligatorio se ho ben capito) ha la stessa durata batteria all'incirca??? su art tutto tranquillo???
off topic: la stessa slimkat su s3 con art và da paura ma ciuccia un bel po'....
grazie sei un fenomeno!
A me va benone, anche se è solo il terzo ciclo di carica. Ieri ho fatto 15 ore di scarica e 4 e 17 di schermo.
Eh lo slimteam usa il GCC google, io preferisco linaro proprio per migliorare l'efficienza della batteria e la fluidità ;)
-
buongiorno, ho deciso che è giunta l'ora di abbandonare la pessima stock della samsung a favore della slimlinaro
vediamo se ho capito bene la procedura partendo dall'ultima stock della samsung senza root
1 installo da odin la CWM 6.0.2.9
2 faccio un nandroid backup
3 installo dalla recovery la cmw 6.0.4.5
4 faccio un altro nandroid backup
5 da qui seguo le indicazioni in prima pagina
domande:
a. mi confermate che la procedura che ho elencato non richiede il root o altri sblocchi?
b. sono a rischio di brick a causa dell'emmc bug?
c. ho letto di una possibile perdita dell'imei, sapete spiegarmi come tutelarmi?
d. cos'è il backup della cartella efs? come posso farlo?
-
Quote:
MarcoMaxim
A qualcun altro succede che quando si regola il volume il cell non riproduce i suoni nonostante ci sia la spunta su volume adjust sound?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non ho capito il tuo problema, se spunti adjust non senti più nulla?
-
Quote:
hackever
buongiorno, ho deciso che è giunta l'ora di abbandonare la pessima stock della samsung a favore della slimlinaro
vediamo se ho capito bene la procedura partendo dall'ultima stock della samsung senza root
1 installo da odin la CWM 6.0.2.9
2 faccio un nandroid backup
3 installo dalla recovery la cmw 6.0.4.5
4 faccio un altro nandroid backup
5 da qui seguo le indicazioni in prima pagina
domande:
a. mi confermate che la procedura che ho elencato non richiede il root o altri sblocchi?
b. sono a rischio di brick a causa dell'emmc bug?
c. ho letto di una possibile perdita dell'imei, sapete spiegarmi come tutelarmi?
d. cos'è il backup della cartella efs? come posso farlo?
Ehm non è proprio la procedura corretta
1 installi il kernel philz da recovery stock ( non serve più odin), avrai la cwm touch 5 ( non preoccuparti della versione, c'è anche la 6 non touch), ovviamente seguendo la guida del philz
2 FONDAMENTALE, ti salvi la cartella efs, sul forum trovi almeno 2 guide, una testata e scritta in parte da me
3 fai un nanddroid, ma questo è facoltativo
4 Installi la recovery indicata alla prima pagina
5 se vuoi fai un nandroid ma non serve ne hai già uno
6 continui a seguire la guida e ti godi la rom
A. Il root lo fai in automatico con il kernel philz
B. Con il kernel philz il brickbug emmc viene cancellato e non sei più a rischio
C. Backup della cartella efs, da guida come ti ho detto
D. Come sopra
-
Quote:
0raziel0
1 installi il kernel philz da recovery stock ( non serve più odin), avrai la cwm touch 5 ( non preoccuparti della versione, c'è anche la 6 non touch), ovviamente seguendo la guida del philz
2 FONDAMENTALE, ti salvi la cartella efs, sul forum trovi almeno 2 guide, una testata e scritta in parte da me
B. Con il kernel philz il brickbug emmc viene cancellato e non sei più a rischio
D. Come sopra
grazie dell'aiuto
edit- ho riletto il tuo post per ora è tutto chiaro grazie
-
Quote:
Saetta88
Non ho capito il tuo problema, se spunti adjust non senti più nulla?
No ma se spunto adjust sound .. Quando regolo il volume con i tasti fisici del volume in teoria dovrebbe emettere un suono proporzionale al volume segnalato no? Non lo fa.. Non è un problema ma magari è un piccolo bug da correggere nelle prossime versioni no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
0raziel0
D. Come sopra
Salve Oraziel0 e Dionysus,
è un pò che non faccio modding e non vorrei combinare casini... provengo da s2 stock jb 4.1.2,
vorrei chiederti alcune informazione e aiutini :
a-il file del kerner della CyanogenMod 10.2 in prima pagina da 5,x mb è già philz? in più non riesco a trovare la guida per installarlo;
b- L'installazione del kernel mi installa direttamente la recovery richiesta?e si installa con la recovery stock?
c- una volta flashato il kernel come flashare la nuova recovery? è qual'è quella richiesta cmw o twrp?
d- dove trovo le ultime versioni?
e- qual'è il miglior kernel per questa rom?
ho un pò di dubbi in testa e vorrei avere bene in testa la procedura da fare prima di combinare guai.
-
Quote:
androhack
Salve Oraziel0 e Dionysus,
è un pò che non faccio modding e non vorrei combinare casini... provengo da s2 stock jb 4.1.2,
vorrei chiederti alcune informazione e aiutini :
a-il file del kerner della CyanogenMod 10.2 in prima pagina da 5,x mb è già philz? in più non riesco a trovare la guida per installarlo;
b- L'installazione del kernel mi installa direttamente la recovery richiesta?e si installa con la recovery stock?
c- una volta flashato il kernel come flashare la nuova recovery? è qual'è quella richiesta cmw o twrp?
d- dove trovo le ultime versioni?
e- qual'è il miglior kernel per questa rom?
ho un pò di dubbi in testa e vorrei avere bene in testa la procedura da fare prima di combinare guai.
a) il kernel in prima pagina non è il philz. Se hai già il root non è necessario il philz altrimenti https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
b-c-d) da recovery temporanea o custom recovery, flash del kernel cm e riavvia in recovery e segui le indicazioni di Dionysus in prima pagina
e) lo stock o l'apolo
-
Quote:
mauri13f
a) il kernel in prima pagina non è il philz. Se hai già il root non è necessario il philz altrimenti
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
b-c-d) da recovery temporanea o custom recovery, flash del kernel cm e riavvia in recovery e segui le indicazioni di Dionysus in prima pagina
e) lo stock o l'apolo
Grazie mille. ;)
Solo un ultimo chiarimento quindi io da terminale stock prima che seguo la guida devo :
a-fare il root;
b-flashare con odin l'ultima cmw;
c-flashare kernel in prima pagina e seguire le istruzioni di Dionysus