Sto buildando :D
http://i.imgur.com/lFquwGF.png
Ci sto lavorando su, ho anche studiato un metodo che, attraverso un algoritmo, la cpu si trasforma in un octacore effettivo @6.5ghz, con 16gb di ram, gpu 16core, con memoria totale da 64gb e schermo 3d con risoluzione 12k. Datemi del tempo, mi serve un po' di testing rotfl
Piccolo annuncio: ho messo le mani su un Moto G, l'intenzione era rivenderlo, ma vedendo come va e vedendo l'estetica, mi sa che lo tengo e, ahimè, vendo il Galaxy SII, se riesco a venderlo. È una "scelta" che mi lascia un vuoto dentro che non avete idea, ma lo smanettone che è in me ama fare gli upgrade e dopo 2 anni e mezzo, è ora di cambiare.
Questo
non significa che abbandonerò lo sviluppo della SlimLinaro, solo non potrò più testare le build, che saranno comunque perfettamente funzionanti, visto che il device tree l'ho testato e ritestato un numero vicino ad n che tende all'infinito rotfl continuerò ad essere presente e per voi non cambierà nulla, l'unica cosa che cambierà sarà il supporto che sarà preciso al massimo di quel che posso, ma non tanto preciso com'è ora.