Se ho tempo le posso testare io le nuove build, basta che mi assicuri che non distruggo il telefono :D
Tempo permettendo ovviamente, ma perche non te lo tieni come tothem del modding :D
Visualizzazione stampabile
Ho aggiornato all'ultima build (installazione pulita) e stamattina sto avendo un problema con whatsapp.
Non so se sia un problema dell'app in sè, o di compatibilità della ROM, in pratica è da stamattina alle 4 che sta facendo un backup delle conversazioni tenendomi attivo il telefono e sembra non voler terminare. 5 ore di backup mi sembrano un po' eccessive. Ho provato a disinstallare e rimettere (ho ripristinato i dati con titanium) ma riprende subito a tenermi il telefono attivo. La batteria cala a vista d'occhio.
E' un problema che capita solo a me?
Ciao ragazzi.. Due domande al volo anzi tre : i radio cleaner in prima pagina funzionano anche con la recovery twrp giusto? Per l'animazione di kitkat basta un flash del pacchetto da recovery? Per la foto sferica uso il pacchetto tra le utilities o tra le gapps? Anche per questo semplice flash? Grazie in anticipo
Ciao a tutti quando si accende per la prima volta il telefono con una nuova rom, se si lascia il ripristino delle app attivo, che "lista" di applicazioni ti reinstalla? Vorrei che si reinstallassero solo le app che avevo prima di fare un wipe data e flash di una rom, così da ripristinare con titanium solo i dati di alcune app
Ragazzi devo dire che dopo l'ultimo aggiornamento oggi il telefono era bollente.
Come posso capire che processi utilizza e la batteria è scesa inprovvisamente da 74% a 19% nel giro di 1 minuto.
Ho spento il telefono perchè sembrava bruciare sempre più. Quando l'ho riacceso la batteria era al 44%.
Questo scherzo a volte lo faceva anche con la versione originale di samsung su gs2.
Qualcuno sa dirmi perchè e con quali app posso tenere moniterato il telefono e la batteria killando i vari processi inutili?
Inoltre potete spiegarmi come funziona la funzione "trasmetti schermo"? Ho provato ad utilizzarla, ma mi si è bloccato il telefono completamente sulla schermata e ho dovuto installare nuovamente la rom.
Grazie
Domanda da 1.750.000 €: Quanto dura la batteria??