Si
Si
Utilities. Si
Prego :D
Visualizzazione stampabile
Cuginazzo! No.. vendi S2!!?? ok mi raccomando.. non trascurarci! rotfl penso che anche io alla prima occasione lascero' il mio s2 solo che non so se lo venderò:-[ Tu dimmi cosa sviluppi.. che io ti corro dietro!rotflrotfl Moto G ok ok allora devo prendere un Moto Grotflrotflrotflrotfl
Sto flashando la stabile proprio ora..;) Certo che se fai anche quello che ho appena letto sopra.. ti fanno un monumento!;)
EDIT
Flash e ripristino completato, una cosa volevo chiedere, prima quando dal menù di spegnimento davo il reboot mi chiedeva come volevo riavviare.. ora invece riavvia il cell niente scelta tra recovery o dowload.. come mai?
Dada devi attivare, su Impostazioni - Sicurezza, la voce Advanced Reboot
Puoi anche scegliere quando visualizzarlo
Buonasera (notte forse),
dopo un paio di giorni posso dire di aver più o meno attutito i problemi di battery drain. Ora il telefono va in deep sleep abbastanza spesso. Ho dovuto disinstallare google + che pur non essendo consigliato da greenify era sempre attivo e faceva andare il processore sempre al massimo. Tra l'altro google + non l'avevo nemmeno aperto. Inoltre ho greenifyzzato facebook ma non whatsapp perchè non voglio perdere le notifiche.
Questi sono gli screenshot della batteria e dello schermo fino a quando oggi poi non ho dovuto ricaricarlo. Mi dite se vi sembrano buoni risultati?
Allegato 102660
Allegato 102661
Ho inoltre due domande per dyonisus:
1- Questa l'avevo già fatta ma la ripropongo. La modalità MTP per il mass storage non è prevista?
2- Non so se succede a tutti, ma a me quando voglio cambiare da 2g a 3g e viceversa non riesco a farlo se non prima disattivando i dati. Mi sembra però molto scomodo dover sempre fare questo giro. C'è un modo per risolverlo, visto che anche con la 4.1.2 si poteva fare?
Ciao e grazie ancora!!!
Emanuele
Ciao Lion
Su Impostazioni - Memoria, premi il tasto menù e da li puoi scegliere poi le varie impostazioni della memoria di massa
Lo switch 2g/3g a me funziona regolarmente anche a connessione dati attiva, lo faccio spesso.
Non è che hai attive altre app che ti gestiscono la connessione dati?
Se volessi togliere i pulsanti indietro home e impostazioni che si trovano sul display? Si può?