Dalle 4 alle 72 ore circa... dipende cosa vuoi farci col telefono
Visualizzazione stampabile
Cuginazzo! No.. vendi S2!!?? ok mi raccomando.. non trascurarci! rotfl penso che anche io alla prima occasione lascero' il mio s2 solo che non so se lo venderò:-[ Tu dimmi cosa sviluppi.. che io ti corro dietro!rotflrotfl Moto G ok ok allora devo prendere un Moto Grotflrotflrotflrotfl
Sto flashando la stabile proprio ora..;) Certo che se fai anche quello che ho appena letto sopra.. ti fanno un monumento!;)
EDIT
Flash e ripristino completato, una cosa volevo chiedere, prima quando dal menù di spegnimento davo il reboot mi chiedeva come volevo riavviare.. ora invece riavvia il cell niente scelta tra recovery o dowload.. come mai?
Dada devi attivare, su Impostazioni - Sicurezza, la voce Advanced Reboot
Puoi anche scegliere quando visualizzarlo
Buonasera (notte forse),
dopo un paio di giorni posso dire di aver più o meno attutito i problemi di battery drain. Ora il telefono va in deep sleep abbastanza spesso. Ho dovuto disinstallare google + che pur non essendo consigliato da greenify era sempre attivo e faceva andare il processore sempre al massimo. Tra l'altro google + non l'avevo nemmeno aperto. Inoltre ho greenifyzzato facebook ma non whatsapp perchè non voglio perdere le notifiche.
Questi sono gli screenshot della batteria e dello schermo fino a quando oggi poi non ho dovuto ricaricarlo. Mi dite se vi sembrano buoni risultati?
Allegato 102660
Allegato 102661
Ho inoltre due domande per dyonisus:
1- Questa l'avevo già fatta ma la ripropongo. La modalità MTP per il mass storage non è prevista?
2- Non so se succede a tutti, ma a me quando voglio cambiare da 2g a 3g e viceversa non riesco a farlo se non prima disattivando i dati. Mi sembra però molto scomodo dover sempre fare questo giro. C'è un modo per risolverlo, visto che anche con la 4.1.2 si poteva fare?
Ciao e grazie ancora!!!
Emanuele
Ciao Lion
Su Impostazioni - Memoria, premi il tasto menù e da li puoi scegliere poi le varie impostazioni della memoria di massa
Lo switch 2g/3g a me funziona regolarmente anche a connessione dati attiva, lo faccio spesso.
Non è che hai attive altre app che ti gestiscono la connessione dati?