Visualizzazione stampabile
-
Se volessi togliere i pulsanti indietro home e impostazioni che si trovano sul display? Si può?
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
a me va da solo con dati attivi e non si togle la connessione, ma se la toglete lo switch è più veloce
Boh, non so cosa fare....
-
Quote:
lions85
Boh, non so cosa fare....
Guarda che e un falso problema, se disattiva la connessione velocizza lo switch, basta riattivarla
-
Quote:
MarcoMaxim
Ciao ragazzi.. Due domande al volo anzi tre : i radio cleaner in prima pagina funzionano anche con la recovery twrp giusto? Per l'animazione di kitkat basta un flash del pacchetto da recovery? Per la foto sferica uso il pacchetto tra le utilities o tra le gapps? Anche per questo semplice flash? Grazie in anticipo
È meglio se usi la CWM, non sono sicuro che i pacchetti modem funzionino su twrp.
Quote:
19dario89
Ragazzi devo dire che dopo l'ultimo aggiornamento oggi il telefono era bollente.
Come posso capire che processi utilizza e la batteria è scesa inprovvisamente da 74% a 19% nel giro di 1 minuto.
Ho spento il telefono perchè sembrava bruciare sempre più. Quando l'ho riacceso la batteria era al 44%.
Questo scherzo a volte lo faceva anche con la versione originale di samsung su gs2.
Qualcuno sa dirmi perchè e con quali app posso tenere moniterato il telefono e la batteria killando i vari processi inutili?
Inoltre potete spiegarmi come funziona la funzione "trasmetti schermo"? Ho provato ad utilizzarla, ma mi si è bloccato il telefono completamente sulla schermata e ho dovuto installare nuovamente la rom.
Grazie
Mi sa che hai la batteria messa male, ma qualche info in più per capire non ci guasterebbe :)
Quote:
pizarro77
Domanda da 1.750.000 €: Quanto dura la batteria??
In prima pagina ci sono gli screenshot ;)
Quote:
dadamanu
Cuginazzo! No.. vendi S2!!?? ok mi raccomando.. non trascurarci! rotfl penso che anche io alla prima occasione lascero' il mio s2 solo che non so se lo venderò:-[ Tu dimmi cosa sviluppi.. che io ti corro dietro!rotflrotfl Moto G ok ok allora devo prendere un Moto Grotflrotflrotflrotfl
Sto flashando la stabile proprio ora..;) Certo che se fai anche quello che ho appena letto sopra.. ti fanno un monumento!;)
EDIT
Flash e ripristino completato, una cosa volevo chiedere, prima quando dal menù di spegnimento davo il reboot mi chiedeva come volevo riavviare.. ora invece riavvia il cell niente scelta tra recovery o dowload.. come mai?
Ahuahuahuahu a me piange il cuore a venderlo, ma sarebbe messo lì, inutilizzato a prendere la polvere, nonostante sia ancora un grandissimo device, tanto vale farlo sfruttare a qualcun altro :|
Oh, io faccio di tutto per la comunità modding, se c'è da sviluppare qualcosa, nel limite delle mie capacità, lo faccio volentieri :)
Quote:
lions85
Buonasera (notte forse),
dopo un paio di giorni posso dire di aver più o meno attutito i problemi di battery drain. Ora il telefono va in deep sleep abbastanza spesso. Ho dovuto disinstallare google + che pur non essendo consigliato da greenify era sempre attivo e faceva andare il processore sempre al massimo. Tra l'altro google + non l'avevo nemmeno aperto. Inoltre ho greenifyzzato facebook ma non whatsapp perchè non voglio perdere le notifiche.
Questi sono gli screenshot della batteria e dello schermo fino a quando oggi poi non ho dovuto ricaricarlo. Mi dite se vi sembrano buoni risultati?
Allegato 102660
Allegato 102661
Ho inoltre due domande per dyonisus:
1- Questa l'avevo già fatta ma la ripropongo. La modalità MTP per il mass storage non è prevista?
2- Non so se succede a tutti, ma a me quando voglio cambiare da 2g a 3g e viceversa non riesco a farlo se non prima disattivando i dati. Mi sembra però molto scomodo dover sempre fare questo giro. C'è un modo per risolverlo, visto che anche con la 4.1.2 si poteva fare?
Ciao e grazie ancora!!!
Emanuele
1. purtroppo ancora non si sa niente
2. impostando la modalità 2G|3G dal menu delle connessioni dovresti riuscirci :| a me va alla grande.
Quote:
Gabry70197
Se volessi togliere i pulsanti indietro home e impostazioni che si trovano sul display? Si può?
Non ci sono, sono i miei screenshots, visto che io uso la navbar :)
-
Non è l'unico anche a me lo switch continua a non andare :(
-
Quote:
Saetta88
Non è l'unico anche a me lo switch continua a non andare :(
In particolare non è un problema del toggle, ma nemmeno si riesce a fare dalle impostazioni. Cioè si seleziona 2g e quello rimane su 3g
-
Quote:
lions85
In particolare non è un problema del toggle, ma nemmeno si riesce a fare dalle impostazioni. Cioè si seleziona 2g e quello rimane su 3g
stessa cosa a me!
-
Quote:
lions85
Quote:
Saetta88
stessa cosa a me!
A me mi sa che sono i vostri S2 a dare i numeri, perche al 90% di noi lo switch va, stranissimo
-
Quote:
lions85
Quote:
Saetta88
stessa cosa a me!
Avete flashato un modem alternativo?
-
Quote:
lions85
Quote:
Saetta88
stessa cosa a me!
Che operatore avete?