Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Saetta88
Vodafone e si sotto consiglio di dionysus avevo flashato bulp6!
Quote:
lions85
Io M250S quello che mi ha sempre dato maggiori soddisfazioni
Giusto per curiositā, attendete qualche secondo prima che avvenga lo switch?
@lions come mai usi un baseband cosė datato? Sono usciti diversi modem recentemente da Samsung, io proverei qualcos'altro (sempre che tu non ti trovi giā sufficientemente bene).
Quote:
Gabry70197
Ultima domanda,l'ho montata ed č fantastica! Se volessi avere l'aspetto jb?
Parli del JellyBean stock Samsung o AOSP? Nel primo caso, puoi provare a scaricare un icon pack Samsung e con Xposed, temarla come pių ti piace, nel secondo caso, ti basta cambiare i colori della barra di stato da bianco a cyano.
Quote:
mauri13f
Se volete fugare ogni dubbio, ripristinate il modem della rom, e controllate se funziona.
Quote:
lions85
Ma io non l'ho riflashato l'M250S. Mi dice che č quello. Vuoi dire che quando installo la rom il modem non viene pių sovrascritto? Dovrei fare quella procedura di flash ecc descritta in prima pagina?
Booohhh
Calma calma, per le ROM AOSP non esiste il flash del modem se non dove espressamente scritto e sono comunque casi rarissimi. Se avete un BULP6 e flashate questa e qualsiasi altra ROM, vi resta il BULP6. Quello accade se flashate firmware stock Samsung dove č espressamente indicato che flasha un'altra baseband (solitamente nobrand). I wipe data non alterano lo status del modem, ma solo della partizione /data, stop.
-
Allora dovreste provare a flashare il xms4 in prima pagina, dovrebbe funzionare. Anche a me aveva dato dei problemi, mi sembra proprio il buls6
-
Quote:
Mi sa che hai la batteria messa male, ma qualche info in pių per capire non ci guasterebbe
Quali info hai bisogno?
-
io dicevo l'aspetto in tutto e per tutto..
-
Quote:
19dario89
Quali info hai bisogno?
Vai in impostazioni -> batteria e guarda quali processi avevi fuori norma prima che succedesse il fattaccio. Stessa cosa con betterbatterystats, guarda quali problemi avevi in kernel wakelock e partial wakelock. Poi, da quanto tempo hai la batteria?
Quote:
Gabry70197
io dicevo l'aspetto in tutto e per tutto..
Allora non credo che si possa fare, se cerchi una AOSP temata JellyBean guarda la Revolution UX del grandissimo tutangigi qui su androidiani ;)
-
ragazzi ma un link alternativo alle slim gapps non c'č? devo registrarmi al sito per scaricarle?
non riesco nemmeno a registrare..
-
Quote:
gpp_86
ragazzi ma un link alternativo alle slim gapps non c'č? devo registrarmi al sito per scaricarle?
http://www.slimroms.net/index.php/do...1150-addons4-4
-
Quote:
gpp_86
Prova questo ;)
-
titanium mi dice che non ho i prvilegi, non ho il root???????
ma nel menų "interface" c'č solo battery icon, notifcation e status bar?????
ho fleshato la 2014.02.16
:/ ho risolto
-
Quote:
gpp_86
titanium mi dice che non ho i prvilegi, non ho il root???????
ma nel menų "interface" c'č solo battery icon, notifcation e status bar?????
ho fleshato la 2014.02.16
:/ ho risolto
Come al solito, la prima pagina dei miei thread prevede i problemi base ;)