Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Come al solito, la prima pagina dei miei thread prevede i problemi base ;)
Grazie diony ;)
-
Quote:
Tiaz92
Grazie diony ;)
Ehilà che fai, sfotti? rotfl
-
Quote:
Dionysus
Giusto per curiosità, attendete qualche secondo prima che avvenga lo switch?
@lions come mai usi un baseband così datato? Sono usciti diversi modem recentemente da Samsung, io proverei qualcos'altro (sempre che tu non ti trovi già sufficientemente bene).
Calma calma, per le ROM AOSP non esiste il flash del modem se non dove espressamente scritto e sono comunque casi rarissimi. Se avete un BULP6 e flashate questa e qualsiasi altra ROM, vi resta il BULP6. Quello accade se flashate firmware stock Samsung dove è espressamente indicato che flasha un'altra baseband (solitamente nobrand). I wipe data non alterano lo status del modem, ma solo della partizione /data, stop.
Azz, quest'ultima cosa evidentemente mi mancava. Forse perchè quando ho cominciato con il modding flashavo la disaster rom e quella era una stock moddata e quindi aveva anche il modem inserito. Quindi questo passaggio me l'ero perso. A questo punto se dici pure che è vecchiotto, io lo cambio pure tranquillamente (per quanto in tempi datati avevo fatto un po' di tentativi e mi sembrava il migliore. Tu quale mi consiglieresti di flashare? Quello in prima pagina xms4 come dice mauri potrebbe andare?
Così poi ti faccio sapere se lo switch funziona o meno anche.
Intanto ti dico che comunque io aspetto che passi, e soprattutto quando ci provo dalle impostazioni cliccando su 2g lui chiude la finestra come se avesse preso il comando, ma poi rimane su 3g (non so se si capisce, ci vorrebbe un video per spiegare).
Ciao e grazie!
Emanuele
-
Forse ho risolto, se switchio prima di arrivare la connessione funziona, o almeno stasera ha funzionato quindi:
- senza connessione dati tappo lo switch
- tappo la connessione dati e funziona o 2g o 3g in base allo switch
:)
-
Quote:
Originariamente inviato da lions85
Intanto ti dico che comunque io aspetto che passi, e soprattutto quando ci provo dalle impostazioni cliccando su 2g lui chiude la finestra come se avesse preso il comando, ma poi rimane su 3g (non so se si capisce, ci vorrebbe un video per spiegare).
Ciao e grazie!
Emanuele
ciao Emanuele, ci sono diverse applicazioni che fanno al caso tuo!
registrano un video con tutto quello che si vede sul tuo display così puoi far vedere agli altri quello che succede
una di queste e' "screencast video recorder" richiede il root e c'è la versione a pagamento, non ho verificato se funziona su questa rom
-
Quote:
Saetta88
Forse ho risolto, se switchio prima di arrivare la connessione funziona, o almeno stasera ha funzionato quindi:
Quando lo switch funziona, premendo 2g/3g la connessione si disattiva da sola, switcha e si riattiva da sola.
Se tu disattivi la connessione, switchi e riattivi, fai lo stesso procedimento ma manualmente.
Io resto dell'idea che sia il modem a non gestire lo scambio.
-
Quote:
Saetta88
Ehm... Ma io questo l'avevo già capito. Il problema è che è scomodo ogni volta che si vuole switchare dover spegnere i dati, swotchare e poi riattivare...
-
bella rom! non c'è niente da dire, poi ho messo apex 2.3 e mi trovo molto bene.
la galleria immagini mi da delle immagini non visualizzabili, mi ritrovo il doppio delle foto di cui la metà l'icona della foto esce grigia e non si vede, ho cancellato i dati della galleria e riavviato ma niente. avete riscontrato qualcosa di simile? soluzioni???
-
Quote:
Dionysus
Ehilà che fai, sfotti? rotfl
No figurati :D appena mi serve qualcosa (a breve visto che odio le ciliege da raccogliere) ti dirò il perché rotfl
-
Quote:
lions85
Ehm... Ma io questo l'avevo già capito. Il problema è che è scomodo ogni volta che si vuole switchare dover spegnere i dati, swotchare e poi riattivare...
Invece a me all'inizio proprio non funzionava lo switch :)