Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lions85
Azz, quest'ultima cosa evidentemente mi mancava. Forse perchè quando ho cominciato con il modding flashavo la disaster rom e quella era una stock moddata e quindi aveva anche il modem inserito. Quindi questo passaggio me l'ero perso. A questo punto se dici pure che è vecchiotto, io lo cambio pure tranquillamente (per quanto in tempi datati avevo fatto un po' di tentativi e mi sembrava il migliore. Tu quale mi consiglieresti di flashare? Quello in prima pagina xms4 come dice mauri potrebbe andare?
Così poi ti faccio sapere se lo switch funziona o meno anche.
Intanto ti dico che comunque io aspetto che passi, e soprattutto quando ci provo dalle impostazioni cliccando su 2g lui chiude la finestra come se avesse preso il comando, ma poi rimane su 3g (non so se si capisce, ci vorrebbe un video per spiegare).
Ciao e grazie!
Emanuele
Se hai vodafone (scusami per la scarsa memoria, ma siete tanti e non ricordo ogni caso particolare, la mia testa è sempre tra le nuvole rotfl) prova il bulp6, se invece hai TIM o 3, il nels1, se hai wind, xxms4 fa per te.
Quote:
Saetta88
Forse ho risolto, se switchio prima di arrivare la connessione funziona, o almeno stasera ha funzionato quindi:
- senza connessione dati tappo lo switch
- tappo la connessione dati e funziona o 2g o 3g in base allo switch
:)
Mi fa piacere, ma mi fa strano visto che tappavo sul tile, aspettavo 20-30 sec e partiva da sola. Questo weekend, o al massimo lunedì, esce la nuova build, per cui vediamo se il fix arriva.
Quote:
Tiaz92
No figurati :D appena mi serve qualcosa (a breve visto che odio le ciliege da raccogliere) ti dirò il perché rotfl
Ah guarda io sto già buildando la prima ROM per Moto G e vedo i sorci verdi coi toolchain per kernel e ROM. Sto provando a far uscire sta CyanoSteel, ma ancora nada :| spero che a te vada meglio che a me :D
-
Quote:
gpp_86
bella rom! non c'è niente da dire, poi ho messo apex 2.3 e mi trovo molto bene.
la galleria immagini mi da delle immagini non visualizzabili, mi ritrovo il doppio delle foto di cui la metà l'icona della foto esce grigia e non si vede, ho cancellato i dati della galleria e riavviato ma niente. avete riscontrato qualcosa di simile? soluzioni???
Prova a prendere la cartella DCIM->camera e metterla sul desktop del tuo pc, riavvia il telefono e rimetti piano piano le foto.
-
LOL, faccio prima a cancellare da tel quelle che non si vedono (i doppioni)
invece i vari tipi di reboot si possono avere?
Quote:
Dionysus
Prova a prendere la cartella DCIM->camera e metterla sul desktop del tuo pc, riavvia il telefono e rimetti piano piano le foto.
-
Quote:
gpp_86
LOL, faccio prima a cancellare da tel quelle che non si vedono (i doppioni)
invece i vari tipi di reboot si possono avere?
Decidi un po' tu insomma :)
Per il menu di reboot, va in sicurezza -> advanced reboot -> show always
-
invece gli screenshot? c'è l'opzione per attivare la voce nel menù dove si spegne il tel?
ultima cosa, kernel consigliato??
-
Quote:
gpp_86
invece gli screenshot? c'è l'opzione per attivare la voce nel menù dove si spegne il tel?
ultima cosa, kernel consigliato??
Navigation->global menu->+
-
E' dal menu navigation > global menu > i tasti si possono modificare,spostare e anche colorare.....
-
che kernel usate?
ora sto scaricando i vari zip compatibili riportati in prima pag. per provarli tutti
-
Quote:
gpp_86
che kernel usate?
ora sto scaricando i vari zip compatibili riportati in prima pag. per provarli tutti
Oh calma, leggi cosa sono prima di flashare! Come kernel ti direi di lasciare il suo, fa un ottimo lavoro ;)
-
è la smania del flasch che mi comanda :bd:
Quote:
Dionysus
Oh calma, leggi cosa sono prima di flashare! Come kernel ti direi di lasciare il suo, fa un ottimo lavoro ;)