gpp_86 (22-02-14)
Azz, quest'ultima cosa evidentemente mi mancava. Forse perchè quando ho cominciato con il modding flashavo la disaster rom e quella era una stock moddata e quindi aveva anche il modem inserito. Quindi questo passaggio me l'ero perso. A questo punto se dici pure che è vecchiotto, io lo cambio pure tranquillamente (per quanto in tempi datati avevo fatto un po' di tentativi e mi sembrava il migliore. Tu quale mi consiglieresti di flashare? Quello in prima pagina xms4 come dice mauri potrebbe andare?
Così poi ti faccio sapere se lo switch funziona o meno anche.
Intanto ti dico che comunque io aspetto che passi, e soprattutto quando ci provo dalle impostazioni cliccando su 2g lui chiude la finestra come se avesse preso il comando, ma poi rimane su 3g (non so se si capisce, ci vorrebbe un video per spiegare).
Ciao e grazie!
Emanuele
Forse ho risolto, se switchio prima di arrivare la connessione funziona, o almeno stasera ha funzionato quindi:
- senza connessione dati tappo lo switch
- tappo la connessione dati e funziona o 2g o 3g in base allo switch
![]()
ciao Emanuele, ci sono diverse applicazioni che fanno al caso tuo!Originariamente inviato da lions85
registrano un video con tutto quello che si vede sul tuo display così puoi far vedere agli altri quello che succede
una di queste e' "screencast video recorder" richiede il root e c'è la versione a pagamento, non ho verificato se funziona su questa rom
Quando lo switch funziona, premendo 2g/3g la connessione si disattiva da sola, switcha e si riattiva da sola.
Se tu disattivi la connessione, switchi e riattivi, fai lo stesso procedimento ma manualmente.
Io resto dell'idea che sia il modem a non gestire lo scambio.
Firma aggiornata 30 gennaio 2014
Saetta88 (22-02-14)
bella rom! non c'è niente da dire, poi ho messo apex 2.3 e mi trovo molto bene.
la galleria immagini mi da delle immagini non visualizzabili, mi ritrovo il doppio delle foto di cui la metà l'icona della foto esce grigia e non si vede, ho cancellato i dati della galleria e riavviato ma niente. avete riscontrato qualcosa di simile? soluzioni???