Stasera che h tempo flash della nuova built! @ dionysus : ma è stata compilata con un nuovo compilatore che serve un full wipe oppure perché?
Stasera che h tempo flash della nuova built! @ dionysus : ma è stata compilata con un nuovo compilatore che serve un full wipe oppure perché?
MarcoMaxim (18-02-14)
klaas ma lo zip del photosphere sostituisce la fotocamera stock aggiungendo la foto panoramica giusto ??
comunque con questo aggiornamento vedo che la reattività è aumentata ed è anche più stabile...........oltre a bombardarti di " sei il migliore " su facebook ti bombardo anche qua XDXD ...........sei il migliore !!!!!!!!!
Ultima modifica di rookwood; 18-02-14 alle 20:02
KlaasMad (18-02-14)
rookwood (18-02-14)
Ma per lo sphere, usate il file nella cartella utility o quello sulla pagina delle gapps?
A me quello delle gapps non si installa. Provo l'altro quindi?
Va flashato da recovery, vero?
Al momento comunque sta andando una bomba questa build!!!
Non basta una corda a fare un impiccato!
Xiaomi Mi A1
Operatore : TIM
<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks
Saetta88 (18-02-14)
Ciao Diony....volevo aggiornare l's2 della mia signora...attualmente monta la versione 1.9 beta che non ha problemi ma sopratutto ha una batteria di durata insuperabile (3gg 3 quasi 6 ore di schermo su 2100mah) ....quest'ultima release del 16/02 (full wipe obbligatorio se ho ben capito) ha la stessa durata batteria all'incirca??? su art tutto tranquillo???
off topic: la stessa slimkat su s3 con art và da paura ma ciuccia un bel po'....
grazie sei un fenomeno!