Ragazzi mi sapete dire perché il playstore non va ? Cioè carica sempre e poi alla fine mi dice connessione scaduta riprova,ma la connessione va bene sapete dirmi cosa fare ?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi sapete dire perché il playstore non va ? Cioè carica sempre e poi alla fine mi dice connessione scaduta riprova,ma la connessione va bene sapete dirmi cosa fare ?
Raga ho installato la rom e ho dei consumi molto alti,farò qualche ciclo di ricarica oppure vedrò se la batteria è andata..comunque vorrei sapere come buona durata batteria cosa mettere come governor e sched..
Poi ho notato che se carico il cell da spento ho tutto lo schermo nero e un rettangolo bianco che sale e scende..soluzioni?
finalmente ho caricato questa nuova rom.
è normale che ci siano delle differenze rispetto alla 4.1.2, ma alcune cose preferivo com'erano prima. e ci sarà sicuramente un modo per ottenerle...
cominciamo con queste:
- la funzione che manteneva lo schermo acceso con lo sguardo. non la trovo più.
- i messaggi adesso funzionano con hangout? avevo un backup di tutti i miei sms creato con superbackup ma adesso non li ripristina. se volessi la vecchia messaggistica?
- quando lo spegnevo vibrava. adesso niente :( . come faccio a selezionare questa funzione?
- giocando a ruzzle, ma anche con altre apps, ho visto che lo schermo si è rimpicciolito. (ruzzle per es è visivamente più piccola) e per tale motivo alcuni elementi grafici non vengono più visualizzati correttamente. c'è qualche opzione per risettare lo schermo come con la vecchia rom?
infine una curiosità. ho notato che molte voci dei settaggi sono in inglese. ho sbagliato qualcosa io o semplicemente non sono state tradotte?
dimenticavo... come si modifica la schermata di sblocco? per togliere ad es il meteo che non serve a nulla e consuma batteria...
Ciao Dionysus! Finalmente sono riuscito a aggiornare la rom... Volevo chiederti:
-Su youtube ho notato che guardando alcuni video mi parte la pubblicità (cosa che con Adaway non succedeva)
-Quella bellissima schermata di blocco trasparente riuscirai ad implementarla??
??? sai che versione è questa rom ??, e sai che l'ultima versione di android per S2 è la 4.1?
presumendo che tu sappia le differenze:
- lo smart stay non c'è, non è abilitabile e non verrà introdotto, mancano i driver per farlo funzionare
- con la 4.4 puoi selezionare quale client sms usare, come pure il launcher
- ovvio mancando parte dei driver, e non è abilitabile e non verrà introdotto
- mai sentito dei dpi ? adesso la rom è a 180 dpi (più piccolo quindi) il default samsung è a 220 dpi, in prima pagina c'è il metodo per mettere i dpi a 220
normale, la rom è una aosp non sono state tradotte
la schermata di sblocco si togle da sicurezza
Purtroppo ci sono alcuni problemi, per lo zippaggio non ne ho idea di come implementare lo script per TWRP 2.6.3.0+ ed in più credo che i moduli .ko non sono integrabili :| momentaneamente, quando devi riflashare il kernel, flasha la rom intera col solo wipe cache e dalvik cache, mi informo meglio e ci riprovo, sorry.
Per full wipe si intende wipe cache + wipe data + wipe dalvik cache ;)
Riavvia e riprova. Se continua, riavvia in recovery, wipe cache + wipe dalvik cache.
Prova con pegasusq + SIO e magari posta qualche screenshot delle stats della batteria che trovi in impostazioni -> batteria.
Guarda, questa è una ROM AOSP, mentre le 4.1.2 alle quali ti riferisci, sono ROM stock, per cui la tua affermazione:
è parzialmente sbagliata. Ci sono cose che si possono implementare nelle AOSP, tipo la grafica, altre cose no, vediamo in dettaglio:Quote:
e ci sarà sicuramente un modo per ottenerle...
1. assolutamente no, è una funzione Samsung e non è possibile averla (grazie a Samsung che non rilascia i sorgenti del suo vario software).
2. impostazioni -> (in wireless e reti) altro -> App sms predefinita
3. altra funzionalità Samsung.
4. scarica l'applicazione Texdroider_DPI e setta come valore 240 invece di 182.
Alcune voci non sono state ancora tradotte (nonostante abbia sputato l'anima per tradurre mezzo mondo nel loro sito di ROM review.
Per la schermata di blocco, vai in impostazioni -> sicurezza -> widgets e seleziona enable. Blocca lo schermo, riaccendilo, effettua uno swype da sinistra verso destra e tappa sul grosso +. Seleziona il widget orologio normale, dopo di che swype da sx a dx nuovamente finché non trovi il vecchio widget col meteo, tieni premuto e sposta verso l'alto in direzione del cestino.
Su quale build sei? Ho aggiornato gli host da pochissimo, vuoi vedere che è già ora di aggiornarli? rotfl abbi pazienza fino a domani che rilascio la nuova build :)
grazie, sei stato davvero esaustivo nelle spiegazioni.
ovviamente capisco che questa non è una rom stock. ma capisco anche quanto duro lavoro ci sia dietro per sviluppare queste roms.
non sapevo del problema dei sorgenti.
per il 1°, tempo fa avevo visto un'app che faceva qualcosa di simile. la proverò sperando che vada.
per il 2°, l'app "messaggi" è identica a quella presente sulla stock 4.1? perché malgrado l'abbia selezionata non mi ripristina i vecchi sms in backup :(
per il 3°, speravo ci fosse una funzione analoga
per il 4°, non mi memorizza la risoluzione. riavvio e torna sempre a 182. dove sbaglio?
per il 5°, avevo il dubbio di aver sbagliato qualcosa... tutto qui.
per il 6°: perfetto!!! grazie mille :)
Allora l'app degli SMS non è la stessa della stock... Per i dpi devi dargli i permessi poi selezioni i dpi che preferisci e poi schiacci su apply e poi reebot........ A klass puoi sollecitare il team si abbassare leggermente l'audio perché anche con i video su YouTube mettendo l'audio al massimo... La cassa tende sempre a gracchiare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App