Visualizzazione stampabile
-
Mi sto innamorando di questa ROM :) nemmeno un freez o riavvio fin ora :)
Però cmq leggo che ci sono cose che non vanno, tipo il widget del meteo nella lock non si aggiorna, a voi?? Ed anche passare da 2g a 3g
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpp_86
Però cmq leggo che ci sono cose che non vanno, tipo il widget del meteo nella lock non si aggiorna, a voi?? Ed anche passare da 2g a 3g
strano a me vanno bene tutte due le cose .....se ti preoc il fatto che lo switch del 2g/3g ci mette una 10ina di secondi per cambiare .. ti dico che è normale perchè e come se spegnesse la connessione dati automaticamente per fare il passaggio e poi del resto non credo che aspettare 10 secondi può cambiare la vita
-
Confermo che lo switch funziona benissimo, io lo usavo con il tile personalizzato e mai avuto problemi.
Circa il meteo, se intendi quello della lock screen,io l'ho tolto anche perché era fin troppe minimale, semmai meglio un widget in una schermata al limite...
-
Quote:
gpp_86
A me Il meteo si aggiorna è anche passare da 2g a 3g non da nessun problema
-
Non capisco il fatto del widget
Quote:
rookwood
strano a me vanno bene tutte due le cose .....se ti preoc il fatto che lo switch del 2g/3g ci mette una 10ina di secondi per cambiare .. ti dico che è normale perchè e come se spegnesse la connessione dati automaticamente per fare il passaggio e poi del resto non credo che aspettare 10 secondi può cambiare la vita
-
Quote:
rookwood
Per i dpi devi dargli i permessi poi selezioni i dpi che preferisci e poi schiacci su apply e poi reebot........
i permessi glieli ho dati. però quando clicco su reboot non si riavvia.
-
Non di aggiorna il meteo perché ho la geo localizzazione disattivata?! Se fosse così devo avere sempre attivo il GPS?!?!!
-
Quote:
gpp_86
Non di aggiorna il meteo perché ho la geo localizzazione disattivata?! Se fosse così devo avere sempre attivo il GPS?!?!!
Io tengo attiva quella a basso consumo senza il GPS
-
Quote:
gpp_86
la localizzazione dovrebbe prenderla anche dalla connessione internet, sia 2/3g o wi-fi. anche perché il gps in ambienti chiusi non funziona
-
E come si fa
Trovato xD
Quote:
dadamanu
Io tengo attiva quella a basso consumo senza il GPS