Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leo74
grazie. ho fatto proprio così.
non vado a fantasia. soltanto che la voce full-wipe in recovery non c'è... c'è wipe data/cache, quindi ho fatto quello. vi chiedo se è la stessa cosa
Full wipe significa fare wipe data/cache come dici tu, e poi wipe cache e wipe dalvik cache.
Poi ricordati che dopo aver flashato il kernel CM devi rifare full wipe e anche format system, che mi par di capire sia molto importante
Ciao
-
Quote:
lions85
Full wipe significa fare wipe data/cache come dici tu, e poi wipe cache e wipe dalvik cache.
Poi ricordati che dopo aver flashato il kernel CM devi rifare full wipe e anche format system, che mi par di capire sia molto importante
Ciao
grazie. adesso, rileggendo, mi viene il dubbio se ho davvero seguito ESATTAMENTE tutti i passaggi.
resta il fatto che mi manca il root. forse è proprio per questo motivo?
-
Quote:
leo74
grazie. adesso, rileggendo, mi viene il dubbio se ho davvero seguito ESATTAMENTE tutti i passaggi.
resta il fatto che mi manca il root. forse è proprio per questo motivo?
Non ne ho la certezza ma mi pare che flashando il kernel CM ti dia anche il root... non sono sicuro però
-
In ogni caso, Dyonisus, io oggi ho flashato il modem che suggerisci tu in prima pagina per vodafone (BULP6), ma il problema dello switch dei dati 2g 3g che non avviene se non staccando la rete dati continuo ad averlo. Non si può avere qualche supporto da qualche amico slimteam?
-
Quote:
Dionysus
Purtroppo ci sono alcuni problemi, per lo zippaggio non ne ho idea di come implementare lo script per TWRP 2.6.3.0+ ed in più credo che i moduli .ko non sono integrabili :| momentaneamente, quando devi riflashare il kernel, flasha la rom intera col solo wipe cache e dalvik cache, mi informo meglio e ci riprovo, sorry.
Tranquillo, pensavo fosse più immediata la cosa. No problem :)
Gg
-
Quote:
leo74
grazie, sei stato davvero esaustivo nelle spiegazioni.
ovviamente capisco che questa non è una rom stock. ma capisco anche quanto duro lavoro ci sia dietro per sviluppare queste roms.
non sapevo del problema dei sorgenti.
per il 1°, tempo fa avevo visto un'app che faceva qualcosa di simile. la proverò sperando che vada.
per il 2°, l'app "messaggi" è identica a quella presente sulla stock 4.1? perché malgrado l'abbia selezionata non mi ripristina i vecchi sms in backup :(
per il 3°, speravo ci fosse una funzione analoga
per il 4°, non mi memorizza la risoluzione. riavvio e torna sempre a 182. dove sbaglio?
per il 5°, avevo il dubbio di aver sbagliato qualcosa... tutto qui.
per il 6°: perfetto!!! grazie mille :)
2. non è la stessa app, non so se funzioni però.
4. cancella i dati dell'app e riprova.
Quote:
lions85
In ogni caso, Dyonisus, io oggi ho flashato il modem che suggerisci tu in prima pagina per vodafone (BULP6), ma il problema dello switch dei dati 2g 3g che non avviene se non staccando la rete dati continuo ad averlo. Non si può avere qualche supporto da qualche amico slimteam?
Non è questione dello slimteam perché ad alcuni va ed altri no, credo sia un problema della linea a questo punto :|
Quote:
Gg636
Tranquillo, pensavo fosse più immediata la cosa. No problem :)
Gg
Era giusto precisare per correttezza :)
-
Quote:
leo74
i permessi glieli ho dati. però quando clicco su reboot non si riavvia.
allora con texdroider_dpi devi inserire i dpi che preferisci nella voce " New DPI " poi premi " apply " , uscirà una finestra con delle avvertenze o cose simili tu dai ok , su " Current DPI " troverai i dpi che hai inserito tu e poi premi reebot ..altra finestra di avvertenze dai ok e il telefono si riavvia da solo con i nuovi dpi
@Diony ...puoi sollecitare il team ad abbassare leggermente il volume dell'audio perchè ho notato che anche con i video di youtube ad alto volume la cassa tende a " gracchiare "
-
Quote:
rookwood
allora con texdroider_dpi devi inserire i dpi che preferisci nella voce " New DPI " poi premi " apply " , uscirà una finestra con delle avvertenze o cose simili tu dai ok , su " Current DPI " troverai i dpi che hai inserito tu e poi premi reebot ..altra finestra di avvertenze dai ok e il telefono si riavvia da solo con i nuovi dpi
ho scoperto che il problema sta nel fatto che non ho i diritti di root :(
non capisco dov'è il problema. per abilitare il root ho tappato più volte su numero build... mi ha dato i diritti che poi ho abilitato in opzioni avanzate.
c'erano altri passaggi da fare? adesso se tappo nuovamente su nr build mi dice che non è necessario perché sono già uno sviluppatore. ma il root non me lo dà.
-
Quote:
leo74
ho scoperto che il problema sta nel fatto che non ho i diritti di root :(
non capisco dov'è il problema. per abilitare il root ho tappato più volte su numero build... mi ha dato i diritti che poi ho abilitato in opzioni avanzate.
c'erano altri passaggi da fare? adesso se tappo nuovamente su nr build mi dice che non è necessario perché sono già uno sviluppatore. ma il root non me lo dà.
Opzioni sviluppatore->root access-> apps & adb
-
Quote:
rookwood
@Diony ...puoi sollecitare il team ad abbassare leggermente il volume dell'audio perchè ho notato che anche con i video di youtube ad alto volume la cassa tende a " gracchiare "
Riferisco, grazie della segnalazione :)