Visualizzazione stampabile
-
A me si è freezata la rom ieri sera... Però per ora non si è presentata... Doveva ancora stabilizzarsi perché non era molto fluida.. Ora sembra una scheggia in confronto ;-)
Speriamo bene perché non mi aveva mai dato problemi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Quote:
Originariamente inviato da rookwood
allora con texdroider_dpi devi inserire i dpi che preferisci nella voce " New DPI " poi premi " apply " , uscirà una finestra con delle avvertenze o cose simili tu dai ok , su " Current DPI " troverai i dpi che hai inserito tu e poi premi reebot ..altra finestra di avvertenze dai ok e il telefono si riavvia da solo con i nuovi dpi
@Diony ...puoi sollecitare il team ad abbassare leggermente il volume dell'audio perchè ho notato che anche con i video di youtube ad alto volume la cassa tende a " gracchiare "
Riferisco, grazie della segnalazione :)
Grazie :) .... Un'altra cosa anche se è un po' Ot : conosci qualche metodo funzionante per attivare l'ok Google??? Ho provato con il pacchetto da flashare in recovery e non funziona... Ho provato a modificare il file StartupSettings... Funziona ma solo per poco.. Perché ritorna a mettersi il file di prima e mi tocca di nuovo andare a modificare il file per far ripartire l'ok Google
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
OT on:
qualcuno mi consiglia una suite office?
OT off
-
Quote:
dna
A me si è freezata la rom ieri sera... Però per ora non si è presentata... Doveva ancora stabilizzarsi perché non era molto fluida.. Ora sembra una scheggia in confronto ;-)
Speriamo bene perché non mi aveva mai dato problemi!
Sto buildando la nuova versione 3.2, ci sono alcune modifiche anche al kernel, dovrebbe andare un po' meglio.
Quote:
rookwood
Grazie :) .... Un'altra cosa anche se è un po' Ot : conosci qualche metodo funzionante per attivare l'ok Google??? Ho provato con il pacchetto da flashare in recovery e non funziona... Ho provato a modificare il file StartupSettings... Funziona ma solo per poco.. Perché ritorna a mettersi il file di prima e mi tocca di nuovo andare a modificare il file per far ripartire l'ok Google
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova questo https://www.androidiani.com/news/and...o-guida-196147
Quote:
Saetta88
OT on:
qualcuno mi consiglia una suite office?
OT off
Io uso QuickOffice, la suite di Google.
-
anche io uso quickoffice con quella samsung mi sembrano le gratuite migliori
-
Quote:
edosossi
Opzioni sviluppatore->root access-> apps & adb
lo avevo fatto ma stranamente non funzionava lo stesso. fortunatamente non avevo ancora rimesso le apps, quindi ho riflashato da zero la rom, e adesso funge.
avrei bisogno del vostro consiglio sul kernel. ho provato a mettere apolo ma non mi fa modificare i parametri.
voi ottenete risultati migliori con apolo o con lo stesso cyanogen? giusto per capire se mi conviene desistere o meno...
grazie
altra cosa: le foto dei contatti che mi chiamano, quelle sincronizzate con google, si vedono notevolmente sgranate.
c'è qualcosa che si può sistemare?
-
2 allegato(i)
Ecco,ora non so ..questo è il secondo ciclo di ricarica e dato che quando carico il telefono da spento ho una striscia bianca che sale e scende..forse non ho avrò fatto qualche wipe o qualche format system...ora non so mi consigli di riformattare il cell pulendo anche il kernel? Questi sono gli screenshot..Allegato 102998Allegato 102999
-
Quote:
leo74
lo avevo fatto ma stranamente non funzionava lo stesso. fortunatamente non avevo ancora rimesso le apps, quindi ho riflashato da zero la rom, e adesso funge.
avrei bisogno del vostro consiglio sul kernel. ho provato a mettere apolo ma non mi fa modificare i parametri.
voi ottenete risultati migliori con apolo o con lo stesso cyanogen? giusto per capire se mi conviene desistere o meno...
grazie
altra cosa: le foto dei contatti che mi chiamano, quelle sincronizzate con google, si vedono notevolmente sgranate.
c'è qualcosa che si può sistemare?
Cosa intendi con non mi fa modificare i parametri? Hai scaricato il configuratore? Questi sono i miei ultimi risultati con apolo v0https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PofTN.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_fpYhV.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Gabry70197
Ecco,ora non so ..questo è il secondo ciclo di ricarica e dato che quando carico il telefono da spento ho una striscia bianca che sale e scende..forse non ho avrò fatto qualche wipe o qualche format system...ora non so mi consigli di riformattare il cell pulendo anche il kernel? Questi sono gli screenshot..
Allegato 102998Allegato 102999
Fai qualche screenshot da impostazioni -> batteria.
In quelli che hai postato vedo solo la scarica :|
-
Quote:
Dionysus
Sto buildando la nuova versione 3.2, ci sono alcune modifiche anche al kernel, dovrebbe andare un po' meglio.
Quando uscirà più o meno?