Visualizzazione stampabile
-
Chi usa l'ART come si trova?
-
la fotocamera non funge!!!
ora provo di nuovo col wipe cache e dalvik, ma l'avevo già fatto prima...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpp_86
Benissimo direi! Mai avuto problemi
-
Quote:
leo74
dionysus.
l'ho appena messa su. ho notato i colori molto più vivi e brillanti. ma questa rispetto alla precedente consuma di più di batteria?
poi, l'avevo notato già nella precedente, e sembra farlo anche questa... l's2 scalda un pò tantino. anche per questo motivo vi avevo messo l'apolo. con quello non scaldava più.
io uso l's2 in silenzioso con vibrazione. qual è il percorso per settare una vibrazione più forte? non riesco a trovarlo
grazie
Mai avuto di questi problemi, guarda che processi consumano.
Quote:
gpp_86
Magnificamente, lo uso da quando è disponibile per s2.
-
Quote:
leo74
la fotocamera non funge!!!
ora provo di nuovo col wipe cache e dalvik, ma l'avevo già fatto prima...
Appena scattata
http://img.tapatalk.com/d/14/02/25/myjybu5a.jpg
-
niente da fare! ho fatto un fullwipe e mi sono ritrovato il telefonino alla prima installazione.
ho messo su la lingua, attivato solo il wi-fi. niente account google, niente apps installate. ho provato a fotografare e nulla.
appena scatta lo schermo diventa nero. la foto non compare e per riavviarlo devo togliere la batteria :(
-
Appena flashata la build del 24. Giusto a titolo di cronaca la fotocamera funziona (d'altronde come prima). Per il resto vi dico a giorni.
Gg
-
Quote:
leo74
niente da fare! ho fatto un fullwipe e mi sono ritrovato il telefonino alla prima installazione.
ho messo su la lingua, attivato solo il wi-fi. niente account google, niente apps installate. ho provato a fotografare e nulla.
appena scatta lo schermo diventa nero. la foto non compare e per riavviarlo devo togliere la batteria :(
Prendi in considerazione l'idea del deep clean per capire se è un problema di software o di hardware.
-
Quote:
Dionysus
Prendi in considerazione l'idea del deep clean per capire se è un problema di software o di hardware.
adesso va. probabile che si dovesse ancora assestare qualcosa. beh premetto che ho provato a spostare la destinazione delle foto prima di scattare.
cmq va sia memorizzando nella memoria interna che in quella esterna. spero di non aver creato panico per qualcuno. mi spiace :(
-
Quote:
leo74
adesso va. probabile che si dovesse ancora assestare qualcosa. beh premetto che ho provato a spostare la destinazione delle foto prima di scattare.
cmq va sia memorizzando nella memoria interna che in quella esterna. spero di non aver creato panico per qualcuno. mi spiace :(
Ma no, va tranquillo, l'importante è che sia tutto apposto.