Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Io la salterei se volessi preservare la batteria, la prossima dovrebbe essere col nuovo toolchain e quindi più ottimizzata.
eeee ma nooo ...mo mi state facendo venire i dubbi ....anche io mi trovo benissimo con la build precedente che devo fare mo ??? ero così contento di flasharla poi viene dionysus e mi mette dubbi socratici alle 23:46 di un lunedì sera XDXDXD
-
Quote:
rookwood
eeee ma nooo ...mo mi state facendo venire i dubbi ....anche io mi trovo benissimo con la build precedente che devo fare mo ??? ero così contento di flasharla poi viene dionysus e mi mette dubbi socratici alle 23:46 di un lunedì sera XDXDXD
Eheh come detto, puoi anche saltarla questa, io l'ho buildata per aggiornare, ma fossi un utente che le prova, la salterei tranquillamente ;)
-
Ragazzi non vorrei disturbare ma sto ancora aspettando una risposta, vorrei sapere che versione di kernel apolo scaricare. Per favore rispondete :(
-
Quote:
blade93
Ragazzi non vorrei disturbare ma sto ancora aspettando una risposta, vorrei sapere che versione di kernel apolo scaricare. Per favore rispondete :(
prova a chiedere nel thread dell'apolo. lì è più facile che ti rispondano... ovviamente specifica che rom hai
-
Quote:
blade93
Questo è il thread di development della SlimLinaro, sono sicuro che otterrai più risposte nel thread dell'apolo. Non è per non volerti dare una risposta, ma personalmente non uso kernel esterni a quello della ROM e non ho mai provato l'apolo, non so proprio che dirti rotfl
-
ho attivato anche io l'ART e mi ha dato problemi con titanium, l'ho dovuta togliere
-
Quote:
gpp_86
ho attivato anche io l'ART e mi ha dato problemi con titanium, l'ho dovuta togliere
Strano, proprio ieri disinstallavo un'app di sistema con TB e l'ho fatto anche oggi sul Moto G :|
-
Hai provato a installare l'ultima versione, o almeno una recente, di titanium. Vero?
Io ho avuto problemi provando a installare una vecchia versione.
Con la versione giusta è andato tutto ok
Io, tanto per gradire, ho flashato ieri sera la nuova build e sto riprovando l'apolo light.
Per ora tutto ok
[OT] L'apolo adatto è il beta2b. Io uso Apolo_7.0_CM_Beta2b_Light-TWRP.zip [/OT]
-
Mi capita di trovare il telefono spento ogni tanto, che può essere ?
Mi sa che devo aggiornare comunque
-
Quote:
0raziel0
Mi capita di trovare il telefono spento ogni tanto, che può essere ?
Mi sa che devo aggiornare comunque
Dammi qualche info in più, così non so dirti nulla.