Visualizzazione stampabile
-
Io con runtime ART non ho nessunissimo problema con nessuna app, sarà che il vostro S2 non regge ART
-
Quote:
Originariamente inviato da
dna
Azz anche a me è tornato a dalvik. E ora che faccio rimetto senza scrupoli art?
Impostalo da opzioni sviluppatore. Per impostare ART non c'è una corretta procedura, sono tutte corrette. C'è la procedura per risparmiare tempo (3-4 minuti), ma non è per forza di cose quella giusta ;)
-
A me solo titanium ha dato fastio, x il resto con art il tel vola!
Non so se aggiornare all'ultima versione o meno
-
Quote:
Dionysus
ti direi di provare la Neat ROM o la Revolution UX del maestro tutangigi, quelli sono due ottimi lavori ;)
non sei il primo a consigliarmeli. finiti i 4/5 cicli di carica/scarica mi sa che farò "l'esperimento"
ascolta... se volessi "forzare" i diritti di root su un'app? come si fa?
cioé: aggiungere un'app in impostazioni/advanced options/superuser. si può?
-
Quote:
Dionysus
Impostalo da opzioni sviluppatore. Per impostare ART non c'è una corretta procedura, sono tutte corrette. C'è la procedura per risparmiare tempo (3-4 minuti), ma non è per forza di cose quella giusta ;)
Non me lo mette più... Si riavvia e poi torna Dalvik... Mi sa che devo fare il wipe prima
-
Quote:
leo74
non sei il primo a consigliarmeli. finiti i 4/5 cicli di carica/scarica mi sa che farò "l'esperimento"
ascolta... se volessi "forzare" i diritti di root su un'app? come si fa?
cioé: aggiungere un'app in impostazioni/advanced options/superuser. si può?
Certo, ma che motivo c'è se non li richiede?
Quote:
dna
Non me lo mette più... Si riavvia e poi torna Dalvik... Mi sa che devo fare il wipe prima
Scommetto che hai xposed framework installato.
-
Quote:
Dionysus
Scommetto che hai xposed framework installato.
Azzeccato.. Ora ho fatto un restore :-P
-
Sono passato a dalvik.
Sarà che questo art è in via sperimentale, sarà che alcuni utenti soffrono anche di effetto placebo, sarà che alcune app non saranno realmente compatibili (vedi xposed oppure whatsapp o yt che impalla in partenza) ma ora che sono in dalvik è tutto più reattivo e fluido.
Lo stesso youtube parte subito.
Comunque diony, domani ti confermo o smentisco.
Se state usando art da un po e quindi magari conoscete i vari tempi ,vi invito a tornare in dalvik e verificare obiettivamente se notate.
migliorie oppure no.
Gg
-
Quote:
Dionysus
volevo applicarli su es file explorer in quanto non mi faceva attivare il root explorer in strumenti. (non me li richiedeva quando tappavo su on)
stranamente ho appena riprovato e adesso funziona. boh!!!
altra domanda: i 4/5 cicli di carica/scarica per assestare la rom sono necessari anche quando si passa dall'art al dalvik e viceversa?
-
Quote:
Gg636
Se state usando art da un po e quindi magari conoscete i vari tempi ,vi invito a tornare in dalvik e verificare obiettivamente se notate.
migliorie oppure no.
Tempo fa per testare un modulo di xposed ho impostato il vecchio runtime, poi ho pianto perché volevo tenerlo ma non c'era paragone tra ART e dalvik. La fluidità e la durata della batteria si fanno sentire altroché... Quello che forse illude inizialmente è partire da un wipe cache e dalvik, il sistema sembra velocissimo ma poi tende a rallentare sempre di più, cosa che non accade con ART.
Inviato da GSII