Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpp_86
cosa intendi impostarlo al primo avvio?
Rom avviata, impostazioni, tap 6 volte su build, opzioni sviluppatore, abilitare ART, 0 app installate
Questo intendo
-
Quote:
sasillobifidus
Ciao a tutti,
sono un paio di mesi che leggo post e guide sul modding del mio s2.
Sarei quasi pronto per questo passo e da letture mi sembra che la slimlinaro di "Dio" è una delle
più prestazionali.
Vi chiedo un poco di pazienza, ma vorrei la conferma di aver chiaro tutti i passi da fare:
- installo philz cwm con kernel lsd (ho un galaxy s2 brand 3)
- backup cartella EFS (almeno due secondo opportuna guida, come mai non è consigliato da cwm?)
- nanoandroid ( devo abilitare il preload da impostazioni cwm secondo opportuna guida)
Trova la guida e fai come dice la guida del efs.
quindi occorre effettuare un full wipe .....significa che devo effettuare:
Wipe Data?
Wipe Cache?
Wipe Dalvik Cache?
Esatto
- installo kernel cyano come da primo post
Poi riavvia la recovery da avanced riavvia riavvia recovery.
Esatto
quindi occorre effettuare un full wipe incluso di format manuale.....significa che devo effettuare:
Wipe Data ?
Wipe Cache?
Wipe Dalvik Cache?
Wipe System?
Esatto
scarico ultima versione rom del 24-2 (come mai è indicato che i download sono 0?) e le GApps.
Flash prima rom e poi gapps
grazie e scusate per il post troppo lungo
Esatto
Esatto , leggi nel testo quotato ti ho risposto li.
Gg
-
Quote:
Gg636
Esatto , leggi nel testo quotato ti ho risposto li.
Gg
Mi puoi per cortesia spiegare dopo l'installazione del kernel cosa devo fare?
Mi hai suggerito:
"Poi riavvia la recovery da avanced riavvia riavvia recovery"
Grazie
ciao
-
Quote:
sasillobifidus
Mi puoi per cortesia spiegare dopo l'installazione del kernel cosa devo fare?
Mi hai suggerito:
"Poi riavvia la recovery da avanced riavvia riavvia recovery"
Grazie
ciao
Significa che devi riavviare il telefono ma non del tutto ma riavviarlo in recovery. Cioè, cambiando kernel, ti avvia la recovery del nuovo kernel.
Questo tasto lo trovi sotto reboot (o riavvia) e reboot recovery (riavvia recovery)
Ciao
-
Scusate ma non trovo la voce per riavviare il telefono in recovery...dove la trovo?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ah scusa è perchè tu non sei già nella trwp che avrai con la linaro. Nel philz potrebbe essere in advance - recovery reboot. Se proprio non la trovi in nessun modo puoi sempre spegnere e riaccendere in recovery con i soliti tasti (tasto su ecc.ecc.)
Quote:
bixi
Scusate ma non trovo la voce per riavviare il telefono in recovery...dove la trovo?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
-
Forse ho scritto male io in realtà ho già la rom installata... Nella rom non trovo la voce, di solito con le altre premevo riavvia e mi faceva scegliere...con questa invece no
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
bixi
Forse ho scritto male io in realtà ho già la rom installata... Nella rom non trovo la voce, di solito con le altre premevo riavvia e mi faceva scegliere...con questa invece no
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Ah scusami leggendo i post pensavo ti riferissi a quelli precedenti. Invece quello che vuoi tu lo trovi in sicurezza - advanced reboot e tu avrai selezionato "disable". Le altre due opzioni abilitano il riavvio selettivo in tutti i casi oppure solo quando sei dentro il telefono (e non in lock screen).
Spero di aver risposto stavolta
-
Quote:
S4rr4cino
Riavvia lo smartphone. Se ancora non va ripristina gli apn.
Ma gli apn non servono per internet ed MMS? A me non va proprio tutta la rete! Come se non avessi la scheda
-
cosa intendi 0 app installate?
Quote:
0raziel0
Rom avviata, impostazioni, tap 6 volte su build, opzioni sviluppatore, abilitare ART, 0 app installate
Questo intendo