Visualizzazione stampabile
-
Io non resisterei... Flasha!!
Tanto ci vuole poco a reinstallare il necessario e ripristinare eventuali configurazioni o dati backuppati
Per chi non l'avesse ancora fatto, consiglio di aggiungere in scaletta la miracolosa modifica del PIT
-
sono indeciso se installare questa rom o la SlimSaberKAT.
che cambia? quale mi consigliate?
Cerco una versione stabile da non aggiornare per almeno 1mese
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpp_86
Quindi mi conviene farlo quando aggiornerò la rom, attendo la nuova buil per fare un full reset.
Ma se poi metto l'art con zero app e poi volessi passare a delvik dopo aver messo tutte le app dero fare il format data per cancellare tutto, giusto?
No solo per passare ad ART conviene partire da rom pulita, ma se hai ART e uoi passare a dalvik non devi formattare
-
Quote:
Superman87
Ciao a tutti, sto seguendo questa rom da qualche giorno e penso di flashare a breve. Ho letto pero' che ci sara' un aggiornamento che mi sembra molto interessante. a questo punto sono indeciso se montare ora questa versione o, se quella nuova uscirà a breve, montare su quella e risparmiare i vari format del caso???? @Dionysus cosa mi consigli???
Non è certo che la prossima build abbia gli aggiornamenti che dici, però comunque sarà una no wipe per cui non ti cambia nulla aggiornare.
Quote:
blueyes90
sono indeciso se installare questa rom o la SlimSaberKAT.
che cambia? quale mi consigliate?
Cerco una versione stabile da non aggiornare per almeno 1mese
In prima pagina c'è un intero post sulle differenze tra le 3 slim in sezione ;)
-
Gli script per la pulizia del modem funzionano anche su cm11?
-
Quote:
ilmoro93
Gli script per la pulizia del modem funzionano anche su cm11?
Certo che sì, ma devi essere su CWM, non TWRP.
-
Quote:
Dionysus
In prima pagina c'è un intero post sulle differenze tra le 3 slim in sezione ;)
ciao dionysus
in prima pagina si parla di versione corta e versione completa.
non capisco quella che ho messo su qual è delle due.
grazie
-
Quote:
leo74
ciao dionysus
in prima pagina si parla di versione corta e versione completa.
non capisco quella che ho messo su qual è delle due.
grazie
Ma no, la versione corta o lunga è riferita alla spiegazione, non alla ROM. Io ho dato due spiegazioni, una in breve ed una più dettagliata ;)
-
Ho notato un piccolo problemino quando guardo i video, praticamente lo schermo dopo il timeout impostato si spegne...c'è un modo per evitare?
-
Quote:
bixi
Ho notato un piccolo problemino quando guardo i video, praticamente lo schermo dopo il timeout impostato si spegne...c'è un modo per evitare?
Guardali a schermo intero o cerca un problema affine su quell'app e vedi se c'è modo di risolvere smanettando le impostazioni.