Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bl4zaR
2- Come posso fare per aver modo di fare un reboot recovery senza fare tutto manualmente?
in impostazioni-sicurezza-advanced reboot: show always
-
verifica che le versioni di app che usi siano compatibili
poi, quando riprovi ad installarne una che ti ha dato l'errore, verifica che in /data/data non sia rimasta una cartella creata da precedenti installazioni
-
Quote:
komodo1980
verifica che le versioni di app che usi siano compatibili
poi, quando riprovi ad installarne una che ti ha dato l'errore, verifica che in /data/data non sia rimasta una cartella creata da precedenti installazioni
Quote:
blueyes90
in impostazioni-sicurezza-advanced reboot: show always
Lol non me lo aspettavo in Sicurezza XD Comunque grazie ad entrambi!
-
aaaaaaaa non capisco perchè l'ho resettato tutto pulito alcune app che prima del reset mi funzionavano ora non funzionavo, mentre altre app che prima non funzionavano ora funzionano :bd:
-
Ciao ragazzi io vengo da celeriter rom, per installare la Slim linaro va bene il kernel attuale?
Quindi procedo facendo i vari reset cache, davlik, factorty poi format system e poi..?
Per togliere tutte le cartelle che mi restano ugualmente?
-
Quote:
leopql
Ciao ragazzi io vengo da celeriter rom, per installare la Slim linaro va bene il kernel attuale?
Quindi procedo facendo i vari reset cache, davlik, factorty poi format system e poi..?
Per togliere tutte le cartelle che mi restano ugualmente?
si
si
se fai tutti i wipe che hai elencato tu togli anche le cartelle residue ...poi se hai una sd fai anche lì una bella format dal pc ( personalmente lo preferisco ) ;)
-
Raga nessuno mi sa aiutare per la questione della correzione gamma?
Quote:
Bl4zaR
1- Dato che ho lo schermo fortemente tendente al giallo, ho fino ad ora limitato questo problema andando ad aumentare drasticamente i valori gamma dello schermo. Con questa ROM tuttavia, ed il relativo kernel, nelle impostazioni ho trovato solo due possibili valori da impostare (2.2 e 1.9). Come posso avere modo di modificare questo valore a mio piacimento?
-
Scusate come scarico le slim gapps?
mi chiede il login ma dove mi registro?
c'è nesssuno..?
-
Quote:
leopql
Scusate come scarico le slim gapps?
mi chiede il login ma dove mi registro?
c'è nesssuno..?
Potete aiutarmi?
-
Ciao "Dio",
ore 23.36 il mio mitico galaxy s2 ex tre-ex no brand...ora SlimLinaro!!
GRAZIE
rotfl