Visualizzazione stampabile
-
Non ho musica, giusto qualche mp3 per le suonerie e qualche foto
Basta che elimino gli mp3 dal filemanager?
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Non so se clean master individui i file corrotti, ma di sicuro ne hai alcuni. Io opterei per la musica. Se ne hai messa di nuova, significa che ha gli exif corrotti.
-
Quote:
blueyes90
ho risolto il battery drain con una calibrazione della batteria.
Ho un probl fastidioso: al riavvio non riesco a mettere in standby lo schermo nei primi 40-60secondi di caricamento.
Cioè.. si avvia la rom,vedo l orologio della lockscreen,ma devo aspettare 1min circa affinchè il tasto power reagisca x far andare in standby il tel.
Eppure tenendolo premuto appaiono SPEGNI REBOOT etc..
quando il cell carica tutto e torna fluido il tasto di standby reagisce subito.
succede anche a voi?
Ho eseguito dalvik e cache wipe e reinstallato la rom,senza risolvere.
Che kernel stai usando?
Quote:
komodo1980
Non ho musica, giusto qualche mp3 per le suonerie e qualche foto
Basta che elimino gli mp3 dal filemanager?
Yes ;)
-
Diony ma il media scanner può essere disattivato??
Gg
-
Quote:
Dionysus
Che kernel stai usando?
quello di default. comunque faccio un full wipe e installo la stable del 16
Quote:
Gg636
Gg
impostazioni-advanced options-media scanner
-
Quote:
Dionysus
È il servizio di connessione remota del client di posta, estrailo dalle slim gapps e sostituiscilo a quello che c'è in /system/app.
Scusami, le Slim gapps come le scarico? In prima pagina il collegamento mi riconduce a una pagina dove chiede il login ma non mi permette di creare un account.. x questo motivo ho installato le gapps normali dal link successivo..
Grazie in anticipo
-
Quote:
Gg636
Gg
Impostazioni -> advanced -> media scan
Quote:
blueyes90
quello di default. comunque faccio un full wipe e installo la stable del 16
impostazioni-advanced options-media scanner
Ah ecco avevi risposto anche tu :)
Hai tweakato? Perché di solito è il sampling rate che tiene attiva la CPU, ma non lo schermo :|
Quote:
leopql
Scusami, le Slim gapps come le scarico? In prima pagina il collegamento mi riconduce a una pagina dove chiede il login ma non mi permette di creare un account.. x questo motivo ho installato le gapps normali dal link successivo..
Grazie in anticipo
Vai sul sito slimroms.net guarda di fianco la scritta addons, cliccaci e scaricale da te ;)
-
Quote:
blueyes90
ho risolto il battery drain con una calibrazione della batteria.
Ho un probl fastidioso: al riavvio non riesco a mettere in standby lo schermo nei primi 40-60secondi di caricamento.
Cioè.. si avvia la rom,vedo l orologio della lockscreen,ma devo aspettare 1min circa affinchè il tasto power reagisca x far andare in standby il tel.
Eppure tenendolo premuto appaiono SPEGNI REBOOT etc..
quando il cell carica tutto e torna fluido il tasto di standby reagisce subito.
succede anche a voi?
Ho eseguito dalvik e cache wipe e reinstallato la rom,senza risolvere.
Ho notato anche io questa cosa! Disattivando il media scanner all'avvio l'accensione è più veloce m ci mette comunque quei 30 secondi abbondanti prima di andare in standby
-
Quote:
Alfr3d0
Ho notato anche io questa cosa! Disattivando il media scanner all'avvio l'accensione è più veloce m ci mette comunque quei 30 secondi abbondanti prima di andare in standby
È perfettamente normale. Nonostante la schermata sia in home, la CPU lavora al massimo della potenza per diversi secondi per caricare tutto. È per questo che io raccomando di piazzarlo in modalità aereo piuttosto che spegnerlo, perché la batteria si stressa inutilmente.
-
Ma il media scanner attivo,
ricordatemi a cosa serve....
Mi scuso,sono appena caduto dal letto....
-
Quote:
Bibe
Ma il media scanner attivo,
ricordatemi a cosa serve....
Mi scuso,sono appena caduto dal letto....
Semplicemente tiene traccia dei tuoi file multimediali (foto, musica e video), niente più, niente meno.