Ma il media scanner attivo,
ricordatemi a cosa serve....
Mi scuso,sono appena caduto dal letto....
Visualizzazione stampabile
Ma il media scanner attivo,
ricordatemi a cosa serve....
Mi scuso,sono appena caduto dal letto....
impostazioni/advanced option/mediascanner
Ho montato su la rom ieri e devo dire che e' veramente bella e buona. Complimenti!
solo qualche domande:
1) come faccio a mettere i collegamenti alle applicazioni sulla SlimPIE?
2) nella lockscreen a cosa serve la freccia in basso sotto al nome dell'operatore?
3) non c'e' alcun modo per visualizzare il contatore delle chiamate perse o dei messaggi sulle icone del telefono o dei messaggi?
4) la gesture rapida per chiamare o mandare messaggi senza aprire il contatto (scriscia a destra o a sinistra) non c'e' piu'?
Mi e' capitato gia' due volte che mentre cerco di passare i file dal pc tramite cavo usb il telefono si blocca e devo staccare la batteria....
klass una domanda ......più che altro una curiosità, non sò se è capitato solo a me ...ma da quando si è aggiornato google+ il telefono non va più in deep sleep e andando nelle impostazioni della batteria ho notato che consuma ben 14% di batteria e se provavo a terminarla saliva pure al 30% .....sono riuscito a risolverlo disattivando gli aggiornamenti ...mi sai dire come mai ho avuto questa anomalia ???
altra curiosità XDXD ....non ho capito alla fine della favola se questo media scanner va bene toglierlo o meno ...io il telefono la sera lo spengo ( paranoie personali XD ) mi conviene disattivarlo questo media scanner oppure no ?? anche perchè se disattivandolo fa qualche danno ..visto che non carica più i file multimediali della sd e memoria interna giusto ???
Anche a voi ogni tanto escono messaggi del tipo: "L'applicazione motore di sintesi Google si è interrotta in modo anomalo"
C'è qualche problema?