Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Saetta88
Perfetto ora va! Ma le quattro voci sotto la voce enable widget coppia servono?
Quale intendi?
Quote:
dadamanu
Con calma spostero' tutto su pc e faro come hai detto tanto il problema si presenta solo se devo riavviare.
Il nanadroid ora si vede, forse di ha messo un po a scrivere.. Misteri..:)
Bisogna avere fede in dio android rotfl
-
Quote:
Dionysus
Quale intendi?
Queste:
http://img.tapatalk.com/d/14/01/16/ere9ehu3.jpg
-
Quote:
Saetta88
Beh c'è scritto: il primo è per avere la fotocamera nella lockscreen, il secondo per avere l'animazione a carosello (cubo che gira), il terzo per avere l'effetto contorno nel widget e l'ultimo per averli alla loro massima dimensione di default.
-
dionysus come ti ho accennato ho provato la ressurrection remix..và davvero molto bene e ha molte personalizzazioni,tuttavia preferisco la slimlinaro,anche perchè consuma batteria a non finire!(20% in meno giocando a candycrush dieci minuti)
volevo dirti,si potrebbe portare una cosa da quella rom a questa se tu sei d'accordo?
-
Quote:
mikymalena
dionysus come ti ho accennato ho provato la ressurrection remix..và davvero molto bene e ha molte personalizzazioni,tuttavia preferisco la slimlinaro,anche perchè consuma batteria a non finire!(20% in meno giocando a candycrush dieci minuti)
volevo dirti,si potrebbe portare una cosa da quella rom a questa se tu sei d'accordo?
Se si può perché no?
-
ragazzi dionysus, 2 problemi!!!!!aiutatemi!!!
-modificato partizione dedicata alla app con file pit (x avere 4gb, tutto OK!)
-flashato la rom del 12, con le gapp full.(tutto come da manuale, wipe non wipe ecc...)
-impostato ART come runtime e reinstallato tutte le app da zero senza alcun ripristino backup da nandroid o da titanium.
utilizzo la rom da due giorni, ma ho due problemi,di cui il primo terribile...!!!!!
- durante la ricarica il cell si spegne ed è necessario rimuovere batteria x riaccenderlo.!!!!! Ho pulito i contatti del cell, provato con diversi caricabatterie ma il risultato è sempre lo stesso...
-secondo problema, installato 105 app e tutto ok, ma ce n'è una APW (android pro widget, della quale ho anche acquistato la versione full) che non riesco a installare (errore 24 del play store).anche qui, provato il cancella cache del play store ma niente....
prima di sentire lo sviluppatore dell'app in merito (che certamente darà la colpa alla custom rom) qualcuno che ha ART mi fa il favore di vedere se riesce ad installarla??
grazie mille ragazzi
-
Quote:
Dionysus
Se si può perché no?
si tratta delle animazioni mentre scorri,ad esempio,il menu delle impostazioni di sistema,è una figata!
-
Quote:
negher80
-flashato la rom del 12, con le gapp full.(tutto come da manuale, wipe non wipe ecc...)
-impostato ART come runtime e reinstallato tutte le app da zero senza alcun ripristino backup da nandroid o da titanium.
utilizzo la rom da due giorni, ma ho due problemi,di cui il primo terribile...!!!!!
- durante la ricarica il cell si spegne ed è necessario rimuovere batteria x riaccenderlo.!!!!! Ho pulito i contatti del cell, provato con diversi caricabatterie ma il risultato è sempre lo stesso...
-secondo problema, installato 105 app e tutto ok, ma ce n'è una APW (android pro widget, della quale ho anche acquistato la versione full) che non riesco a installare (errore 24 del play store).anche qui, provato il cancella cache del play store ma niente....
prima di sentire lo sviluppatore dell'app in merito (che certamente darà la colpa alla custom rom) qualcuno che ha ART mi fa il favore di vedere se riesce ad installarla??
grazie mille ragazzi
Dovevi wipare tutto dopo la partizione, non so che dirti.
Per l'app è un problema di firma digitale, se hai scaricato una versione pro da un market alternativo, da questi problemi. Se lo dici al developer ti riconoscerà che viene da un altro market.
-
Quote:
Dionysus
Dovevi wipare tutto dopo la partizione, non so che dirti.
Per l'app è un problema di firma digitale, se hai scaricato una versione pro da un market alternativo, da questi problemi. Se lo dici al developer ti riconoscerà che viene da un altro market.
I wipe li ho fatti purtroppo.. Se il problema persiste formatto nuovamente e riparto da zero...
Per l'app il problema lo da nell'installare la versione free, ora provo a sentire lo sviluppatore, volevo prima la prova da parte di qualcuno che su questa rom funziona....
-
Guarda quel problema con la ricarica mai sentito,
di sicuro difficile che dipenda dalla modifica della memoria interna.
Per l'app,
può essere proprio che non sia compatibile con kk.
Vado al lavoro adesso quindi non faccio ora a provarla,semmai se mi ricordo la provo stasera quando rientro.
-
Quote:
negher80
I wipe li ho fatti purtroppo.. Se il problema persiste formatto nuovamente e riparto da zero...
Per l'app il problema lo da nell'installare la versione free, ora provo a sentire lo sviluppatore, volevo prima la prova da parte di qualcuno che su questa rom funziona....
App lo provata adesso è funziona...
Prova a fare così... Con un esplora risorse con permessi di root... Vai in data/data e cancella la cartella del programma e poi riprova a fare l'installazione... Io ho fatto così con la cartella di whatsapp x installarlo ed ha funzionato....
-
Quote:
NeGriTa
Prova a fare così... Con un esplora risorse con permessi di root... Vai in data/data e cancella la cartella del programma e poi riprova a fare l'installazione... Io ho fatto così con la cartella di whatsapp x installarlo ed ha funzionato....
Grazie mille, x l'applicazione provo e ti dico..!
Anche a me fa strano il discorso ricarica, ma ripeto fino al giorno prima con cm10.1 mai avuto il problema...
-
Quote:
negher80
grazie mille ragazzi
Anche io ieri ho avuto il problema con la ricarica! Era la prima volta che mi succedeva però non lo fa mai, il telefono bruciava a temperatura altissima e non si accendeva più, ho tolto la batteria rimessa e poi tutto bene, però ripeto è stata la prima volta che mi è successo in un mese di utilizzo di questa rom!
-
Quote:
NeGriTa
Ho lo stesso problema con l'app eye the sky sempre errore 24 del playstore, ho provato ad andare in data data ma non trovo la cartella dell 'applicazione.. Ovviamente non l'ho installata visto che non me la fa installare.. Ma l'avevo installata fino alla.settimana scorsa.. Può essere che sia sotto un altro nome in data darà? Qualcuno che la USA può controllare in data /data se c'è e sotto quale nome?
-
Quote:
dadamanu
Ho lo stesso problema con l'app eye the sky sempre errore 24 del playstore, ho provato ad andare in data data ma non trovo la cartella dell 'applicazione.. Ovviamente non l'ho installata visto che non me la fa installare.. Ma l'avevo installata fino alla.settimana scorsa.. Può essere che sia sotto un altro nome in data darà? Qualcuno che la USA può controllare in data /data se c'è e sotto quale nome?
Provato, scaricate e installate correttamente (si tratta di eye in The sky o eye in The sky Weather??)comunque Provate entrambe se mi dici quale ti interesaa provo a cercarti la cartella.
Hai anche tu come runtime Art? Potresti per favore provare a scaricare e installare Android pro widget e vedere se ti a lo scherzo che fa a me?
Grazie mille
-
-
Diony ho visto che la ressurrection remix 4.4 ha la feature che stavi creando per la lockscreen, un po da ignorante ti chiedo, non la puoi prendere pari pari dalla resurrection e usarla su questa o e più facile che la fai tu ?
-
Quote:
Dionysus
cosa hai sotto il cofano?
-
Quote:
negher80
Provato, scaricate e installate correttamente (si tratta di eye in The sky o eye in The sky Weather??)comunque Provate entrambe se mi dici quale ti interesaa provo a cercarti la cartella.
Hai anche tu come runtime Art? Potresti per favore provare a scaricare e installare Android pro widget e vedere se ti a lo scherzo che fa a me?
Grazie mille
A me serve eye in The sky Weather, avevo provato ad installare una versione da un altro market e ora non mi fa installare neanche la versione free, sto usando art, ma prima andava bene con art deve essere un problema di firma digitale.. O qualcosa del genere e penso che tu abbia lo stesso problema con Android pro widget perché lo fa installare...
-
Quote:
dadamanu
A me serve eye in The sky Weather, avevo provato ad installare una versione da un altro market e ora non mi fa installare neanche la versione free, sto usando art, ma prima andava bene con art deve essere un problema di firma digitale.. O qualcosa del genere e penso che tu abbia lo stesso problema con Android pro widget perché lo fa installare...
Guarda non ci capisco più nulla... Ho scritto allo sviluppatore dell'app vediamo se mi risponde. Diversamente aspetto qualche giorno e poi format per mettere l'ultima build
-
Quote:
negher80
Guarda non ci capisco più nulla... Ho scritto allo sviluppatore dell'app vediamo se mi risponde. Diversamente aspetto qualche giorno e poi format per mettere l'ultima build
Puoi vedere per favore se trovi la cartella Dell app che mi serve.. Grazie
-
@Dionysus
penso che dovrò tornare al mio vecchio modem, con questo trovo che spesso sia senza tacche. Mi puoi cortesemente linkare uno dei due che mi hai consigliato (xxls8 o l'latro)?
Perchè nella discussione dei modem ho trovato solo quello che poi ti ho linkato e mi hai detto che non era il modem ma lo script di pulizia...
-
Quote:
dadamanu
Puoi vedere per favore se trovi la cartella Dell app che mi serve.. Grazie
Trovata!!
http://img.tapatalk.com/d/14/01/17/ebu3utyd.jpg
Ok?
-
4 allegato(i)
Oggi G+ ha rotto i condensatori e non capisco perché... Non ho cambiato nulla rispetto a ieri (tranne il modem ma non c'entra) comunque sembra che la mia vecchia batte ria abbia preso il ****** :DAllegato 98612Allegato 98613Allegato 98614Allegato 98615
-
Quote:
negher80
Ma c'è scritto da qualche parte che è quella di eye in sky weather? Mi aspettavo di trovare lo stesso nome.. Non vorrei cancellare la cartella sbagliata... :)
-
Quote:
dadamanu
Ma c'è scritto da qualche parte che è quella di eye in sky weather? Mi aspettavo di trovare lo stesso nome.. Non vorrei cancellare la cartella sbagliata... :)
http://img.tapatalk.com/d/14/01/17/a2ava9ap.jpg
Grazie per la fiducia....!
-
Quote:
0raziel0
Diony ho visto che la ressurrection remix 4.4 ha la feature che stavi creando per la lockscreen, un po da ignorante ti chiedo, non la puoi prendere pari pari dalla resurrection e usarla su questa o e più facile che la fai tu ?
Praticamente quello che volevo fare io è l'azione di cherry-pick, ossia quello che hai detto tu, solo che invece di prendere l'apk o comunque la parte di framework che serve, si prende il commit. Io non l'avrei scritta da 0, non sono, purtroppo e non ancora, un coder java. Ci sto studiando, ma ancora la strada è lunga e tortuosa rotfl Io avevo provato a prenderla dal commit del team Vanir ROM, però purtroppo non ho trovato nulla su gerrit (il sito di code review da dove solitamente si fanno i cherry picking) per cui mi son dirottato ad eseguire l'azione su github, ma avendo un funzionamento diverso, non son riuscito. Adesso provo a vedere se il team Resurrection Remix ha un gerrit o comunque una piattaforma di code review, ma dubito e se non ricordo male, sul loro github non hanno ancora uppato il branch kitkat. Ora do un'occhiata e provo a vedere.
Quote:
mikymalena
cosa hai sotto il cofano?
La ROM ed il kernel nudi e crudi per come sono ed una batteria da 2000mAh :D pegasusq/SIO come governor/scheduler e nient'altro. 3G sempre attivo, tanto tapatalk, G+, Klyph e whatsapp (poi altra roba minore, ma niente giochi ovviamente). Poi killo tutto con clean master e tengo tutto ibernato con greenify. Consumo 0 a screen off.
Quote:
Saetta88
@Dionysus
penso che dovrò tornare al mio vecchio modem, con questo trovo che spesso sia senza tacche. Mi puoi cortesemente linkare uno dei due che mi hai consigliato (xxls8 o l'latro)?
Perchè nella discussione dei modem ho trovato solo quello che poi ti ho linkato e mi hai detto che non era il modem ma lo script di pulizia...
Si vede che non hai cercato bene ;) era nella cartella di iscio linkata in OP.
Quote:
marsalasub
Guarda la sincronizzazione in impostazioni -> account google e, se è attivo, disattiva il caricamento istantaneo delle foto.
Quote:
dadamanu
I nomi dei pacchetti delle app ogni tanto differiscono dal nome dell'app stessa perché la nomenclatura è [com o org, a seconda del dominio].[nome dell'app].[nome developer]
-
[QUOTE=Dionysus;5147669]
Guarda la sincronizzazione in impostazioni -> account google e, se è attivo, disattiva il caricamento istantaneo delle foto./QUOTE]
Naturalmente ho controllato... Io sincronizzazione solo I contatti e nient'altro. Per questo ho scritto che rispetto ai giorni scorsi ho cambiato solo il modem.
P. S. Non conoscevo eye in the sky weather... Installato correttamente e molto bello :)
-
Quote:
marsalasub
Naturalmente ho controllato... Io sincronizzazione solo I contatti e nient'altro. Per questo ho scritto che rispetto ai giorni scorsi ho cambiato solo il modem.
P. S. Non conoscevo eye in the sky weather... Installato correttamente e molto bello :)
Purtroppo, essendo la sincronizzazione mezza buggata perché non compatibile con KK, ci può essere qualche problema :| segnalamelo se avviene ancora.
-
Quote:
negher80
Volevo capire come avevi fatto a trovarla grazie
Edit
Confermo anche che cancellando la cartella ora funziona si è installata tranquillamente
Grazie
-
Ciao dionysus, ho appena installato questa ROM e mi piace moltissimo e la trovo anche meglio della slimsaber! Ottimo lavoro! :D
Due cose: la prima è che ho perso i diritti di root e non so come fare per riaverli perché non ho fatto nulla e di punto in bianco non li ho più, ho già provato a tappare 7 volte il numero build e nelle opzioni sviluppatore e in quelle avanzate ho gia attivato e disattivato applicazioni e adb e anche riavviato, ma nulla...
La seconda era solo sapere se c'è un modo per modificare la trasparenza della status bar nella home e nella lock screen....
Grazie!
-
Quote:
dadamanu
Volevo capire come avevi fatto a trovarla grazie
Edit
Confermo anche che cancellando la cartella ora funziona si è installata tranquillamente
Grazie
Bene sono contento, io invece formattero e installero la rom del 13...
Per trovarla ho guardato nelle info dell applicazione, nella seconda schermata di cui ho fatto lo screenshot.
Ciao!
-
Quote:
Dionysus
La ROM ed il kernel nudi e crudi per come sono ed una batteria da 2000mAh :D pegasusq/SIO come governor/scheduler e nient'altro. 3G sempre attivo, tanto tapatalk, G+, Klyph e whatsapp (poi altra roba minore, ma niente giochi ovviamente). Poi killo tutto con clean master e tengo tutto ibernato con greenify. Consumo 0 a screen off.
Anche io uso pegasusq e sio..accoppiata migliore!consumo 0 a screen off..consigli per come posso fare io? Comunque per clean master l ho dovuto disinstallare perche fa riavviare il device o si rallenta molto durante il tap,monto la ressurrection però
-
Quote:
sbiridengo
Ciao dionysus, ho appena installato questa ROM e mi piace moltissimo e la trovo anche meglio della slimsaber! Ottimo lavoro! :D
Due cose: la prima è che ho perso i diritti di root e non so come fare per riaverli perché non ho fatto nulla e di punto in bianco non li ho più, ho già provato a tappare 7 volte il numero build e nelle opzioni sviluppatore e in quelle avanzate ho gia attivato e disattivato applicazioni e adb e anche riavviato, ma nulla...
La seconda era solo sapere se c'è un modo per modificare la trasparenza della status bar nella home e nella lock screen....
Grazie!
Grazie :) flasha supersu da recovery e risolvi.
Quote:
mikymalena
Anche io uso pegasusq e sio..accoppiata migliore!consumo 0 a screen off..consigli per come posso fare io? Comunque per clean master l ho dovuto disinstallare perche fa riavviare il device o si rallenta molto durante il tap,monto la ressurrection però
E come faccio a consigliarti su una ROM che non ho mai provato? rotfl
-
Dionysus, volevo formattare e mettere la rom del 13,visti i problemi che sto avendo in questi giirni...
Cosa consigli, può bastare wipe Cache e dalvik, ma io onestamente sarei per il full wipe... Che dici? Come procederesti tu?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Dionysus
Quella l'ho aperta però sopra diceva non compatibile con 4.0 e mi sono bloccato...
Quindi devo usare quello postato in prima pagina di questo 3d con il nome "LS8" giusto??
Grazie come sempre!
-
Quote:
negher80
Bene sono contento, io invece formattero e installero la rom del 13...
Per trovarla ho guardato nelle info dell applicazione, nella seconda schermata di cui ho fatto lo screenshot.
Ciao!
Si si ho visto e ora ho capito che puo chiamarsi in maniera differente :)
Io sto già usando quella del 13 come le altre va molto bene, basterebbero o 2 wipe per aggiornare... Ma visto che hai problemi io piallerei tutto..
Cosa che dovrò fare io se non trovo quel maledetto file danneggiato che ad ogni riavvio del cell mi succhia via il 10 % di batteria!
Ciao!
-
Comunque è incredibile, in 6 mesi ho bruciato un'altra batteria, è vero che è quella dorata dei cinesi da 2450mAh però almeno un anno d'uso pensavo ci arrivasse. In pratica si scarica molto velocemente e quando inizia ad arrivare al 50% di carica residua il display inizia a lampeggiare, come se la corrente non fosse sufficiente e quando arriva al 30% mentre lo uso si spegne. La precedente originale da 1650mAh mi ha dato lo stesso problema, però quella il suo l'ha fatto. Il bello è che le tratto pure abbastanza bene facendole scaricare e poi le ricarico eppure non ha funzionato. Se volete comprare una batteria evitate quelle dorate! Santa benedizione la maggiorata quella si che va una favola (per ora).
-
Quote:
S4rr4cino
Comunque è incredibile, in 6 mesi ho bruciato un'altra batteria, è vero che è quella dorata dei cinesi da 2450mAh però almeno un anno d'uso pensavo ci arrivasse. In pratica si scarica molto velocemente e quando inizia ad arrivare al 50% di carica residua il display inizia a lampeggiare, come se la corrente non fosse sufficiente e quando arriva al 30% mentre lo uso si spegne. La precedente originale da 1650mAh mi ha dato lo stesso problema, però quella il suo l'ha fatto. Il bello è che le tratto pure abbastanza bene facendole scaricare e poi le ricarico eppure non ha funzionato. Se volete comprare una batteria evitate quelle dorate! Santa benedizione la maggiorata quella si che va una favola (per ora).
E sei fortunato, la dorata ad alcuni telefoni gli e scoppiata la batteria, 6 mesi e una buona vita per quella cinesata
La maggiorata e LA batteria da comprare
-
Quote:
0raziel0
E sei fortunato, la dorata ad alcuni telefoni gli e scoppiata la batteria, 6 mesi e una buona vita per quella cinesata
La maggiorata e LA batteria da comprare
Possibile? Eppure ne leggo di forum ma una cosa del genere non l'ho mai letta, comunque ancora funziona mi da fastidio che al 30% si spegne e volevo capire se qui a qualcuno succede la stessa cosa tutto qui.