Visualizzazione stampabile
-
Una domanda..è qualche giorno che ho flashato e devo dire che mi sto trovando piuttosto bene..non posso aspettarmi molto dalla batteria in quanto risente di 3 anni di maltrattamenti ma a parte questo il sistema è davvero fluido e reattivo..Quindi per ora mi dico soddisfatto.
C'è però un problema, che per me risulta essere piuttosto importante, ovvero il gps.
Non riesco a fixare la posizione e quando fixa risulta scattoso e posizionato male..diciamo che mi posiziona circa 50 metri fuori posizione..Oltretutto appunto mi posiziona e poi non risulta costante nello spostamento ma va a scatti..Peggio ancora con il wifi..prima in wifi mi posizionava subito adesso impiega anche dieci minuti per trovarmi..
Ho provato a flashare i due file che hai messo nella cartella su mediafire ma addirittura la cosa sembra essere peggiorata..
Avete per caso possibili soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dna
Sempre problemi di drain con spotify... Sono l'unico?
Hai provato ad ibernarlo con greenify quando non lo utilizzi?
-
Ciao Dio, ho un fastidioso problema con la rom, cioè che ascoltando la musica con poweramp ogni tanto si blocca e sono costretto a riavviare... Intanto segnalo che lo Slimteam ha rilasciato la nuova weekly con il nuovo multitasking: Home
Aspetto la nuova build per fare un wipe completo? :)
-
Quote:
Dionysus
Tecnicamente se flashi le AIO le hai tutte, ma puoi provare con gapps alternative.
Perdonami ma non ho capito.. Il motore di sintesi Google è una gapps? Dove lo trovo?
-
Quote:
edosossi
Contiene già il tethering WiFi/USB attivabile comodamente tramite tile
Grazie, altra domanda: l'app e-mail non google non mi fa vedere gli allegati, come mai?
-
Quote:
Saetta88
Grazie, altra domanda: l'app e-mail non google non mi fa vedere gli allegati, come mai?
Controlla non ci sia una spunta su "scarica allegati solo con reti Wi-Fi" o simile nelle impostazioni
-
Quote:
edosossi
Hai provato ad ibernarlo con greenify quando non lo utilizzi?
in effetti non ho provato! Vi saprò dire!
-
ragazzi ho un problema con il gps, uso questa rom da più di un mese e da qualche giorno quando attivo il gps dalle impostazioni, esso non parte, cioè dalle impostazioni è attivo, ma le app lo vedono disattivato, tengo in continuo aggiornamento la rom.
Sapreste indicarmi il problema?
ho cercato anche di ripristinare la cache inerente al gps con l'app GPS status ma la voce "gestisci stato A-GPS" purtroppo non è cliccabile.
EDIT: risolto, sono andato in impostazioni-----> geolocalizzazione----> modalità :alta
-
Ragazzi quale kernel mi consigliate su questa rom per fluidità e durata batteria? Conviene tenere l'originale o passare a qualcos'altro? Le opzioni che mi offrivano kernel come il Dorimanx o l'Apolo mi mancano xD
-
Lascia perdere e tieni lo stock,
farai meno di batteria ma almeno è perfettamente stabile,
te lo dico io che i kernel alternativi li ho provati praticamente tutti,con alterni risultati....