Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasillobifidus
Ciao "Dio",
scusa se ritorno sull'argomento al quale già mi hanno risposto, ma ho provato a fare una ricerca su interne
purtroppo infruttusa.
Argomento: video hd you tube.
In base a quanto mi hanno risposto :"samsung non rilascia i driver",
mi sono dato la spiegazione che in assenza di questi non si riesce a gestire al meglio il display.
Il dubbio che volevo chiarirmi è il seguente: questo problema è comune a tutte le rom cucinate?
In teoria se esistessero delle rom cucinate con il kernel custom, perchè immagino che il kernel vada a gestire il basso livello,
non si avrebbe il problema?
Grazie e spero di non essere OT.
È un problema solo per le ROM cucinate con versioni di android superiori alla 4.1.2. Ricordo però che utilizzando vecchie versioni di YouTube, il problema dei video in HD pixellati non si presentava.
-
Non so voi, ma reputo questo "sistema di app recenti" abbastanza scomodo ed alcune volte non riesco a chiudere le app.. voi cosa ne dite? (non c'è il kill all)
-
Quote:
xinoki
Non so voi, ma reputo questo "sistema di app recenti" abbastanza scomodo ed alcune volte non riesco a chiudere le app.. voi cosa ne dite? (non c'è il kill all)
È quello standard, se non usi art puoi mettere xposed e il modulo che mi pare si chiami gravity box
A me non crea nessun problema chiudere le app senza xposed
-
Quote:
xinoki
Mi pare buono, anche abbastanza comodo
Gg
-
Quote:
0raziel0
È quello standard, se non usi art puoi mettere xposed e il modulo che mi pare si chiami gravity box
A me non crea nessun problema chiudere le app senza xposed
hai fatto l'ultimo aggiornamento vero? (quello di oggi)
Non esiste un metodo per ripassare a quello vecchio tenendo la rom aggiornata? o magari aumentare la sensibilità (penso sia questo il problema..)
Come kernel per massimizzare la durata della batteria consigliate lo stock? Provengo dalla NeatKK, come prestazioni non vedo miglioramenti, come batteria alcuni cambiamenti si iniziano già a sentire, molto meglio della neat sicuramente
Installando gravity box, ad ogni riavvio mi escono fuori i tastini (soft touch (?) o navigation bar (?) ) come potrei risolvere questo?
-
Quote:
xinoki
hai fatto l'ultimo aggiornamento vero? (quello di oggi)
Non esiste un metodo per ripassare a quello vecchio tenendo la rom aggiornata? o magari aumentare la sensibilità (penso sia questo il problema..)
Come kernel per massimizzare la durata della batteria consigliate lo stock? Provengo dalla NeatKK, come prestazioni non vedo miglioramenti, come batteria alcuni cambiamenti si iniziano già a sentire, molto meglio della neat sicuramente
No io ho una versione precedente, a me il touch è perfetto e non da problemi, mica ti è caduto mai il telefono ? Comunque dalle impostazioni avanzate puoi regolarlo mi pare
Io ho il kernel stock, 0 lag, fluidità superiore al mio nexus 7 e consumi eccezionali ( 6 giorni di autonomia, mai fatti)
-
Quote:
0raziel0
No io ho una versione precedente, a me il touch è perfetto e non da problemi, mica ti è caduto mai il telefono ? Comunque dalle impostazioni avanzate puoi regolarlo mi pare
Io ho il kernel stock, 0 lag, fluidità superiore al mio nexus 7 e consumi eccezionali ( 6 giorni di autonomia, mai fatti)
Non ho problemi di touch, ma quando vado a tentare di chiudere le app con il nuovo sistema sembra che non trascino bene non so come spiegarti, provo ad aspettare qualcuno con la nuova rom per vedere che dice.. Il problema esiste solo quando tento di chiudere le app con il sistema che hanno introdotto ora, per il resto tutto perfetto. Qualcuno ha lo sfondo che viene usato nella prima pagina come esempio della rom?
-
Quote:
xinoki
Non ho problemi di touch, ma quando vado a tentare di chiudere le app con il nuovo sistema sembra che non trascino bene non so come spiegarti, provo ad aspettare qualcuno con la nuova rom per vedere che dice.. Il problema esiste solo quando tento di chiudere le app con il sistema che hanno introdotto ora, per il resto tutto perfetto. Qualcuno ha lo sfondo che viene usato nella prima pagina come esempio della rom?
Ho appena provato , nessun problema in particolare...
Se proprio non ti va giù, flasha la build del 24 e stai apposto.
Comunque credo sia solo questione di abitudine....
Gg
-
gia aggiornato alla nuova relase...comunque confermo che anche a me a volte il task per le app non mi prende bene il touch...cioè cerco di spostare l'app per killarla e qualche volta capita che per 1-2 tentativi non prende il comando :/ non ho fatto full wipe e venivo da quella del 24...qualcuno conferma? senno provo a fare un full wipe(anche se non ho molta voglia
-
Aggiornato questa mattina senza effettuare full wipe: per il momento funziona tutto alla grande e trovo parecchio comoda la slimrecent. Come autonomia non mi sbilancio ma ho fatto 15 minuti di screen in più del solito: 2h40 con batteria da 1650