Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasillobifidus
Ciao "Dio",
scusa se ritorno sull'argomento al quale già mi hanno risposto, ma ho provato a fare una ricerca su interne
purtroppo infruttusa.
Argomento: video hd you tube.
In base a quanto mi hanno risposto :"samsung non rilascia i driver",
mi sono dato la spiegazione che in assenza di questi non si riesce a gestire al meglio il display.
Il dubbio che volevo chiarirmi è il seguente: questo problema è comune a tutte le rom cucinate?
In teoria se esistessero delle rom cucinate con il kernel custom, perchè immagino che il kernel vada a gestire il basso livello,
non si avrebbe il problema?
Grazie e spero di non essere OT.
Come ti hanno già risposto, è un problema di un po' tutte le ROM, no driver, no full HD :|
Quote:
xinoki
Non so voi, ma reputo questo "sistema di app recenti" abbastanza scomodo ed alcune volte non riesco a chiudere le app.. voi cosa ne dite? (non c'è il kill all)
E mai ci sarà, lo Slimteam è stato molto chiaro in questo ;)
Quote:
snakers91
gia aggiornato alla nuova relase...comunque confermo che anche a me a volte il task per le app non mi prende bene il touch...cioè cerco di spostare l'app per killarla e qualche volta capita che per 1-2 tentativi non prende il comando :/ non ho fatto full wipe e venivo da quella del 24...qualcuno conferma? senno provo a fare un full wipe(anche se non ho molta voglia
Il codice è nuovo, è probabile che ci sia qualche problemuccio ancora.
Quote:
edosossi
Aggiornato questa mattina senza effettuare full wipe: per il momento funziona tutto alla grande e trovo parecchio comoda la slimrecent. Come autonomia non mi sbilancio ma ho fatto 15 minuti di screen in più del solito: 2h40 con batteria da 1650
Grandioso, mi fa piacere :D
-
ho flashato . ieri notte la nuova build ,ed ha funzionato alla grande fino a poco fa quando l'ho messo in carica ed ha cominciato a riavviarsi continuamente finche non l'ho staccato e voila . non posso installare applicazioni ,non posso usare i tiles nella barra di stato ,alcune impostazioni si sono cancellate, pero sono rimaste le applicazioni di prima , provo a fare una nuova installazione da zero?
-
Io ho flashato ieri sera e per adesso tutto a posto.
Ad eccezione del solito messaggio "motore di sintesi Google si è arrestato in modo anomalo" mi chiedo se sia dovuto al fatto che ho flashato le gapps normali, o cosa può essere?
Anche a voi mostra questi messaggi?
PS: adesso mi è uscito "Google play Service è stato arrestato in modo anomalo"
-
Come formatto la memoria interna del dispositivo tramite questa ROM ?
-
Quote:
SolocesarxD
ho flashato . ieri notte la nuova build ,ed ha funzionato alla grande fino a poco fa quando l'ho messo in carica ed ha cominciato a riavviarsi continuamente finche non l'ho staccato e voila . non posso installare applicazioni ,non posso usare i tiles nella barra di stato ,alcune impostazioni si sono cancellate, pero sono rimaste le applicazioni di prima , provo a fare una nuova installazione da zero?
Secondo me ti conviene fare un full wipe ;)
Quote:
leopql
Ad eccezione del solito messaggio "motore di sintesi Google si è arrestato in modo anomalo" mi chiedo se sia dovuto al fatto che ho flashato le gapps normali, o cosa può essere?
No, per il momento non si sono verificati i tuoi problemi. Io ho flashato le SlimMinimal Gapps. Hai provato già a fare un wipe cache?
Quote:
Jim_Morrison
Impostazioni->memoria->cancella memoria dispositivo
da recovery: advanced->mount and storage->format sdcard0
-
Quote:
sasillobifidus
Ciao "Dio",
scusa se ritorno sull'argomento al quale già mi hanno risposto, ma ho provato a fare una ricerca su interne
purtroppo infruttusa.
Argomento: video hd you tube.
In base a quanto mi hanno risposto :"samsung non rilascia i driver",
mi sono dato la spiegazione che in assenza di questi non si riesce a gestire al meglio il display.
Il dubbio che volevo chiarirmi è il seguente: questo problema è comune a tutte le rom cucinate?
In teoria se esistessero delle rom cucinate con il kernel custom, perchè immagino che il kernel vada a gestire il basso livello,
non si avrebbe il problema?
Grazie e spero di non essere OT.
Quoto questo messaggio per farvi conoscere una cosa ( anche se credo che è una cosa già risaputa)
Il Capitan Ovvio che c'è in me XD... Grazie alla mia totale ignoranza ho scoperto che se si guardano i video di YouTube con un browser ( io uso chrome) l'effetto spixellato non si presenta e i video si vedono decisamente meglio..... Sono sicuro che questa cosa è risaputa ma per chi era nella totale ignoranza come me può essere una buona notizia :)
Per quanto riguarda la rom, ho fatto l'ultimo aggiornamento e devo dire che non ho trovato bug da segnalare e la nuova funzione è molto carina e funziona bene ( forse con qualche modifica funzionerà ancora meglio) ... Per il testo ancora grazie a klass... Dopo l'adorazione ho iniziato a costruire una statua d'oro in tuo onore XDXDXD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
rookwood
Quoto questo messaggio per farvi conoscere una cosa ( anche se credo che è una cosa già risaputa)
Il Capitan Ovvio che c'è in me XD... Grazie alla mia totale ignoranza ho scoperto che se si guardano i video di YouTube con un browser ( io uso chrome) l'effetto spixellato non si presenta e i video si vedono decisamente meglio..... Sono sicuro che questa cosa è risaputa ma per chi era nella totale ignoranza come me può essere una buona notizia :)
Per quanto riguarda la rom, ho fatto l'ultimo aggiornamento e devo dire che non ho trovato bug da segnalare e la nuova funzione è molto carina e funziona bene ( forse con qualche modifica funzionerà ancora meglio) ... Per il testo ancora grazie a klass... Dopo l'adorazione ho iniziato a costruire una statua d'oro in tuo onore XDXDXD
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Un bug io l'ho trovato ma è cosa da poco....
Il volume funziona al contrario in modalità landscape....
Comunque è una buona ROM.... La trovo molto veloce e sembra anche parsimoniosa ma la devo testare ancora a fondo:rolleyes:;)
-
buongiorno
volevo sapere se c'è la possibilità come sulla Cyano di alzare e abbassare il volume senza sbloccare lo schermo (sulla cyano fanno anche accendere lo schermo senza però sbloccarlo)
-
ragazzi ho preso il modem ms3 dal trad dei modem ma non mi funge, quelli in prima pag mi fungono solo che mi trovavo meglio con l'ms3.
-
Quote:
SolocesarxD
Fai un full wipe e reinstalla da zero.
Quote:
leopql
Può capitare ma se persiste, anche per te full wipe purtroppo.
Quote:
Jim_Morrison
Puoi fare come ti hanno già detto o via twrp dando format internal storage.
Quote:
N1m0Y
Un bug io l'ho trovato ma è cosa da poco....
Il volume funziona al contrario in modalità landscape....
Comunque è una buona ROM.... La trovo molto veloce e sembra anche parsimoniosa ma la devo testare ancora a fondo:rolleyes:;)
Non so se sia un bug o una cosa voluta per una questione di prospettiva, ma grazie :D fammi sapere come va ;)
Quote:
ascarabe
buongiorno
volevo sapere se c'è la possibilità come sulla Cyano di alzare e abbassare il volume senza sbloccare lo schermo (sulla cyano fanno anche accendere lo schermo senza però sbloccarlo)
No, non è una cm based, è una aosp pura ;)