Visualizzazione stampabile
-
Io ho flashato ieri sera e per adesso tutto a posto.
Ad eccezione del solito messaggio "motore di sintesi Google si è arrestato in modo anomalo" mi chiedo se sia dovuto al fatto che ho flashato le gapps normali, o cosa può essere?
Anche a voi mostra questi messaggi?
PS: adesso mi è uscito "Google play Service è stato arrestato in modo anomalo"
-
Come formatto la memoria interna del dispositivo tramite questa ROM ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SolocesarxD
ho flashato . ieri notte la nuova build ,ed ha funzionato alla grande fino a poco fa quando l'ho messo in carica ed ha cominciato a riavviarsi continuamente finche non l'ho staccato e voila . non posso installare applicazioni ,non posso usare i tiles nella barra di stato ,alcune impostazioni si sono cancellate, pero sono rimaste le applicazioni di prima , provo a fare una nuova installazione da zero?
Secondo me ti conviene fare un full wipe ;)
Quote:
leopql
Ad eccezione del solito messaggio "motore di sintesi Google si è arrestato in modo anomalo" mi chiedo se sia dovuto al fatto che ho flashato le gapps normali, o cosa può essere?
No, per il momento non si sono verificati i tuoi problemi. Io ho flashato le SlimMinimal Gapps. Hai provato già a fare un wipe cache?
Quote:
Jim_Morrison
Impostazioni->memoria->cancella memoria dispositivo
da recovery: advanced->mount and storage->format sdcard0
-
Quote:
sasillobifidus
Ciao "Dio",
scusa se ritorno sull'argomento al quale già mi hanno risposto, ma ho provato a fare una ricerca su interne
purtroppo infruttusa.
Argomento: video hd you tube.
In base a quanto mi hanno risposto :"samsung non rilascia i driver",
mi sono dato la spiegazione che in assenza di questi non si riesce a gestire al meglio il display.
Il dubbio che volevo chiarirmi è il seguente: questo problema è comune a tutte le rom cucinate?
In teoria se esistessero delle rom cucinate con il kernel custom, perchè immagino che il kernel vada a gestire il basso livello,
non si avrebbe il problema?
Grazie e spero di non essere OT.
Quoto questo messaggio per farvi conoscere una cosa ( anche se credo che è una cosa già risaputa)
Il Capitan Ovvio che c'è in me XD... Grazie alla mia totale ignoranza ho scoperto che se si guardano i video di YouTube con un browser ( io uso chrome) l'effetto spixellato non si presenta e i video si vedono decisamente meglio..... Sono sicuro che questa cosa è risaputa ma per chi era nella totale ignoranza come me può essere una buona notizia :)
Per quanto riguarda la rom, ho fatto l'ultimo aggiornamento e devo dire che non ho trovato bug da segnalare e la nuova funzione è molto carina e funziona bene ( forse con qualche modifica funzionerà ancora meglio) ... Per il testo ancora grazie a klass... Dopo l'adorazione ho iniziato a costruire una statua d'oro in tuo onore XDXDXD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
rookwood
Quoto questo messaggio per farvi conoscere una cosa ( anche se credo che è una cosa già risaputa)
Il Capitan Ovvio che c'è in me XD... Grazie alla mia totale ignoranza ho scoperto che se si guardano i video di YouTube con un browser ( io uso chrome) l'effetto spixellato non si presenta e i video si vedono decisamente meglio..... Sono sicuro che questa cosa è risaputa ma per chi era nella totale ignoranza come me può essere una buona notizia :)
Per quanto riguarda la rom, ho fatto l'ultimo aggiornamento e devo dire che non ho trovato bug da segnalare e la nuova funzione è molto carina e funziona bene ( forse con qualche modifica funzionerà ancora meglio) ... Per il testo ancora grazie a klass... Dopo l'adorazione ho iniziato a costruire una statua d'oro in tuo onore XDXDXD
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Un bug io l'ho trovato ma è cosa da poco....
Il volume funziona al contrario in modalità landscape....
Comunque è una buona ROM.... La trovo molto veloce e sembra anche parsimoniosa ma la devo testare ancora a fondo:rolleyes:;)
-
buongiorno
volevo sapere se c'è la possibilità come sulla Cyano di alzare e abbassare il volume senza sbloccare lo schermo (sulla cyano fanno anche accendere lo schermo senza però sbloccarlo)
-
ragazzi ho preso il modem ms3 dal trad dei modem ma non mi funge, quelli in prima pag mi fungono solo che mi trovavo meglio con l'ms3.
-
Quote:
SolocesarxD
ho flashato . ieri notte la nuova build ,ed ha funzionato alla grande fino a poco fa quando l'ho messo in carica ed ha cominciato a riavviarsi continuamente finche non l'ho staccato e voila . non posso installare applicazioni ,non posso usare i tiles nella barra di stato ,alcune impostazioni si sono cancellate, pero sono rimaste le applicazioni di prima , provo a fare una nuova installazione da zero?
Fai un full wipe e reinstalla da zero.
Quote:
leopql
Può capitare ma se persiste, anche per te full wipe purtroppo.
Quote:
Jim_Morrison
Puoi fare come ti hanno già detto o via twrp dando format internal storage.
Quote:
N1m0Y
Comunque è una buona ROM.... La trovo molto veloce e sembra anche parsimoniosa ma la devo testare ancora a fondo:rolleyes:;)
Non so se sia un bug o una cosa voluta per una questione di prospettiva, ma grazie :D fammi sapere come va ;)
Quote:
ascarabe
buongiorno
volevo sapere se c'è la possibilità come sulla Cyano di alzare e abbassare il volume senza sbloccare lo schermo (sulla cyano fanno anche accendere lo schermo senza però sbloccarlo)
No, non è una cm based, è una aosp pura ;)
-
Quote:
gpp_86
ragazzi ho preso il modem ms3 dal trad dei modem ma non mi funge, quelli in prima pag mi fungono solo che mi trovavo meglio con l'ms3.
Sfornato ora ora il radiocleaner del MS3 : Radiocleaner MS3 flashabile sia con TWRP che CWM
Quote:
N1m0Y
Una scelta migliore non la potevi fare... questa è la migliore rom KK che c'è in circolazione, sia per fluidità che per consumi !!!
-
Installata senza alcun problema e con le minimal gapps non si presentano i problemi o errori sopra citati. Il nuovo sistema introdotto non è male però effettivamente a volte sembra perdere il touch.. Si sistemerá. Noto una fluidità ed una reattività mai vista neppure nelle precedenti release e sembra essere ben più veloce anche la connessione dati.. Meraviglia. L'unica cosa è che la batteria sembra scaricarsi più rapidamente però prima di giudicare aspetto qualche ciclo di carica e scarica. Vediamo come si comporta cambiando governor e sched anche.. Per ora lascio quelli di default. Ottimo lavoro come sempre.