Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby90
per la suoneria avevo fatto..ma
per la status bar, invece? :D
Flasha jelly bean !!! rotfl
Credo non si possa fare su KK
Gg
-
Quote:
leopql
Spero Ultima domanda.. Le sto scaricando, ma basta flasharle per sostituire le gapps normali o devo fare altro?
Ripropongo questa è vi chiedo anche: come si effettua uno screen shot?
-
Quote:
leopql
Vol down + power :)
-
Quote:
leopql
Spero Ultima domanda.. Le sto scaricando, ma basta flasharle per sostituire le gapps normali o devo fare altro?
Io consiglierei il full wipe, ma puoi anche flashare su le gapps minimal e poi, al riavvio, se vedi che restano anche le altre, cancellale da /system/app.
Quote:
roby90
per la suoneria avevo fatto..ma vai a capire che dovevo andare di app in app per le notifiche roftl
ti ringrazio!!! :D
per la status bar, invece? :D
Guarda nelle impostazioni di nova launcher se c'è l'opzione ;)
Quote:
davide11
Rom molto buona complimenti!! Trovo anche molto produttivo e usabile il nuovo task manager! Una cosa volevo chiedere... È possibile settare lo sfondo in lockscreen trasparente? (tipo come nella omni rom) grazie
Come ti hanno già risposto, purtroppo no :| avrei voluto riuscire a completare l'opera per testare il tutto sulla mia pelle, ma ho venduto il GS2 e mi è rimasto il Moto G e il Nexus 7 con altre ROM (sto testando altri lavori).
-
Quote:
Dionysus
.
Giusto diony!!! In impostazioni nova - aspetto
Gg
-
Quote:
Dionysus
ti ringrazio molto!! almeno adesso posso usare qualsiasi sfondo rotfl
un'ultima cosa:
ho la ricerca vocale che non mi funziona; sia se premo sul microfono nella barra di ricerca google, sia che provi a scrivere messaggi utilizzando la voce il telefono non fa nulla :(
anzi..se premo sulla barra di ricerca mi dice "applicazione non installata": quale devo installare? :D
-
Quote:
roby90
ti ringrazio molto!! almeno adesso posso usare qualsiasi sfondo rotfl
un'ultima cosa:
ho la ricerca vocale che non mi funziona; sia se premo sul microfono nella barra di ricerca google, sia che provi a scrivere messaggi utilizzando la voce il telefono non fa nulla :(
anzi..se premo sulla barra di ricerca mi dice "applicazione non installata": quale devo installare? :D
Google Now! :D
-
Quote:
leopql
Oppure:
Navigation->global menù e aggiungi "screenshot"
Navigation->hardware buttons e dedichi un'azione come pressione lunga del soft touch menù per catturare la schermata (soluzione adottata personalmente ed estremamente comoda)
EDIT: lasciando il browser stock in background la batteria ne risente negativamente perciò lo killo. Capita anche a voi? Premetto che si presentava già con le build precedenti.
-
Ho messo su questa rom. Subito il play Store si chiudeva con un errore, ora questa cosa non capita più e funziona tutto senza problemi!
Vi chiedo solo una cosa: quando faccio per installare l'applicazione di Amazon mi dice che non è compatibile con il mio dispositivo. Capita anche a voi? Esiste qualche metodo per installarla? Ho provato anche con dalvik e non con art...
Poi ho una curiosità: il launcher "avvio applicazioni now" che c'è nella rom è lo stesso del nexus 5?
-
Quote:
FreeWolF
Ho messo su questa rom. Subito il play Store si chiudeva con un errore, ora questa cosa non capita più e funziona tutto senza problemi!
Vi chiedo solo una cosa: quando faccio per installare l'applicazione di Amazon mi dice che non è compatibile con il mio dispositivo. Capita anche a voi? Esiste qualche metodo per installarla? Ho provato anche con dalvik e non con art...
Poi ho una curiosità: il launcher "avvio applicazioni now" che c'è nella rom è lo stesso del nexus 5?
Io ho ripristinato l'applicazione di Amazon tramite TB e funziona benissimo con ART. Prova a scaricare direttamente l'apk.
Il launcher è quello del Nexus 5