Visualizzazione stampabile
-
Buon Giorno a tutti,
dopo aver flashato l'ultima build, non mi funziona più il tasto centrale per l'accensione dello schermo : soluzioni ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marrosso3
Buon Giorno a tutti,
dopo aver flashato l'ultima build, non mi funziona più il tasto centrale per l'accensione dello schermo : soluzioni ?
prova a fare un full wipe ...
-
Buongiorno,
dopo un po' di assenza mi tocca riscrivere. Ho flashato l'ultima build con un dirty flash e devo dire che sono molto soddisfatto. La rom è fluidissima, una bomba. Il problema però è sempre lo stesso: nonostante adesso vada in deep sleep, il caricamento in USB va lentissimo, come già avevo sottolineato. Ci vogliono 5-6 ore o più a caricare tutta la batteria. La cosa però non succede cambiando kernel (ad esempio con il dorimanx, che però è instabile da paura). A questo proposito qualcuno mi potrebbe suggerire la giusta versione da scaricare dell'apolo, così provo anche lui.
Grazie
-
Salve, vorrei sapere se è possibile flasharla sulla slimkat senza wipe data. Grazie
-
Quote:
corallino
Salve, vorrei sapere se è possibile flasharla sulla slimkat senza wipe data. Grazie
Io l'ho fatto ed è andato tutto bene
-
Quote:
lions85
Buongiorno,
dopo un po' di assenza mi tocca riscrivere. Ho flashato l'ultima build con un dirty flash e devo dire che sono molto soddisfatto. La rom è fluidissima, una bomba. Il problema però è sempre lo stesso: nonostante adesso vada in deep sleep, il caricamento in USB va lentissimo, come già avevo sottolineato. Ci vogliono 5-6 ore o più a caricare tutta la batteria. La cosa però non succede cambiando kernel (ad esempio con il dorimanx, che però è instabile da paura). A questo proposito qualcuno mi potrebbe suggerire la giusta versione da scaricare dell'apolo, così provo anche lui.
Grazie
Hai provato il gustavo? Questo è il 3D su Xda: http://forum.xda-developers.com/gala...imkat-t2222843
Io mi trovo bene con il kernel stock ma quando avevo la Pound ROM il gustavo era stabile, autonomia buona e performance ottime (arrivavo a totalizzare 12500 punti con antutu)
-
Quote:
marrosso3
Buon Giorno a tutti,
Guarda in impostazioni -> navigation -> tasti hardware -> funzione del tasto centrale (non deve essere disattivato).
Quote:
lions85
Buongiorno,
Grazie
Dipende se gli altri kernel supportano il fast charge da usb, lo Slimkernel non lo supporta.
Quote:
corallino
Io lo sconsiglio, ma puoi.
-
@Dionysus ti ho mando Mp, anche se mi ha dato errore... Arrivato?
-
riscontro che l'impaginazione tramite i browser sia leggermente "deviata" dal tool anti pubblicità ( vedi repubblica ) , forse è proprio quest'ultimo a non permettermi di aprire le mail di libero . qualcuno ha notato la stessa cosa ?
-
Quote:
dadamanu
@Dionysus ti ho mando Mp, anche se mi ha dato errore... Arrivato?
Yes arrivati e risposto ;)
Quote:
Jim_Morrison
riscontro che l'impaginazione tramite i browser sia leggermente "deviata" dal tool anti pubblicità ( vedi repubblica ) , forse è proprio quest'ultimo a non permettermi di aprire le mail di libero . qualcuno ha notato la stessa cosa ?
Il file hosts blocca soltanto i siti di hosting delle ads, non i client mail né i webclient :|