Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Il file hosts blocca soltanto i siti di hosting delle ads, non i client mail né i webclient :|
Ti sbagli.....
Le app anti ads patchano una serie di indirizzi spesso non verificati e generalizzati: a me spesso capitava di trovare bloccati siti di file hosting quindi può essere anche quello la causa del problema di Jim.
Può essere che il contenuto della mail provenga da uno degli indirizzi bloccati (tipo pubblicità).
PS: carina la rom ;)
:):beer:
-
Quote:
Gege98
Ti sbagli.....
Le app anti ads patchano una serie di indirizzi spesso non verificati e generalizzati: a me spesso capitava di trovare bloccati siti di file hosting quindi può essere anche quello la causa del problema di Jim.
Può essere che il contenuto della mail provenga da uno degli indirizzi bloccati (tipo pubblicità).
PS: carina la rom ;)
:):beer:
Strano, il file hosts è quello di AdAway, nudo e crudo (che non è che sia così spinto come quello di crossbreeder) e non ha mai dato problemi con altri siti :| btw lieto di vederti da queste parti :D
-
Anche a voi il volume dei video è molto basso.? Ho fatto un video alla tv ma davvero appena si sente
-
Per ora grossi problemi non ne ho rilevati... Tranne i soliti :
1) grossi drain di batteria dovuto a programmi che si chiudono male o vanno in loop (spotify, Facebook.... ). Soluzione : greenify!
2) problemi durante l'ascolto di mp3.ogni tanto su canzoni random si blocca in una parte della canzone. Succede con qualsiasi mp3 e con qualsiasi durata di ascolto. Soluzione: riavvio del cellulare
3) non ho ancora capito come montare l'sd interna/esterna per ascoltare sui lettori Mp3 delle automobili la musica. Con altre rom non avevo problemi. Con quest'ultima devo ancora provare.
Per il resto rom veloce, reattiva che ha fatto rinascere un cellulare che voleva essere rimpiazzato
-
E' possibile attivare "Ok google now" in italiano ed avere i comandi vocali sempre attivi? Come per il moto X per intenderci... :)
-
Quote:
FreeWolF
E' possibile attivare "Ok google now" in italiano ed avere i comandi vocali sempre attivi? Come per il moto X per intenderci... :)
Eheh il Moto X ha un core dedicato solo al riconoscimento vocale, il GSII no ;)
-
Buona sera, prima di tutto grazie Diony di questa nuova rom bella stabile e con consumi ottimi , unico piccolo inconveniente che riscontro stà nell lock screen praticamente mi ritrovo la data tagliata a metà orizontalmente nella DashClock, espandendola verso il basso si vede completamente ma quando si illumina di nuovo ricompare tagliata ,ho provato a cancellarla dal SlimCenter e poi riscaricarla dal PlayStore ma nulla da fare , sempre tagliata , posso fare qualcosa che non sò ? pensavo ai dpi di texdroider i miei sono 213 per mè ottimi, e sempre andati bene ,qualche dritta? grazie
-
Quote:
Bucatino
Buona sera, prima di tutto grazie Diony di questa nuova rom bella stabile e con consumi ottimi , unico piccolo inconveniente che riscontro stà nell lock screen praticamente mi ritrovo la data tagliata a metà orizontalmente nella DashClock, espandendola verso il basso si vede completamente ma quando si illumina di nuovo ricompare tagliata ,ho provato a cancellarla dal SlimCenter e poi riscaricarla dal PlayStore ma nulla da fare , sempre tagliata , posso fare qualcosa che non sò ? pensavo ai dpi di texdroider i miei sono 213 per mè ottimi, e sempre andati bene ,qualche dritta? grazie
I DPI della celeriter non vanno bene qui, portali a 200 e risolvi tranquillamente ;)
-
Perché alcune applicazioni non me le fa installare? Ho provato sia con art che con davlik
-
Quote:
leopql
Perché alcune applicazioni non me le fa installare? Ho provato sia con art che con davlik
Le installi dal play store o da apk scaricati in precedenza? Nel 2° caso controlla in "Impostazioni->Sicurezza" che ci sia la spunta su "installa da sorgenti sconosciute"