Grazie per la celere risposta, però i passaggi sono quei 3 che ho "quotato"? Giusto?
Visualizzazione stampabile
I passaggi che dovrai fare tu personalmente saranno questi:
Quote:
Se provenite da un'altra ROM precedente alla 4.4
- Copiate i file .zip del kernel CM, la ROM e le Gapps nella vostra sd.
- Fate un nandroid backup (non necessario, ma ultraconsigliato sempre e comunque). NB. SE CE L'HAI GIÀ, NON FARLO
- Fate un full wipe.
- Flashate il kernel CM.
- Dal menu advanced tappate su reboot recovery.
- Fate un nuovo full wipe ed in aggiunta un format /system manuale.
- Flashate la ROM e le Gapps.
- Riavviate ed attendete qualche minuti.
Semplicemente perché per aggiornare a questa ROM, che ricordo essere Android 4.4.x, è necessario avere l'ultima recovery clockworkmode uscita. Il Philz ha già la CWM, però non sono sicuro che sia l'ultima e ti faccio flashare questa che so di per certo esserlo ;)
Ieri avevo guardato al volo del dorimanx,
ma non ho mica trovato la versione compatibile con kk...
anzi,adesso su xda ho trovato questo che è un beta,
però non sò come sono messo con i tempi domani o stasera,se riesco a provarlo o no....
[KERNEL][UNOFFICIAL BUILDS][JB/KK][Vx.43v56]DorimanX Test builds - xda-developers
Se vuoi provare a lavorare su questo,che ha il bln:
https://www.wuala.com/pedestre/Prueb...y=sOgZD3lrpfq2
Oppure il gustavo,
anche se io inizialmente l'avevo già provato e il telefono non si avviava,
magari settimana prossima se ho più tempo aggiorno il backup nandroid e poi lo riprovo nel caso...
[KERNEL][27/12]Kernel for CM11/Omni 4.4/Slimkat with stweaks support - xda-developers
Altra cosa,
hai una fonte diretta per scaricare il file zip per il flash di un kernel che abbia di serie la recovery twrp aggiornata?
Il kernel su base cwm l'ho già archiviato,
mi mancherebbe questo per eventuali interventi di emergenza al volo.
Grazie.
Mi riferivo alle unofficial builds del dori, visto che Dorimanx stesso non è disponibile.
Anche l'Apolo è un'opzione, a me tanto interessano solo i sorgenti e quelli del Dori ce li ho già sul pc.
Ho notato anche il kernel di Gustavo e avevo intenzione di provarlo, ma al momento sto vedendo di rimuovere il bloat dello Slimteam (infatti sto buildando una personal build per me per sperimentare) e quindi sono un po' indaffarato.
Per quanto riguarda il fatto che ti restava alla schermata di boot, hai notato questo?
Quote:
Originariamente inviato da Thread Gustavo
No non avevo fatto quel passaggio,
ma considera che ho provato il gustavo sulla tua rom base,
quindi in teoria quel passaggio non serve.
Vabbè,visto che ci siamo,proviamo...
Ho scaricato il file di ieri da qui:
Dorimanx Test Build for Samsung Galaxy S 2- cybernetus
Dopo lo provo,domani ti aggiorno.
Notte.
Buonasera a tutti.. e BUON ANNO A TUTTI !!!
vi scrivo adesso xkè sono tornato a casa ora... cmq ieri avevo fatto il passaggio ad ART... ed ero strafelice che mi era partito tutto...
Poi stasera, mentre stavo facendo vedere il cell ad un mio amico con S3... straconvinto di avere ART... mi ritrovo ad avere DAVILK !!!
o sono fuso io... o il mio S2 sta dando gli ultimi giorni di vita !!!
Ma com'è che sono io l'unico a cui fila liscio? :confused: poco fa ho terminato di buildarne una di prova per vedere di eliminare lo slimcenter (scordatevelo ragazzi, lo slimteam ha ficcato dentro il sorgente nell slimcenter anche altra roba del framework e gestures nella touch, non mi funzionava mezzo scherzo dopo quello scherzetto). Comunque, dicevo che ho finito di buildare e avevo rifatto il passaggio ad ART e funzionava alla grande.
Ho piallato tutto e tornato al restore che avevo con Dalvik e sono ripassato ad ART e funziona alla meraviglia.
Nelle opzioni sviluppatore c'è scritto Usa ART?
Eccolo....
Allora flash del Dorimanx in beta, sembrava bloccato e invece....
Ha rifatto tutta l'ottimizzazione delle app, 201 il conteggio,
poi si è attivato.
Ecco due screen, il bln funziona ma adesso con calma verifico un po tutto compresi i consumi, visto che in realtà non ho ancora fatto due cicli normali di utilizzo.
Non so che problemi possa avere art su altri terminali, qui funziona tutto e bene.
http://img.tapatalk.com/d/14/01/02/java9uru.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/02/y6u5ebyd.jpg