Visualizzazione stampabile
-
Risolto allagrandeee grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
I DPI della celeriter non vanno bene qui, portali a 200 e risolvi tranquillamente ;)
Scusate la doppia risposta comuque risolto grazie Diony
-
Quote:
dna
Ma lo script di backup intendi titanium oppure è dentro alla rom?
Nono è dentro alla ROM stessa ;) tu non devi fare altro che seguire le istruzioni per il dirty flash e fa tutto da solo. Puoi trovare gli script in /system/addon.d
-
Scusate, sono passato alla Slim linaro dopo slimkat e slimsaber, ma ho lo stesso problema con il Wi-Fi: errore di autenticazione sulle reti WPA/wpa2 anche sulla mia di casa che non ha mai avuto problemi! Non mi connetto a nulla. Come posso risolvere? grazie
-
Quote:
Sardiu73
Scusate, sono passato alla Slim linaro dopo slimkat e slimsaber, ma ho lo stesso problema con il Wi-Fi: errore di autenticazione sulle reti WPA/wpa2 anche sulla mia di casa che non ha mai avuto problemi! Non mi connetto a nulla. Come posso risolvere? grazie
Hai per caso ripristinato i punti di accesso wifi con titanium backup? Hai provato a rimuovere la rete wifi tra quelle salvate e reinserire la password?
-
ciao ho un problema di drain della batteria...andando nelle impostazioni-batteria il servizio più attivo è servizi google...come faccio ad eliminare il problema?è da ieri che ho questo problema
-
Quote:
Sardiu73
Riavvia il router
Gg
-
ho messo l'ultima versione della slimlinaro,che dire..attualmente la miglior rom basata su kitkat,davvero un ottimo lavoro!
dionysus so che adesso sei più impegnato ma volendo,potresti aggiungere l'opzione di switchare automaticamente in 2g quando si blocca il device?..questa cosa l'ho vista in una rom solo che non ricordo quale
-
Quote:
Ga85
ciao ho un problema di drain della batteria...andando nelle impostazioni-batteria il servizio più attivo è servizi google...come faccio ad eliminare il problema?è da ieri che ho questo problema
Hai già letto ed applicato le soluzioni relative ai battery drain in OP? https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5010550
-
Quote:
mikymalena
ho messo l'ultima versione della slimlinaro,che dire..attualmente la miglior rom basata su kitkat,davvero un ottimo lavoro!
dionysus so che adesso sei più impegnato ma volendo,potresti aggiungere l'opzione di switchare automaticamente in 2g quando si blocca il device?..questa cosa l'ho vista in una rom solo che non ricordo quale
Me lo hanno chiesto anche nella Slimlinaro per Nexus 5, vedo cosa posso fare, ma non vi prometto nulla, perché non so se riesco. Ma ci provo sicuramente, quello si, anche perché è un'ottima feature.