Visualizzazione stampabile
-
Una curiosità: sto provando il beta3 dell'Apolo con lo script di n1moy. Ha sempre la twrp come recovery. Posso flashare la nuova build da li?? ( E immaginò dopo riflashare l apolo.)
Gg
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gg636
Una curiosità: sto provando il beta3 dell'Apolo con lo script di n1moy. Ha sempre la twrp come recovery. Posso flashare la nuova build da li?? ( E immaginò dopo riflashare l apolo.)
Gg
Credo di si, mal che vada ti da errore. Dopo dovrai riflashare l'Apolo ;)
-
Quote:
edosossi
si già letto fatto,comunque ora ho fatto i wipe e flashato l'ultima versione,vediamo se risolve...
-
Ma quale kernel devo mettere per risparmiare più batteria? e come faccio a scaricare le slim gaps? non sono registrato
-
Quote:
marrosso3
....pegasusq / sio , sposati da tanto tempo, vanno sempre bene come coppia ? :p
Sempre ottimamente :D
Quote:
Gg636
Gg
Esattamente ;)
Quote:
Andry96
Ma quale kernel devo mettere per risparmiare più batteria? e come faccio a scaricare le slim gaps? non sono registrato
Puoi anche lasciare quello stock che è ottimo. Le slim gapps puoi scaricarle dal sito da addons che vedi a sinistra.
-
Ok sto scaricando le slim minimal gapps 4.4.2 build3 vanno bene?
-
Ragazzi devo flashare il kernel apolo quale devo mettere il beta2b o il beta 3?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
blade93
Ragazzi devo flashare il kernel apolo quale devo mettere il beta2b o il beta 3?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
7.0 beta 3;):thumbup:
-
Quote:
Andry96
Ok sto scaricando le slim minimal gapps 4.4.2 build3 vanno bene?
Certo che sì ;)
Quote:
N1m0Y
7.0 beta 3;):thumbup:
Oh N1m0Y mi faresti un sunto delle versioni dell'Apolo che le metto in prima pagina così evitiamo la domanda mille mila volte? :D
-
Quote:
Dionysus
Certo che sì ;)
Oh N1m0Y mi faresti un sunto delle versioni dell'Apolo che le metto in prima pagina così evitiamo la domanda mille mila volte? :D
Secondo me puoi mettere versione Apolo 7 beta 3 direttamente.
La sto usando è ed perfetta. Inoltre mi sento di consigliare lo script di n1moy v.5.4 da abbinare. C'è tutto spiegato nel thread come fare.
Gg