Certo che sì ;)
Oh N1m0Y mi faresti un sunto delle versioni dell'Apolo che le metto in prima pagina così evitiamo la domanda mille mila volte? :D
Visualizzazione stampabile
Per chi fosse interessato
Con apolo7 beta 3v0 con script di n1moy5.4 profilo optimize
http://img.tapatalk.com/d/14/03/11/gune9y7u.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/11/u8avene6.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/11/aha4y2ub.jpg
Tutto 3g con tutto sincro face whatsapp ecc no giochi
Edit :Messo ieri sera
Gg
Potresti aggiungere la lista di kernel compatibili (giusto per non fare discriminazioni)....
Apolo 7.x
Dori manx 9.x (lascerei perdere la versione unofficial)
KERNEL Gustavo_s
Manca solo il CM....
http://img.tapatalk.com/d/14/03/12/umudesyn.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/12/ytu2yze9.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/12/u6ege7y6.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/12/ajubemam.jpg
Problema di drain... Ho usato anche lo script di pulizia...
Mp3 corrotti non ne ho.. Ho sempre quelli della scorsa versione..
Problemino, ho appena provato a installare un'applicazione da scheda sd, nel particolare l'app Teamspeak3. L'installazione parte ma dopo un pò di caricamento mi da il messaggio applicazione non installata e si interrompe.
Sono su ART, già verificato e risulta essere compatibile.
Già fatto wipe cache e dalvik.
In due settimane è la prima volta che mi capita un problema simile, da cosa può essere dovuto? Proposte?
Non è possibile perché è la prima volta che lo installo dal flash della ROM..e prima avevo fatto un full wipe anche della memoria interna..
Qualche recensione sull'ultima build del 10?? La vorrei provare
Gg