Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albsob
Ciao
Cerca in android >app se ci fosse un residuo di una vecchi installazione
Come dice lui, ma guarda in /data/data
Quote:
Gg636
Qualche recensione sull'ultima build del 10?? La vorrei provare
Gg
Se vuoi rispiarmagli un flash, fallo pure, non apporta nulla di che se non qualche modifica minore al kernel.
Quote:
davide11
Salve ragazzi! Per caso a voi a volte capita, uscendo dalle app con il tasto back, che qualche app aperta di recente si avii all'improvviso e si chiuda immediatamente?
Sì è normale, mi capita anche con la ROM stock (che è una AOSP) del Moto G.
Quote:
Andry96
Si però cosi quando tocco i tasti non si accendono, io voglio che quando li tocco si accendono, e se tocco lo schermo no
Lo SlimKernel non supporta questa funzione (di non accendere i softkey quando si tocca lo schermo e di accenderli quando si toccano loro stessi), ma puoi provare con un kernel alternativo. Se non ricordo male il Dorimanx lo supportava.
Quote:
xinoki
Dopo aver trovato problemi di stabilità per quanto riguarda wifi e 3g, ho flashato romnuke, nuova rom e slim apps, vi farò sapere al più presto come và così..
PS:Qualche anima buona può spiegarmi passo passo come installare il kernel apollo e l'eventuale script?
Se è possibile una spiegazione compresa di link e spiegata bene perchè non ci ho capito nulla? grazie mille per eventuali risposte
EDIT: il problema del wifi che si disconnette anche quando è disponibile, persiste... idee?
Per il kernel, prova a chiedere nel thread dell'Apolo, ma non dovrebbe essere nulla di diverso da wipe cache e dalvik, flash del kernel e reboot. Chiedi nel thread per conferma ;)
Quote:
rookwood
wuao per mancare un paio di giorni mi sono perso la nuova build:) .......diony conviene flasharla o aspetto la prossima ?? ;)
Come detto a Gg, io direi di non flasharla, non apporta chissà quali modifiche ;)
Quote:
edosossi
Con l'ultima build anche a me si presenta il problema di disconnessioni dalla rete Wi-Fi. Proverò a eliminare e riconfigurare la rete WiFi
Fatemi sapere se avete ancora di questi problemi, hanno modificato il kernel, può darsi che abbiano "inserito" un bug involontariamente.
-
Ma il dorimanx di batteria come va? E quale devo mettere?
-
Ma le 5 ore di schermo mostrate in prima pagina sono state raggiunte con Batteria da 2000mah o normale? Inoltre con dalvik o art?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Quote:
blade93
Hai un file musicale corrotto, devi togliere tutte le canzoni e rimetterle un po per volta
-
Dyonisus, io sono rimasto alla build del 16/02 e per vari problemi ho potuto seguire molto poco nel frattempo... Per aggiornare all'ultima build ci vuole un wipe completo o solo cache and dalvik? Gapps rimaste le stesse giusto?
E per caso qualche anima pia può linkarmi gli ultimi changelog o dirmi dove trovarli?
Thank you :D
-
Quote:
asidonio
Dyonisus, io sono rimasto alla build del 16/02 e per vari problemi ho potuto seguire molto poco nel frattempo... Per aggiornare all'ultima build ci vuole un wipe completo o solo cache and dalvik? Gapps rimaste le stesse giusto?
E per caso qualche anima pia può linkarmi gli ultimi changelog o dirmi dove trovarli?
L'ultima build è dirty flash: solo wipe cache e dalvik! Le Gapps sono sempre 4.4.2 build3. Eccoti il post con file della ROM, istruzioni e changelog: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5392006
-
Quote:
Manuel110
Ma le 5 ore di schermo mostrate in prima pagina sono state raggiunte con Batteria da 2000mah o normale? Inoltre con dalvik o art?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
È una 2000mah con art ;)
Quote:
asidonio
Io ti consiglio di fare un full wipe usando tu un build "vecchiotta".
-
Quote:
Dionysus
Come dice lui, ma guarda in /data/data
Ci rinuncio, non c'è traccia di installazioni precedenti. Anche perchè come detto arrivo da una installazione pulita fatta con il romnuke o come si chiama..Il telefono era completamente vuoto, pulito..L'unica cosa che posso pensare è appunto o che si colpa di ART o che sia la ROM.
Però non intendo tornare a dalvik e di cambiare ROM non se ne parla per il momento.
Vabbè.. Ci rinuncio..
-
Qualcuno mi sa dire quale versione del dorimanx devo mettere ?