Che errore ti da? Hai anche formattato la emmc?
Prova a chiedere nel thread, però dovrebbe essere la 10.XY dove ad XY sostituisci la versione più recente.
Visualizzazione stampabile
Ma le reti mobili posso scegliere solo tra 3g o 2g? Non posso mettere duale?
Selezionando 3G è come se tu avessi duale solo che predilige HSDPA o 3G anziché EDGE o GPRS. Parlo per esperienza personale.
EDIT: il problema relativo alla disconnessione dalla rete Wi-Fi non si è più presentato dopo aver cancellato la rete tra le preferite e reinserito nuovamente la password
Il problema a me persiste ancora, il problema esiste solo se il telefono è attaccato al caricabatterie, staccandolo e riavviando la spunta "wi-fi" si collega senza problemi
EDIT: altro problema, se il telefono è scarico(spento da solo quindi) lo si mette sotto carica, non si riesce ad accendere finche non stacchi il caricabatterie... succede solo a me?
anch'io ho problemi con il wi-fi
Ho installato con flash pulito, quando attivo il wifi vede le reti, ma non compare il simbolo del wifi e non si connette
azz ..si vede che ci sono problemi con l'ultimo aggiornamento ,menomale che l'idolo (diony ) mi ha sconsigliato di aggiornare ......klass se puoi mettilo a verbale al team di questa cosa ;)
poi scusami per l'ot ....volevo chiederti se potevo avere la firma della slimlinaro e come si inserisce :D
A me con l'ultimo aggiornamento funziona tutto a meraviglia! L'unica cosa è che mi dura circa 30 ore la batteria mentre prima andavo oltre le 40! Sembrano risolti anche i piccoli bug che provocavano blocchi o riavvii. Aggiornato con full wipe, pegasusq+sio, ibernato solo facebook, sincro attive!
A me si è frezzato il telefono senza motivi... Oppure ho avuto dei rallentamenti forti durante l'uso... Penso che il problema sia sempre qualche programma non proprio compatibile con art. Vedi Spotify.... Quando non uso tante app il telefono è veramente veloce.