Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoMaxim
A me con l'ultimo aggiornamento funziona tutto a meraviglia! L'unica cosa è che mi dura circa 30 ore la batteria mentre prima andavo oltre le 40! Sembrano risolti anche i piccoli bug che provocavano blocchi o riavvii. Aggiornato con full wipe, pegasusq+sio, ibernato solo facebook, sincro attive!
Tutto attivo funziona tutto Stupenda Rom grande Diony
-
Quote:
stebur71
anch'io ho problemi con il wi-fi
Ho installato con flash pulito, quando attivo il wifi vede le reti, ma non compare il simbolo del wifi e non si connette
Scusate, come non detto. NON è un problema della ROM, ma del modem
-
Ragazzi mi sta succedendo una cosa strana, non mi va più in deep sleep da Stamattina, con bbs mi dice awake 100% che faccio? Io già provato a levare la batteria
-
Ultimi aggiornamenti di Google mi stanno incasinando il sistema
-
Ma omniswitch?
È sparita?
-
Quote:
Andry96
Ragazzi mi sta succedendo una cosa strana, non mi va più in deep sleep da Stamattina, con bbs mi dice awake 100% che faccio? Io già provato a levare la batteria
Eh, se non sappiamo cosa lo tiene sveglio, come diciamo come risolvere? Guarda tra le stats della batteria, anche se io sospetto sincro sballate.
Quote:
albsob
Ultimi aggiornamenti di Google mi stanno incasinando il sistema
Anche per te, secondo me sono le sincro sballate.
Quote:
peresnclick
Ma omniswitch?
È sparita?
Nella ROM non c'è mai stato, dal market non so se sia sparito, non riesco a trovarlo io (lì si chiama OmniSnitch).
-
Dopo aver tolto e rimesso la batteria, il problema è sparito
-
Scusate ragazzi... L active display c'è in questa rom?
-
Ho installato anch'io da poco più di un giorno l'ultimo aggiornamento.
(venivo da un'ottima build di gennaio).
è sicuramente più completa ora, comunque molto fluida.
Ho notato dopo un riavvio (volontario) del terminale è comparso per la prima volta il wakelock del servizio Media. Con la precedente versione non era mai accaduto.
cercando di capire quale file poteva essere, alla luce delle esperienze riportate nei post precedenti, al momento la situazione è tornata normale.
Mi sembra che il consumo della batteria sia più elevato, ma proprio per le 6 ore di AWAKE, è meglio attendere un altro ciclo di carica.
Forse il segnale del Wi-fi è più instabile. Il modem BULP6 che avevo installato in precedenza, continua a crearmi dei wakelock RILJ in una zona con scarso segnale. Qualcuno mi può suggerire un modem migliore da provare?
Grazie
-
Quote:
manu74
Ho installato anch'io da poco più di un giorno l'ultimo aggiornamento.
(venivo da un'ottima build di gennaio).
è sicuramente più completa ora, comunque molto fluida.
Ho notato dopo un riavvio (volontario) del terminale è comparso per la prima volta il wakelock del servizio Media. Con la precedente versione non era mai accaduto.
cercando di capire quale file poteva essere, alla luce delle esperienze riportate nei post precedenti, al momento la situazione è tornata normale.
Mi sembra che il consumo della batteria sia più elevato, ma proprio per le 6 ore di AWAKE, è meglio attendere un altro ciclo di carica.
Forse il segnale del Wi-fi è più instabile. Il modem BULP6 che avevo installato in precedenza, continua a crearmi dei wakelock RILJ in una zona con scarso segnale. Qualcuno mi può suggerire un modem migliore da provare?
Grazie
Come hai risolto per il problema drain di "media"? Io ho dovuto piallare tutto sd compresa