Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Nella ROM non c'è mai stato, dal market non so se sia sparito, non riesco a trovarlo io (lì si chiama OmniSnitch).
Strano
Io non l'ho installato e l'ho ritrovato dopo un upgrade di un mese fa con questa rom.
Provo a cercarlo come hai detto tu
Omni snitch
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti,
installata l'ultima build un paio di giorni fa....oggi il telefono "mangia" la batteria.
Ecco lo status della batteria:
Allegato 105150
...ho letto qualche post sempre in questa sezione e anticipo che non ho aggiunto file mp3 e che con la vecchia build mai avuto di questi problemi.
La cosa bella è che dopo stacco e riattacco batteria e spegnimento wifi...il livello è incrementato....mah!
Cosa potete suggerirmi?
Grazie
-
Quote:
sasillobifidus
Ciao a tutti,
installata l'ultima build un paio di giorni fa....oggi il telefono "mangia" la batteria.
Ecco lo status della batteria:
Allegato 105150
...ho letto qualche post sempre in questa sezione e anticipo che non ho aggiunto file mp3 e che con la vecchia build mai avuto di questi problemi.
La cosa bella è che dopo stacco e riattacco batteria e spegnimento wifi...il livello è incrementato....mah!
Cosa potete suggerirmi?
Grazie
Vedi, il fatto che hai quella striscia blu in attivo, senza aver utilizzato lo schermo significa che il telefono è rimasto attivo anche con lo schermo spento. Dopo il riavvio si è tolto il wakelock
Edit: vedendo meglio credo sia stato causato dal WiFi . infatti dopo spento il WiFi si è tolto il wakelock.
Gg
-
Quote:
Gg636
Vedi, il fatto che hai quella striscia blu in attivo, senza aver utilizzato lo schermo significa che il telefono è rimasto attivo anche con lo schermo spento. Dopo il riavvio si è tolto il wakelock
Edit: vedendo meglio credo sia stato causato dal WiFi . infatti dopo spento il WiFi si è tolto il wakelock.
Gg
grazie per la risposta...ne approfitto...in un paio di post precedenti consigli:
"Con apolo7 beta 3v0 con script di n1moy5.4 profilo optimize"
ho l'ultima build posso flashare il kernel apolo7?
link e info dove le recupero?
grazie
-
Quote:
sasillobifidus
grazie per la risposta...ne approfitto...in un paio di post precedenti consigli:
"Con apolo7 beta 3v0 con script di n1moy5.4 profilo optimize"
ho l'ultima build posso flashare il kernel apolo7?
link e info dove le recupero?
grazie
Certo che puoi.
La recuperi qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=290046
sarà un po lunghetta da leggere (magari ti rispondo da li), ma in sintesi dovrai
Flashare apolo7 beta3 V0 poi
I due zip di n1moy n1moy_v5.4 (uno di pulizia e uno lo script vero e proprio).
Gg
-
Per il wakelock MEDIA, in modo un po' empirico ho installato Media scanner che scansiona le memorie e si ferma sui file apparentemente anomali che ho provveduto a cancellare uno dopo l'altro. Un po' di lavoro ma il servizio media si è fermato. Spero non accada più....
-
Quote:
manu74
Per il wakelock MEDIA, in modo un po' empirico ho installato Media scanner che scansiona le memorie e si ferma sui file apparentemente anomali che ho provveduto a cancellare uno dopo l'altro. Un po' di lavoro ma il servizio media si è fermato. Spero non accada più....
Ciao, mi potresti dire di preciso che programma hai usato x trovare i file corrotti? Grazie mille...
-
Aggiornato il link delle gapps in prima pagina ed aggiunto un mirror sul mio mediafire, così evitiamo i problemi col login :)
-
Quote:
NeGriTa
Ciao, mi potresti dire di preciso che programma hai usato x trovare i file corrotti? Grazie mille...
Su xda c'è una guida ben realizzata proprio per risolvere i problemi relativi al media scanner, dagli un'occhiata:
[Fix] Android Media scanner sdcard CPU utilization, battery drain - xda-developers
-
Dato che non so spiegarlo..
http://img.tapatalk.com/d/14/03/16/ajuza7ys.jpg
Quando clikkate i video che vi rimandano al browser, riuscite a visualizzarli?? Non so che formato sono o tecnicamente come si chiamano, ma non riesco a vederli.
In genere con altre rom sempre visti.
Gg