Su xda c'è una guida ben realizzata proprio per risolvere i problemi relativi al media scanner, dagli un'occhiata:
[Fix] Android Media scanner sdcard CPU utilization, battery drain - xda-developers
Visualizzazione stampabile
Su xda c'è una guida ben realizzata proprio per risolvere i problemi relativi al media scanner, dagli un'occhiata:
[Fix] Android Media scanner sdcard CPU utilization, battery drain - xda-developers
Dato che non so spiegarlo..
http://img.tapatalk.com/d/14/03/16/ajuza7ys.jpg
Quando clikkate i video che vi rimandano al browser, riuscite a visualizzarli?? Non so che formato sono o tecnicamente come si chiamano, ma non riesco a vederli.
In genere con altre rom sempre visti.
Gg
Ciao, presento qui il mio problema poichè avendo questa rom penso che sia OT nel caffè point... Ho notato che connesso al wifi invece che al 3g riesco a fare anche un'ora in più di schermo. Anche per voi è cosi? Inoltre mi succede di vedere spesso le freccette di upload e download che si attivano anche senza che io stia facendo qualcosa che richieda una connessione ad internet. Cambiare modem potrebbe essere una buona soluzione (anche se penso di avere già il migliore)? Come fate voi che riuscite a superare le 3h di screen in 3g? Io arrivo a malapena a 2.30 eppure ho tutte le sincro disattivate, greenify e configurazione in firma!
Installato vlc e non va.
In poche parole quando clikko sul link mi dà come scelta o il browser di chrome o quello stock (e su entrambi non si vedono).
Inoltre non mi dà la possibilità di scegliere un' app con cui aprire. Anche per questo vlc non può intervenire.
Ho controllato se quickpic o la galleria stock avevano delle predefinite, ma nulla.
Qualcun altro può fare questa prova ??
Gg