Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbiridengo
Ma le sincronizzazioni avvengono anche se io ho disattivato la sincronizzazione automatica? Va bene allora per il modem proveró anche il NELS1 anche se mi sembra difficile che funzioni. Per quanto riguarda la batteria ce l'ho da 4 mesi e purtroppo intendo 2h e 30 arrivando a metterlo in carica sotto il 5% :'(
Si e no. Togliendo quella spunta non sincronizzi piu l'apparato google. Qualsiasi altra app continua a lavorare. Dalla cronologia della batteria dovresti però vedere se c'è qualche app che te lo tiene sveglio o se consuma troppi dati.
-
Quote:
Dionysus
Aggiornato il link delle gapps in prima pagina ed aggiunto un mirror sul mio mediafire, così evitiamo i problemi col login :)
Ciao Dionysus ho provato ad accedere al mirror di medidafire e mi da un errore di certificazione.
-
Quote:
albsob
Ciao Dionysus ho provato ad accedere al mirror di medidafire e mi da un errore di certificazione.
Se hai bisogno delle Gapps puoi utilizzare anche il link "slimroms" sempre al primo post
-
Dionysus per il discorso dell'app Teamspeak sì ho formattato anche la emmc o come cavolo si chiama..Arrivo in pratica da una installazione pulitissima..sembra essere proprio l'app che non ne vuole sapere di installarsi. Non mi da errori particolari, semplicemente mi dice applicazione non installata durante l'installazione.
Se qualcuno riuscisse a provare per me almeno mi metterei l'anima in pace che la colpa è del mio telefono e procedo a rifare una nuova formattazione totale..
Grazie a tutti.
-
Questa rom è stabile? Attualmente uso Jelly Snap con Apolo kernel... la rom va flashata tramite cmw?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Valerius1995
Questa rom è stabile? Attualmente uso Jelly Snap con Apolo kernel... la rom va flashata tramite cmw?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho appena controllato, ho l' APOLO-CWM-Recovery v6.0.1.9
-
Quote:
Gege98
Si e no. Togliendo quella spunta non sincronizzi piu l'apparato google. Qualsiasi altra app continua a lavorare. Dalla cronologia della batteria dovresti però vedere se c'è qualche app che te lo tiene sveglio o se consuma troppi dati.
Di wakelock strani non ne ho, ma il cel non va in sleep perfettamente poichè in una giornata ho "multipdp" che usa la cpu per 45 minuti e anche RILJ si attiva spesso. Inoltre molto strano dato che non lo uso mai, l'app "Telefono" è quella con più wakelock
-
Quote:
Valerius1995
Ho appena controllato, ho l' APOLO-CWM-Recovery v6.0.1.9
Androidiani App
Fai pari pari come dice in prima pagina
Gg
-
Quote:
Gg636
[quote name="Valerius1995" post=5418002]Ho appena controllato, ho l' APOLO-CWM-Recovery v6.0.1.9
Androidiani App
Gg[/QUOTE]
Ma è stabile?
-
Quote:
Valerius1995
Gg
Ma è stabile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Da quando l'ho messa sempre tutto OK. Vai tranquillo. Per un uso giornaliero è ottima
Gg