Batteria e connessioni (sia dati che wifi) lavorano bene?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Batteria e connessioni (sia dati che wifi) lavorano bene?
Scusate ma ci sono due guide d'installazione: una per chi proviene da 4.4 ed un'altra per che proviene da una versione precedente di linaro... e io che ho jellysnap (4.1.2)?
Segui la guida che c'è in op, ossia flash cm kernel, full wipe e flash ROM.[/QUOTE]
Scusa ma non la trovo... mi puoi dire dove posso trovarla?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Nel primo post!
Tutte le info sulla rom sono sono SEMPRE tutte nei primi post ;)
Nel caso di bug o instabilità devono essere riportate anche quelle ma non è il caso di questa rom.
Ciao a tutti
monto questa splendida rom con modem nels1.. dato che ho h3g come gestore e che con questo modem ho sempre un pessimo segnale, qualcuno sa suggerirmene un'altro da provare?
grazie
Op nel linguaggio dei forum e dei chan significa original poster, ossia il primissimo post del thread ;)
Scusami, leggendo proprio il primissimo post di questo 3d nom riesco a trovare la guida all'installazione... leggo le features, le istruzioni per chi proviene da 4.4 e da linaro ma nom quelle per cho come me viene da una rom basata su 4.1.2
Sarà che oggi sono rimbambito, ma non la trovo proprio
Scusami, leggendo proprio il primissimo post di questo 3d non riesco a trovare la guida all'installazione... leggo le features, le istruzioni per chi proviene da 4.4 e da linaro ma non quelli per chi come me vengono da una rom basata su 4.1.2
Sarà che oggi sono rimbambito, ma non la trovo proprio