Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valerius1995
Madonna mia sto rimbambito... scusatemi... metto in download ma mi sa che flasho domani per evitare di fare guai, oggi non ci sto con la testa D:
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Segui passo per passo e molto attentamente quello che ti ha quotato gege e non avrai problemi. Non è difficile ;)
-
A quando la nuova build? Ci sono cambiamenti importanti?
-
Quote:
Alfr3d0
A quando la nuova build? Ci sono cambiamenti importanti?
Sto buildando per Nexus 5 perché mi ha dato problemi il RIL per Galaxy SII e sto cercando di capire cosa non va. Di cambiamenti importanti non ce n'è a parte un'implementazione di funzioni nello slim recent.
-
È già la seconda volta che Evernote mi fa morire il telefono ovvero dopo che ho segnato una nota e quindi si avvia l'applicazione essa rimane attiva a tal punto che la schermata di batteria mi indica il 73% di uso da parte di questa app e di conseguenza la batteria muore soluzioni? o app alternative uguali a evernote?
-
Quote:
Saetta88
È già la seconda volta che Evernote mi fa morire il telefono ovvero dopo che ho segnato una nota e quindi si avvia l'applicazione essa rimane attiva a tal punto che la schermata di batteria mi indica il 73% di uso da parte di questa app e di conseguenza la batteria muore soluzioni? o app alternative uguali a evernote?
Accadde anche a me, per questo l'ho rimossa. Giusto per curiosità, avete mai provato a tirar giù la tendina dalla status bar e a tappare a destra dell'orologio? È una unique feature delle slim nonché mio unico modo di segnarmi gli impegni a breve termine.
-
Si di quella scorciatoia per il calendario ne ero già a conoscenza :) però io devo proprio segnare note o appunti!
-
Io greenifizzo Evernote. Quando uso il tethering Wi-Fi la CPU non entra più in deep sleep e sono obbligato a spegnere e rimuovere la batteria. Capita anche ad altri?
-
Posso flashare da PhilZ Touch 4 CWM Baser version 6.0.2.8?
-
Quote:
edosossi
Io greenifizzo Evernote. Quando uso il tethering Wi-Fi la CPU non entra più in deep sleep e sono obbligato a spegnere e rimuovere la batteria. Capita anche ad altri?
A me succede sempre sul next..... magari è normale(?)
-
Quote:
Valerius1995
Posso flashare da PhilZ Touch 4 CWM Baser version 6.0.2.8?
No, devi flashare il kernel in op.
Quote:
Gege98
A me succede sempre sul next..... magari è normale(?)
OK, thanks