Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blade93
[quote name="don76" post=5426173]Ciao ragazzi da un paio di giorni ho notato che non mi funzionano più ne la suoneria dei messaggi normali e nemmeno quelli di whatsapp! La suoneria delle chiamate funziona! Ho controllato 100 volte tutte le impostazioni ma è tutto attivato e tutto ok! È un bug? È successo già a qualcuno? Chi mi sa aiutare? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mi è successo la stessa cosa basta mettere il brano desiderato nella memoria interna e poi impostarle come suoneria stessa cosa vale per i mess. La SD porta un po di problemi oltre a questo bug ce ne un altro; se scatto delle foto ed c'è l'ho impostata che si salvano nella memoria SD nel momento in cui vai a cancellarle dopo il riavvio rivengono visualizzate di nuovo (bug SD)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusa cosa vuol dire inserire la suoneria nella memoria interna! Quando seleziono il tipo di suono o suoneria che sia si dovrebbe già trovare nella memoria interna! A me basta una semplice suoneria di base! Tu intendi di scaricare una suoneria, inserirla nella memoria interna e poi selezionarla come predefinita x i messaggi? Non capisco il motivo scusa! Cmq grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Gg636
Anche se non ti fidi...:D
Flasha solo quello: pulisce ed installa il nels1 .
Il ril non ci vuole.
Gg
Gg non è che non mi fido...solo che quando ho incominciato con il modding il buon "Dio" mi ha dato il suggerimento di sbrandizzare il cell prima di passare a tre.
Al momento seguendo tutte le sue indicazioni è sempre andato tutto ok:p
Aspetto che la "Fonte suprema" si pronunci..."Dio" se ci sei batti un colpo rotfl
-
Quote:
don76
[quote name="blade93" post=5426320][quote name="don76" post=5426173]Ciao ragazzi da un paio di giorni ho notato che non mi funzionano più ne la suoneria dei messaggi normali e nemmeno quelli di whatsapp! La suoneria delle chiamate funziona! Ho controllato 100 volte tutte le impostazioni ma è tutto attivato e tutto ok! È un bug? È successo già a qualcuno? Chi mi sa aiutare? Grazie mille
Androidiani App
Mi è successo la stessa cosa basta mettere il brano desiderato nella memoria interna e poi impostarle come suoneria stessa cosa vale per i mess. La SD porta un po di problemi oltre a questo bug ce ne un altro; se scatto delle foto ed c'è l'ho impostata che si salvano nella memoria SD nel momento in cui vai a cancellarle dopo il riavvio rivengono visualizzate di nuovo (bug SD)
Scusa cosa vuol dire inserire la suoneria nella memoria interna! Quando seleziono il tipo di suono o suoneria che sia si dovrebbe già trovare nella memoria interna! A me basta una semplice suoneria di base! Tu intendi di scaricare una suoneria, inserirla nella memoria interna e poi selezionarla come predefinita x i messaggi? Non capisco il motivo scusa! Cmq grazie
Allora, in pratica mi successe la stessa cosa che le suonerie del cell non mi funzionavano e neanche le mie personali che avevo nella sd mi diceva suoneria sconosciuta e per risolvere misi un brano dalla memoria sd a quella interna e d'allora non mi ha dato piu problemi . scusa se non sono tanto lucido mi sono appena svegliato XD
-
Quote:
blade93
[quote name="don76" post=5426372][quote name="blade93" post=5426320][quote name="don76" post=5426173]Ciao ragazzi da un paio di giorni ho notato che non mi funzionano più ne la suoneria dei messaggi normali e nemmeno quelli di whatsapp! La suoneria delle chiamate funziona! Ho controllato 100 volte tutte le impostazioni ma è tutto attivato e tutto ok! È un bug? È successo già a qualcuno? Chi mi sa aiutare? Grazie mille
Androidiani App
Allora, in pratica mi successe la stessa cosa che le suonerie del cell non mi funzionavano e neanche le mie personali che avevo nella sd mi diceva suoneria sconosciuta e per risolvere misi un brano dalla memoria sd a quella interna e d'allora non mi ha dato piu problemi . scusa se non sono tanto lucido mi sono appena svegliato XD
Figurati! Anzi.. Grazie x le risposte! Cmq credo che il mio problema sia diverso! A me non dice suoneria sconosciuta! La suoneria in se funziona, non funzionano solo i messaggi! Tutto questo ti garantisco che andava fino a qualche giorno fa e le suonerie non sono mai state spostate anche perché io uso sempre quelle standard!
-
Quote:
Gg636
Anche se non ti fidi...:D
Flasha solo quello: pulisce ed installa il nels1 .
Il ril non ci vuole.
Gg
Quote:
sasillobifidus
Gg non è che non mi fido...solo che quando ho incominciato con il modding il buon "Dio" mi ha dato il suggerimento di sbrandizzare il cell prima di passare a tre.
Al momento seguendo tutte le sue indicazioni è sempre andato tutto ok:p
Aspetto che la "Fonte suprema" si pronunci..."Dio" se ci sei batti un colpo rotfl
Mi fa piacere che mi prendi a modello, ma i ragazzi che postano qui sono tanto competenti quanto me se non anche di più :) può andare liscio anche con le loro opinioni ed in questo caso, quella di Gg è più che corretta.
Quote:
asicisa
Ho notato anche un processo di ricarica piú lento rispetto al normale...cosa che non succedeva con le vecchie versioni..
Androidiani App
Hai un drain che "combatte" contro il processo di ricarica, facendola arrivare più in ritardo del normale. Controlla cos'è che tiene il telefono "attivo" e risolvi così.
Se trovate bug relativi alla barra del volume che "si blocca", è un problema che credo si sia introdotta con la build google ktv49l. Alzate/abbassate il volume con i tasti vol+ e vol-.
-
Up
Quote:
Valerius1995
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Quote:
Valerius1995
Controlla lo scan dei media ed esegui un wipe cache e dalvik cache. Inoltre, usi ART o dalvik?
-
Quote:
Dionysus
[quote name="Valerius1995" post=5426944]Up
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
Controlla lo scan dei media ed esegui un wipe cache e dalvik cache. Inoltre, usi ART o dalvik?[/QUOTE]
Dalvik
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Quote:
Valerius1995
Bene, allora prova a fare quello che ti ho detto ;)
-
Ciao ragazzi avrei qualche domanda da fare.
Come ho scritto altrove non ho questo telefono, ma mio cognato mi ha chiesto se glielo customizzo con una rom kitkat, quindi voglio essere sicuro al 100% di qualsiasi cosa.
Ho già moddato il mio telefono e quello di mia sorella, quindi le basi le conosco.
Passiamo alle domande:
1) In tutti gli screen compaiono dei tasti non fisici sopra quelli "reali" del telefono: è semplicemente una questione di screen o compariranno costantemente sullo schermo? E' possibile eliminarli?
2) Con "flashate il kernel della CyanogenMod 10.2 da recovery" si intende semplicemente il classico procedimento di inserire lo zip nella sd, riavviare in recovery e fare "install from zip", giusto?
3) Leggo "Ovviamente il full wipe è d'obbligo, compreso il format /system manuale". Per full wipe sicuramente ci si riferisce al classico data+cache+dalvik cache, ma dove trovo il format /system manuale?
4) La cartella EFS la trovo semplicemente collegando il telefono al pc e guardando all'interno della memoria dello smartphone? (non ho attualmente il suo cell. fra le mani, altrimenti avrei guardato direttamente senza chiedere).
5) Gli manterrà il runtime dalvik poiché più stabile (come suggerito in questo topic), ma se volesse in futuro passare ad ART basta che poi disinstalli e reinstalli le applicazioni già presenti? Chiedo perché leggo che andrebbe attivato PRIMA di installarle.
Grazie in anticipo.