Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
[quote name="Valerius1995" post=5427135]
Dalvik
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
Bene, allora prova a fare quello che ti ho detto ;)[/QUOTE]
Ieri sera ho flashato di nuovo la rom stock samsung... non avevo fatto un'installazione pulita, quindi credo sia stato quello il problema... verificherò tra oggi e domanj
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Mettendo la build che uscirà penso fra oggi e domani, evito il full wipe della nuova stabile di lunedì? Perché siccome ho una build di dicembre e devo farlo il full wipe e mi scoccia abbastanza preferisco farlo oggi che ho più tempo ma se poi lunedì mi tocca rifarlo allora lascio fare, che mi dite?
-
Quote:
EgYpT
Ciao ragazzi avrei qualche domanda da fare.
Come ho scritto altrove non ho questo telefono, ma mio cognato mi ha chiesto se glielo customizzo con una rom kitkat, quindi voglio essere sicuro al 100% di qualsiasi cosa.
Ho già moddato il mio telefono e quello di mia sorella, quindi le basi le conosco.
Passiamo alle domande:
1) In tutti gli screen compaiono dei tasti non fisici sopra quelli "reali" del telefono: è semplicemente una questione di screen o compariranno costantemente sullo schermo? E' possibile eliminarli?
2) Con "flashate il kernel della CyanogenMod 10.2 da recovery" si intende semplicemente il classico procedimento di inserire lo zip nella sd, riavviare in recovery e fare "install from zip", giusto?
3) Leggo "Ovviamente il full wipe è d'obbligo, compreso il format /system manuale". Per full wipe sicuramente ci si riferisce al classico data+cache+dalvik cache, ma dove trovo il format /system manuale?
4) La cartella EFS la trovo semplicemente collegando il telefono al pc e guardando all'interno della memoria dello smartphone? (non ho attualmente il suo cell. fra le mani, altrimenti avrei guardato direttamente senza chiedere).
5) Gli manterrà il runtime dalvik poiché più stabile (come suggerito in questo topic), ma se volesse in futuro passare ad ART basta che poi disinstalli e reinstalli le applicazioni già presenti? Chiedo perché leggo che andrebbe attivato PRIMA di installarle.
Grazie in anticipo.
1. è possibile rimuoverli, sono io che sono innamorato della navbar
2. esattamente
3. da cwm è sotto mounts & storage -> format /system. da twrp è nel menu di wipe.
4. https://www.androidiani.com/forum/mo...pi-metodi.html
5. non è necessario disinstallare, semplicemente lo attiva e nel giro di 10-15 minuti, le ricompila secondo la logica art.
Quote:
Alfr3d0
Mettendo la build che uscirà penso fra oggi e domani, evito il full wipe della nuova stabile di lunedì? Perché siccome ho una build di dicembre e devo farlo il full wipe e mi scoccia abbastanza preferisco farlo oggi che ho più tempo ma se poi lunedì mi tocca rifarlo allora lascio fare, che mi dite?
Non credo che uscirà, ci sono diversi problemi per il build al momento quindi mi sa che ci tocca aspettare lunedì prossimo con la weekly o se riesco a fixare per tempo, in settimana.
-
Quote:
Dionysus
1. è possibile rimuoverli, sono io che sono innamorato della navbar
2. esattamente
3. da cwm è sotto mounts & storage -> format /system. da twrp è nel menu di wipe.
4.
https://www.androidiani.com/forum/mo...pi-metodi.html
5. non è necessario disinstallare, semplicemente lo attiva e nel giro di 10-15 minuti, le ricompila secondo la logica art.
Grazie mille per le delucidazioni, a questo punto non mi rimane che farmi lasciare il telefono ed operare :)
Però direi che aspetto lunedì se deve uscire una nuova versione.
-
Quote:
don76
Ciao ragazzi da un paio di giorni ho notato che non mi funzionano più ne la suoneria dei messaggi normali e nemmeno quelli di whatsapp! La suoneria delle chiamate funziona! Ho controllato 100 volte tutte le impostazioni ma è tutto attivato e tutto ok! È un bug? È successo già a qualcuno? Chi mi sa aiutare? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ragazzi nessuno mi sa dare una soluzione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
morgan7676
ciao ragazzi...dunque... 2 cell flashati con questa rom... uno è perfetto e gira da sogno batteria (maggiorata) infinita...l'altro da problemi ambigui:
- il touch in scrittura testo con la tastiera standard AOSP fà un po' quel che gli pare...ovvero cliccando sulla Q esegue la N ecc.....oltretutto la sensibilità del touch generale è minima richiedendo pressione alta e lo schermo molto verdastro! normale??
- la fotocamera fatica a partire bisogna lanciarla più volte e forse, se ha voglia, si apre ....
ho provato a scaricare una tastiera alternativa ma a quanto pare impazzisce del tutto e non mi fà utilizzare nè una nè la stock AOSP (adaptxt che su 4.4.2 gira benissimo)
scatti e impiantamenti random ecc....
provato 2 full wipe ma nada.... la versione incriminata è la slimlinaro-i9100-2014-03-10 :) che il secondo s2 ha visto per la prima volta!!
up...help! THX
-
Quote:
EgYpT
Grazie mille per le delucidazioni, a questo punto non mi rimane che farmi lasciare il telefono ed operare :)
Però direi che aspetto lunedì se deve uscire una nuova versione.
Credo aspetterò anche io :D
-
Ma ho notato solo io che con sti cellulari, la gente non è più capace di quotare ?
Leggere i post diventano sempre più difficile.
Per favore cercate di quotare correttamente :'(
-
Qualcuno sa dirmi cosa è Audiomix?
-
Quote:
RRR1
Ma ho notato solo io che con sti cellulari, la gente non è più capace di quotare ?
Leggere i post diventano sempre più difficile.
Per favore cercate di quotare correttamente :'(
Credo sia una qualche specie di bug dell'applicazione, perché dal browser sembra tutto ok