Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Dionysus;5426581]Mi fa piacere che mi prendi a modello, ma i ragazzi che postano qui sono tanto competenti quanto me se non anche di più :) può andare liscio anche con le loro opinioni ed in questo caso, quella di Gg è più che corretta.
Sapevo che di Gg mi potevo fidare..basta leggere nel forum e nei diversi topic per rendersi conto che è una persona presente - disponibile e affidabile rotfl
La mia era una provocazione...per stuzzicare qualche risposta pepata e nulla più.
Grazie ad entrambi...stasera se riesco flasho...(Napoli permettendo :p)
buona giornata a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
morgan7676
up...help! THX
Io uso la tastiera SwiftKey. Non avrai più bisogno di schiacciare la lettera giusta, corregge da sola :-)
Dopo 2 mesi è ora che lunedì metto la versione nuova...
-
Scusate ragazzi ma per avere la cwm invece della TWR che devo fare
-
Ragazzi secondo voi come risparmio piu batteria? Intellidemand o pegasusq ? Sio o row?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate ma ripropongo il mio post dato che non ho avuto esaustive risposte! ragazzi da un paio di giorni ho notato che non mi funzionano più ne la suoneria dei messaggi normali e nemmeno quelli di whatsapp! La suoneria delle chiamate funziona! Ho controllato 100 volte tutte le impostazioni ma è tutto attivato e tutto ok! È un bug? È successo già a qualcuno? Chi mi sa aiutare? Grazie mille
-
Quote:
don76
Ragazzi scusate ma ripropongo il mio post dato che non ho avuto esaustive risposte! ragazzi da un paio di giorni ho notato che non mi funzionano più ne la suoneria dei messaggi normali e nemmeno quelli di whatsapp! La suoneria delle chiamate funziona! Ho controllato 100 volte tutte le impostazioni ma è tutto attivato e tutto ok! È un bug? È successo già a qualcuno? Chi mi sa aiutare? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Uso la Rom da un paio di settimane e non ho mai avuto un problema del genere...quindi escluderei il bug.
Ciao
-
Quote:
don76
Androidiani App
In impostazioni - audio - suono di notifica predefinito: Che suoneria hai impostato?
In impostazioni - audio - volumi: Hai o no spuntato LINK RINGTONE & NOTIFICATION VOLUMES
-
Quote:
mauri13f
[quote name="don76" post=5431278]Ragazzi scusate ma ripropongo il mio post dato che non ho avuto esaustive risposte! ragazzi da un paio di giorni ho notato che non mi funzionano più ne la suoneria dei messaggi normali e nemmeno quelli di whatsapp! La suoneria delle chiamate funziona! Ho controllato 100 volte tutte le impostazioni ma è tutto attivato e tutto ok! È un bug? È successo già a qualcuno? Chi mi sa aiutare? Grazie mille
Androidiani App
In impostazioni - audio - suono di notifica predefinito: Che suoneria hai impostato?
In impostazioni - audio - volumi: Hai o no spuntato LINK RINGTONE & NOTIFICATION VOLUMES[/QUOTE]
Infatti sembra proprio quello il problema! Rismanettavo prima x caso e ho tolto la spunta! Adesso sembra che vada! Che cosa significa quella spunta? Grazie mille a tutti comunque
-
Quote:
don76
In impostazioni - audio - volumi: Hai o no spuntato LINK RINGTONE & NOTIFICATION VOLUMES
Infatti sembra proprio quello il problema! Rismanettavo prima x caso e ho tolto la spunta! Adesso sembra che vada! Che cosa significa quella spunta? Grazie mille a tutti comunque
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se tieni spuntato, il volume delle chiamate e il volume dei messaggi variano allo stesso modo. Se non tieni spuntato il volume delle chiamate e il volume dei messaggi non sono legati, quindi magari hai impostato un volume altissimo per le chiamate, ma un volume basso per i messaggi.
-
Ciao a tutti! @dionysus forse ho trovato un bug che potresti riportare agli sviluppatori. Non so se è già stato segnalato ma non mi sembra. Cmq ho impostato uno sfondo dall'app fantasfondi hd.. Tutto ok anche con lo scroll dello sfondo finché non si riavvia il cell! Al riavvio l'immagine di sfondo viene ultra ingrandita e la si deve reimpostare alla grandezza originale. Da cosa può dipendere? Grazie