Ma per quel discorso della rom basata sul tema bianco tipo real Dark Slim ancora non si sa nulla?
Visualizzazione stampabile
Ma per quel discorso della rom basata sul tema bianco tipo real Dark Slim ancora non si sa nulla?
Spulciando xda ho trovato delle skin grafiche per la twpr recovery, non ho il link sotto mano ma se qualcuno oppure diony se ha tempo dateci un occhio
[QUOTE=Dionysus;5426581]Mi fa piacere che mi prendi a modello, ma i ragazzi che postano qui sono tanto competenti quanto me se non anche di più :) può andare liscio anche con le loro opinioni ed in questo caso, quella di Gg è più che corretta.
Sapevo che di Gg mi potevo fidare..basta leggere nel forum e nei diversi topic per rendersi conto che è una persona presente - disponibile e affidabile rotfl
La mia era una provocazione...per stuzzicare qualche risposta pepata e nulla più.
Grazie ad entrambi...stasera se riesco flasho...(Napoli permettendo :p)
buona giornata a tutti
Scusate ragazzi ma per avere la cwm invece della TWR che devo fare
Ragazzi secondo voi come risparmio piu batteria? Intellidemand o pegasusq ? Sio o row?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi scusate ma ripropongo il mio post dato che non ho avuto esaustive risposte! ragazzi da un paio di giorni ho notato che non mi funzionano più ne la suoneria dei messaggi normali e nemmeno quelli di whatsapp! La suoneria delle chiamate funziona! Ho controllato 100 volte tutte le impostazioni ma è tutto attivato e tutto ok! È un bug? È successo già a qualcuno? Chi mi sa aiutare? Grazie mille
In impostazioni - audio - suono di notifica predefinito: Che suoneria hai impostato?
In impostazioni - audio - volumi: Hai o no spuntato LINK RINGTONE & NOTIFICATION VOLUMES[/QUOTE]
Infatti sembra proprio quello il problema! Rismanettavo prima x caso e ho tolto la spunta! Adesso sembra che vada! Che cosa significa quella spunta? Grazie mille a tutti comunque