Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
don76
In impostazioni - audio - suono di notifica predefinito: Che suoneria hai impostato?
In impostazioni - audio - volumi: Hai o no spuntato LINK RINGTONE & NOTIFICATION VOLUMES
Infatti sembra proprio quello il problema! Rismanettavo prima x caso e ho tolto la spunta! Adesso sembra che vada! Che cosa significa quella spunta? Grazie mille a tutti comunque
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se tieni spuntato, il volume delle chiamate e il volume dei messaggi variano allo stesso modo. Se non tieni spuntato il volume delle chiamate e il volume dei messaggi non sono legati, quindi magari hai impostato un volume altissimo per le chiamate, ma un volume basso per i messaggi.
-
Ciao a tutti! @dionysus forse ho trovato un bug che potresti riportare agli sviluppatori. Non so se è già stato segnalato ma non mi sembra. Cmq ho impostato uno sfondo dall'app fantasfondi hd.. Tutto ok anche con lo scroll dello sfondo finché non si riavvia il cell! Al riavvio l'immagine di sfondo viene ultra ingrandita e la si deve reimpostare alla grandezza originale. Da cosa può dipendere? Grazie
-
Vi volevo segnalare 2 bug sempre se questi 2 bug risultano solo a me. Allora il primo è cancellando foto dalla galleria e l'immagine si trova nella sd il file ricompare dopo il riavvio mentre il secondo bug navigando sul browser esce la scritta "il browser ha smesso di funzionare"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
blade93
Vi volevo segnalare 2 bug sempre se questi 2 bug risultano solo a me. Allora il primo è cancellando foto dalla galleria e l'immagine si trova nella sd il file ricompare dopo il riavvio mentre il secondo bug navigando sul browser esce la scritta "il browser ha smesso di funzionare"
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il primo capitava anche a me e l'ho risolto usando un gestore archivio diverso.. Il secondo mai! Prova a disinstallare e reinstallare oppure con wipe cache e wipe dalvik cache!
-
iniziata fase di test.
baseband flashata!
rotfl
grazie "Dio" & Gg:D
-
Quote:
MarcoMaxim
Ciao a tutti! @dionysus forse ho trovato un bug che potresti riportare agli sviluppatori. Non so se è già stato segnalato ma non mi sembra. Cmq ho impostato uno sfondo dall'app fantasfondi hd.. Tutto ok anche con lo scroll dello sfondo finché non si riavvia il cell! Al riavvio l'immagine di sfondo viene ultra ingrandita e la si deve reimpostare alla grandezza originale. Da cosa può dipendere? Grazie
Credo sia un bug dell'applicazione. Che runtime usi?
Quote:
blade93
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Probabile che salvi il thumbnail nella cartella lost&dir e la galleria lo mostra :| per il browser ti consiglio di riflashare la ROM con wipe cache e dalvik cache.
Annuncio: sto apportando pesanti modifiche e sostituisco il toolchain col 4.8 di marzo. Il risultato dovrebbe essere una ROM molto più fluida e senza eventuali microlag. La stabilità dovrebbe essere anch'essa migliorata, ma ho qualche dubbio. Se mai doveste mai riscontrare una stabilità carente, segnalatemelo che switcho di nuovo al 4.7
Considerate che io uso la SlimLinaro su Nexus 7 per cui anche io una visione generale, tranne ovviamente per la parte radio ed il kernel.
-
Non mi era mai successo! Cmq si può essere! Grazie
-
Ho corretto tutti i bug che erano indotti dal nuovo toolchain e sistemato tutto. Sono riuscito a buildare per i9100 la 3.8 e la stessa cosa anche per N7 e va una meraviglia. Ovviamente non la rilascio perché tra un paio di giorni esce la 4.0 stabile, per cui mi sembra superfluo farvi fare due flash in due giorni, considerando che quello di lunedì si presta ad essere un clean install (ossia full wipe).
-
Son d'accordo con te dionysus! Spero che diventi più stabile perché son incappato in blocchi, rallentamenti e pulsanti che non andavano più. Solo con l'ultima rom e avendo formattato tutto anche l'sd! Attendo lunedì!
-
Quote:
dna
Son d'accordo con te dionysus! Spero che diventi più stabile perché son incappato in blocchi, rallentamenti e pulsanti che non andavano più. Solo con l'ultima rom e avendo formattato tutto anche l'sd! Attendo lunedì!
Di preciso cosa hai riscontrato?