Visualizzazione stampabile
-
Nuova build online!
Changelog by Slim:
Changelog:
- Switch al GCC Linaro 4.8 per migliori performance e battery life
Github ha avuto qualche problema di sync, quindi in qualche device hanno trovato qualche errore. Per SII non si sa niente, il che è un bene, io ho buildato senza errori, il che è un altro bene.
Questa build è un rilascio per fixare altri bug, non apporta nulla di diverso e niente di esaltante a parte il toolchain nuovo.
Se non volete stressare la batteria, potete anche saltarla.
Installazione:
- per chi viene da una precedente SlimLinaro, è sufficiente flashare con wipe cache e dalvik cache. Flashate anche le nuove gapps.
- per chi viene da un'altra ROM, seguite le istruzioni in prima pagina
Vi raccomando di farvi un nandroid backup visto che potenzialmente potrebbero esserci problemi (su grouper non ne ho trovati). Per qualsiasi altra info, riferitevi alla prima pagina del thread e per supporto, chiedete pure.
-
Ottimo, adesso posso farmi lasciare l'S2 di mio cognato ed operare :D
-
Appena montata... ora vediamo come si comporta.... grazie mille di tutto
-
Ok allora questa volta io passo visto che da quello che ho capito questa corregge alcuni bug e non apporta modifiche sostanziali! Ma non era una full wipe?
-
Io vado di flash stasera! Grazie ancora.
-
Flashato questa mattina e per il momento si comporta bene: 1h di musica e navigazione senza problemi!
-
perché ogni volta che riavvio mi ritrovo i tasti sullo schermo
per toglierli devo andare in impostazioni - Navigation - Navigation bar - mettere e togliere il segno di spunta
perché ogni volta?
-
Hai xppsed installato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
non vorrei sbilanciarmi troppo però da poco ho messo la nuova build e le prime considerazioni a caldo sono ottime ...la fluidità è mooooolto buona forse migliore di quella precedente ( ovviamente è una mia considerazione ) come batteria non posso ancora esprimermi perchè bisogna aspettare che si stabilizzi ( anche se non so se è una stupidata ma tra i vari wipe e il flash della rom con le gaaps e le ottimizzazioni ad art di più di 150 app , ha consumato solo il 20% di batteria ...credo che sia veramente poco ) , comunque klass si conferma il migliore ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
rookwood
non vorrei sbilanciarmi troppo però da poco ho messo la nuova build e le prime considerazioni a caldo sono ottime ...la fluidità è mooooolto buona forse migliore di quella precedente ( ovviamente è una mia considerazione ) come batteria non posso ancora esprimermi perchè bisogna aspettare che si stabilizzi ( anche se non so se è una stupidata ma tra i vari wipe e il flash della rom con le gaaps e le ottimizzazioni ad art di più di 150 app , ha consumato solo il 20% di batteria ...credo che sia veramente poco ) , comunque klass si conferma il migliore ;)
Infatti si! Tutto funzionante e prestazioni ottime, ho messo il runtime art e va tutto a meraviglia. Per la batteria bisogna aspettare qualche giorno ma sembra contenuta come consumi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App