Si, è normale.... se ci tappi sopra dovrebbe darti anche i nomi.....non conviene bloccarlo perchè
•si riaprirebbero
•sono indispensabili per i servizi google
Visualizzazione stampabile
Si, esatto. Per sicurezza ho cancellato tutto, vedo che succede perché mi capita con la musica che si blocca qualsiasi app sta eseguendo file musicali.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho provato a copiare tutti i file della microsd su una chiavetta tramite il cavo otg. Quando arrivavo a copiare il video incriminato, questo bloccava il processo di copia e, per averne la conferma, ho provato ad aprirlo ma senza successo. A quel punto ho cancellato il video ed ho risolto con successo il problema del battery drain del processo media
Ragazzi stamattina ho avuto un problema, praticamente non mi si carica più la batteria! L'ho tenuta a caricare tutta la notte ma stamattina l'accendo e mi da 0% e ovviamente appena stacco il caricabatterie mi si spegne.. Non mi era mai successo, ho riprovato con un altro caricabatterie ma niente, anzi su uno mi diceva batteria carica ma appena lo staccavo sempre 0% e si spegneva, quindi ho tolto la batteria e l'ho rimessa e finalmente ha funzionato.. Secondo voi è un problema della rom o altro? Io ho anche dei pixel bruciati sullo schermo, credo si dica così quando praticamente vedo una conversazione vecchissima di whatsapp in trasparenza come se ci fosse una pellicola con questa conversazione impressa con tanto di barra di stato ecc.. La vedo costantemente in ogni schermata qualsiasi rom metto,e anche se vado in recovery. Cercavo di 'sopportare' questo problema ma ora che si è aggiunto il problema della batteria se dovesse rifarmelo credo proprio che lo riporterò al centro 3 visto che sarebbe ancora in garanzia, approposito di questo volevo sapere per non avere problemi con la garanzia cosa devo fare? Basta rimettere con Odin il firmware originale? Grazie mille a tutti e scusate la lunghezza ma appena svegli ritrovarsi con questa bella sorpresa proprio oggi che devo andare fuori città non è bello...
prova a togliere la batteria 5 minuti, poi per la garanzia devi riflashare il firmware originale con odin, però con la batteria così è molto rischioso.
Non hai pixel bruciati ma un difetto del display detto screen ghosting: rimane in sovraimpressione una schermata. Ad un mio amico era capitato con il Nexus ed aveva risolto facendosi sostituire il display (essendo in garanzia l'intervento gli era costato nulla).
Come ti è stato già detto, flasha l'ultimo firmware disponibile con brand 3 mediante Odin.
Grazie ragazzi per avermi risposto subito, il modem mettendo la stock mi torna da solo quello di fabbrica?e la stessa cosa vale per il root che va via da solo? E il contatore devo riazerarlo Con triangle away o non importa?
Come rimuovo le notifiche "cell brodcast"?
E come si rimuove la pubblicità?
Ragazzi ma come mai la carica e lentissima? ho messo pure il kernel apolo extrv2 con ricarica rapida ma è la stessa cosa poi se uso il cel sotto carica diminuisce al posto di caricarsi, cosa molto fastidiosa :/ c'è qualche soluzione ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App